• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale sezione frequentate di più?

Quale sezione frequentate di più?

• Votanti
    59

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io ho votato naturalmente rose, poi giardinaggio e anche altro.
Come altro intendo: bulbi e semine, parassiti e malattie, Tecniche varie.

Più raramente mi potreste trovare in "aromatiche ed officinali", ancora più raramente in "orchidee".

Per il resto frequento la sezione OT e vari gruppi sociali.

In pratica: quasi :eek:ovunque...

desi655

Florello
Io ho votato naturalmente rose, poi giardinaggio e anche altro.
Come altro intendo: bulbi e semine, parassiti e malattie, Tecniche varie.

Più raramente mi potreste trovare in "aromatiche ed officinali", ancora più raramente in "orchidee".

Per il resto frequento la sezione OT e vari gruppi sociali.

In pratica: quasi :eek:ovunque...

TU ci spii...:fifone2::eek:

V

vinceco

Guest
in generale su tutto ad eccezzione di carnivore e orchidee ,sono curioso e voglio imparare ,intervengo volentieri dove posso, quando penso di poterlo fare con cognizione di causa.ciao
vincenzo

Papyrus

Master Florello
A me piace molto leggere la sezione piante d'appartamento e quella giardinaggio, ma anche identificazioni delle piante :)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Orchidee naturalmente, a volte Giardinaggio e Carnivore, e naturalmente!!! se posso lo evito, ma a volte è inevitabile:D:ciglione:leggo le caz.zate, ironiche, se.... nonchè economiche e superficiali di tanti utenti, che sembrano di non avere nulla a che fare, dalla mattina alla sera....:lol::lol: Beati loro!!!!, che si accontentano di così poco dalla vita:D

Pin

Master Florello
Meno male, per una volta non c'entro, se si parla di "c.azzate se.......nonchè ECONOMICHE" è roba da Genovesi!!!!!!:lol::lol::lol:

E ci tengo rimangano tali!
Come ben sai ci accontentiamo di poco,............. per non spendere.
Dall'alto delle tue conoscenze puoi confermarmi se esiste il detto
"se lo conosci lo eviti"
Non vorrei lo avessero cambiato in "se lo conosci è inevitabile"
Ho questo dubbio amletico (spero non sia una frase troppo acculturata)

lorenzino

Guru Giardinauta
non pensavo che l'orto avesse così bassa preferenza! non nego che mi sono iscritto cercand info sugli albicocchi... le altre categorie le ho scoperte via via

Alto