• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finchè la nave va....valla a salpare

Ari68

Florello
Vabbè allora se stai a dieta e a te porto il caffè fragrante e profumato e per la ciurma croissant appena sfornato :lol:

.....sono quasi le 11.00 questi croissant arrivano o no??? :lol:

...... e il caffè lo so che lo fate divinamente come del resto le sfogliatelle ... le ricce cosi croccanti e le frolle cosi morbide :baffi: notte ciurma :Saluto:

.....và a finire che vengo a trovarti sul serio....ADORO il caffè per non parlare poi delle sfogliatelle ... le ricce cosi croccanti e le frolle cosi morbide...ti avviso che le tue dichiarazioni sono istigazioni alimentari.....siamo gente dalla gola facile noi piratesse ...che te credi!!! :D

Buongiornoooooo!!!!! pronti...ai blocchi....si parteeeee.....!!!!!!!:love_4:

e come al solito ....mi accodo...ciaooooooooo!!!

....e io mi riaccodo.....

....se riesco a voltarmi naturalmente :lol::lol:

Ciao bella gentaglia ....buona giornata a tutti/e un besito :love_4:
 

Federica

Master Florello
CAPITAN Kellly!!!!!!!!!!!!!
busta arrivataaaa.....bellizzimiiiii!!! GRAZIEEEE!!!! :love_4:


figlio passò, ma nulla vide....allora scesi e aprii casella, essa, la busta, era là, giallissima!!!!
 

gEgio

Giardinauta Senior
Salve a tutti!! Sono davvero impegnatissimo in questi giorni...e questo mi costringe a venire rare volte sul forum...

CIAO! :crazy:
 

Ari68

Florello
ciao gEgio...che fai di bello???

....ecco perchè è impegnato gEgio....sta componendo...sccccccccccccc :D

• Opera di Silvio per clarinetto

Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do

I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do

Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ...

Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

:lol::lol::lol::lol:
 

Alex81

Master Florello
LINEA BROWN

dalla serie speriamo crescano

ALISSO
con un tocco d'eleganza che ne rafforza la fragranza

007.jpg

solo pevvoi :D:D:D:D:D:D
 
Ultima modifica:
Alto