• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finnythread

un apposito DDD beneaugurante (per i trascorsi natale & capodanno e per la futura incalzante befana) rivolto a tutti quelli che mi hanno pensato e inviato auguri, a qualcuno/a che mi ha pensato ma non me li ha inviati... e basta.

Per chi si chiedesse che fine ho fatto rispondo nessuna fine: sto bene, sono contento e pieno di cose da fare.
Per evitare scontate, patetiche battute NO: quello in foto non sono io.

Babbo-Natale-2.jpg

Olmo60

Guru Master Florello
Cristosanto, allora il primo sogno (quello fatto di notte) diceva il vero!:froggie_r bentornato Finni, piacere di rivederti con gli extra a posto!!!:Saluto:

_ortensia_

Master Florello
un apposito DDD beneaugurante (per i trascorsi natale & capodanno e per la futura incalzante befana) rivolto a tutti quelli che mi hanno pensato e inviato auguri, a qualcuno/a che mi ha pensato ma non me li ha inviati... e basta.

Per chi si chiedesse che fine ho fatto rispondo nessuna fine: sto bene, sono contento e pieno di cose da fare.
Per evitare scontate, patetiche battute NO: quello in foto non sono io.

Babbo-Natale-2.jpg

:(:(Oh che peccato, mi piacciono gli uomini cosi:D

Ciao Finni:love_4:

miciajulie

Fiorin Florello
io li ho fatti generici altrove. se fossi passato li avresti trovati. non erano personali. azz, li fai e non li gradiscono, non li fai e ti fanno storiacce, io a volte alcuni non so proprio come prenderli! prenderli... beh... si può dire prenderli? prrrrrrrrrrrr
ps perchè, noti qualche differenza tra la fine del 2012 e l'inizio del 2013, con o senza auguri?

catacateta

Giardinauta Senior
ciaoooooooooo...ti faccio tanti auguri (alla parte sarda che c e' in te)
caspita se tu fossi stato quel bel babbone natalone sai che meravigliaaaaaa :lol::lol:
mi fa piacere che stai bene..

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao Finny.... faccio parte della seconda.... ti ho pensato ma impegnata nei festeggiamenti
gif-animata-filmati-divertenti-filmati-ridicoli_21080.gif

....non ti ho scritto!!!

Buon anno

(per la Befana sono impegnata......:lingua:)

steff

Florello
Coprete che non hai più l'età per fare il figo...e poi la panza avanza !!:lol:
Io ti penso sempre sempre ,ma non ti ho fatto gli auguri da nessuna parte ....ad un certo punto però ho avuto la sensazione che ti aggiravi in zona OT..ed ho capito che eri vivo :crazy:.Tanti auguri ....occhi belli :love_4:!!!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone

io li ho fatti generici altrove. se fossi passato li avresti trovati. non erano personali. azz, li fai e non li gradiscono, non li fai e ti fanno storiacce, io a volte alcuni non so proprio come prenderli! prenderli... beh... si può dire prenderli? prrrrrrrrrrrr
ps perchè, noti qualche differenza tra la fine del 2012 e l'inizio del 2013, con o senza auguri?

condivido in pieno il post di miciajulie ........(e valevano "per tutti, proprio per tutti......" indipendentemente da....)
ne ho fatti, di auguri, nonostante il tempo ed il lavoro tiranno........ma pochi hanno risposto (e li ringrazio, davvero tanto, di cuore) ........quindi, e però, gli auguri erano indirizzati anche a te.......
ola finny ........sperem non sia tu.... la befana......:lol:

Olmo60

Guru Master Florello
condivido il post di marco che condivide micia che ha fatto gli auguri generici ecc...io li ho fatti specifici a chi mi piace, come gesto distensivo in qualche caso, e per sentita amicizia per altri...se poi qualcuno c'ha da criticare anche gli auguri colite lo colga!:lol::lol:

Olmo60

Guru Master Florello
Certo che ce ne sono tanti che mi piacciono ma non li conosco.....insomma....generico no, ma anche entrare in casa d'altri....ehm...così di soppiatto...con un "anticipo di befana"...no! Li ho pensati e basta!:D:lol::Saluto:

e.leo

Maestro Giardinauta
Bisogna pur ritirarsi per potersi sentir dire "bentornato", partire per un augurio di "buon viaggio", dimostrarsi disponibile e avere charme per un "ti scoperei"

Picantina

Fiorin Florello
Ehilà Finn, ben tornato e auguri! Anch'io faccio parte della schiera di chi ti ha pensato e basta, soprattutto il 17/12 e dintorni...... Com'è andata? (il megaconcorso intendo) :D

Alto