K
Kelly Genova
Guest
Sarà proprio difficile,caro mio:in giardino bene,ma il resto?Tu hai solo scaldato il banco.....:lingua:Se hai letto pure io ho lavorato oggi,anche più di te![]()
Sarà proprio difficile,caro mio:in giardino bene,ma il resto?Tu hai solo scaldato il banco.....:lingua:Se hai letto pure io ho lavorato oggi,anche più di te![]()
Pirata di poca fede :martello2.... che ci sto a fare io in cambusa? stasera tisana di foglie degli amici e per domani a colazione briosce caffè e per chi deve lavorare fogliette da masticareeh si aspetta e spera![]()

Eh no cara,ho raccolto anche i limoni,ho litigato con padre,fratello e mandato a cagare tanta gente,mi son incavolato di brutto,mi son sgolato ed ecco il perché del giardinaggioSarà proprio difficile,caro mio:in giardino bene,ma il resto?Tu hai solo scaldato il banco.....:lingua:
mi calma,anche se ogni tanto penso che potrei infondere qualche seme velenoso nel suo orzo(di mio padre) :fischio:A me basta il caffè,l'ho dettoPirata di poca fede :martello2.... che ci sto a fare io in cambusa? stasera tisana di foglie degli amici e per domani a colazione briosce caffè e per chi deve lavorare fogliette da masticare.... ma solo per chi ha da faticà e non per chi ha da studià :lingua:
![]()
la zuppa non la mangio,quindi impossibileno che poi te finisce nella zuppa( buonabuonabuona)il seme de orzo, no il caffè-.-"

peccato, buonabuonabuonala zuppa non la mangio,quindi impossibile![]()
Solo il caffe' senza la tortina della cambusiera biricchina che per dare la giusta energia la notte vola con la marea fino in america ? Vabbè allora se stai a dieta e a te porto il caffè fragrante e profumato e per la ciurma croissant appena sfornatoA me basta il caffè,l'ho detto![]()

Letizia se permetti me lo faccio io che me piace forte,come la tradizione napoletana comandaSolo il caffe' senza la tortina della cambusiera biricchina che per dare la giusta energia la notte vola con la marea fino in america ? Vabbè allora se stai a dieta e a te porto il caffè fragrante e profumato e per la ciurma croissant appena sfornato![]()
Ok mai contraddire chi vuole mettere le mani in cucina ,vorrà dire che mi fai assaggiare il tuo caffèLetizia se permetti me lo faccio io che me piace forte,come la tradizione napoletana comanda![]()
notte leti:love_4:Ok mai contraddire chi vuole mettere le mani in cucina ,vorrà dire che mi fai assaggiare il tuo caffèk07:
Notte pirati che se mi voglio alzare un pò prima domani è meglio che vada :sleep2:
:Saluto:
Attento che ti prendo in parola che ci capito spesso da quelle partiSe ti vieni a far na passeggiata qua volentieri
Notte![]()
notte ciurma :Saluto:Nooooooo che fi.gata *-*
http://mrdoob.com/projects/chromeexperiments/google_gravity/