Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
in una delle rose che ho messo a dicembre è spuntato qualche bocciolo ed uno si è gia aperto,naturalmente è una cinese,la Old Blush che piccina piccina si è gia messa al lavoro,e non è neanche una delle più cresciute,ne ho certune veramente belle grandi.
caspita le tue stanno già fiorendo!!!:squint:
uhuh le mie sono ancora inditrissimo...hanno ancora delle piccole foglioline timide timide che sbucano qua e là
Anche la mia old messa in piena terra a novembre,stessa provenienza,ha i primi fiori ,5 o 6 (piccolini però).
Sono soddisfatta in quanto è come se aprisse le danze di questa nuova stagione
ciao a tutti
Io credo di averle messe in piena terra a gennaio...non so da voi ma dove abito io fa ancora freddino..la primavera quest'anno si fa desiderare eccome!