• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finchè la nave va....valla a salpare

Green95

Fiorin Florello
Sarà proprio difficile,caro mio:in giardino bene,ma il resto?Tu hai solo scaldato il banco.....:lingua:
Eh no cara,ho raccolto anche i limoni,ho litigato con padre,fratello e mandato a cagare tanta gente,mi son incavolato di brutto,mi son sgolato ed ecco il perché del giardinaggio :lol: mi calma,anche se ogni tanto penso che potrei infondere qualche seme velenoso nel suo orzo(di mio padre) :fischio:

Green95

Fiorin Florello
Pirata di poca fede :martello2.... che ci sto a fare io in cambusa? stasera tisana di foglie degli amici e per domani a colazione briosce caffè e per chi deve lavorare fogliette da masticare :D .... ma solo per chi ha da faticà e non per chi ha da studià :lingua: :lol:
A me basta il caffè,l'ho detto :D

Green95

Fiorin Florello
Solo il caffe' senza la tortina della cambusiera biricchina che per dare la giusta energia la notte vola con la marea fino in america ? Vabbè allora se stai a dieta e a te porto il caffè fragrante e profumato e per la ciurma croissant appena sfornato :lol:
Letizia se permetti me lo faccio io che me piace forte,come la tradizione napoletana comanda :D

letizia66

Florello
Se ti vieni a far na passeggiata qua volentieri :D
Notte :)
Attento che ti prendo in parola che ci capito spesso da quelle parti :D e il caffè lo so che lo fate divinamente come del resto le sfogliatelle ... le ricce cosi croccanti e le frolle cosi morbide :baffi: se continua cosi mi faccio un giro in cucina prima di andare a letto :lol: notte ciurma :Saluto:

Alto