• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ordinare fioriture primaverili da balcone

rjalex

Giardinauta
Purtroppo i vivai sono chiusi ed io avrei tanta voglia di rallegrare il mio balconico riempiendo le cassette di bei fiori colorati.

Sapete se ci sono dei vivai che spediscono belle piante online? Io vivo a Roma.

Ciao e tanta buona fortuna a tutti noi ed ai nostri cari!!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
vai sul sito dei tuoi vivai di zona e verifica, tanto se sei a casa hai tempo per fare un po' di ricerca e magari condividere con altri :D
Roma è grande e sicuramente ci saranno più vivai che nella mia zona, quindi la scrematura sarà lunghina :D

è quello che ho fatto io stamattina
dei vivai della mia zona, ne ho verificati 2, per vedere se consegnavano terriccio e C
uno è chiuso fino al 25, sono piccoli produttori con rivendita

mentre quello a 2 km da me che è una rivendita anche di cibo per animali lo faceva già prima e lo fa anche adesso, il terriccio lo consegnano solo in zona.. e io sono in zona :D, quindi sto cercando di farmi una lista ben organizzata di quel che mi serve, eventualmente anche cibo per i miei gatti, così raggiungo la cifra per la consegna gratuita

almeno posso fare quei lavori di rinvaso che la mancanza di materiale mia ha impedito di fare lo scorso WE
 

Waves

Master Florello
scusa, ho riletto meglio, non so se era quello che cercavi....cercavi vivai vicino roma?
 

rjalex

Giardinauta
Grazie scusa per il ritardo. No cercavo proprio online in quanto i vivai qui in giro causa epidemia e decreto relativo sono tutti chiusi :(
Temo però che con i ritardi che i corrieri stanno facendo per il superlavoro, le piante rimangano troppo tempo in spedizione e mi arrivino moribonde o peggio morte.
 
Alto