• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finchè la nave va....valla a salpare

Green95

Fiorin Florello
Ci son anch'ioooooooooooo :D
son stato impegnaterrimo oggi: studio,ho messo tantissime piantine di fragola,me le magno solo io perché io c'ho faticato, ho portato le piante da interno dentro e ho innaffiato le piante,son stremato :eek:
 
K

Kelly Genova

Guest
Uff,al solito,io arrivo e voi due sparite! :sgrunt: Buonanotte Carne e Fede,a domani!:love_4:
 
K

Kelly Genova

Guest
Oggi sono riuscita solo a rinvasare i due ibi grandi nei vasi da 40,speriamo bene.....Domani continuo i lavori....Ah,dimenticavo:ho potato i 2 neonati!!!Giaggià,avete presente due fili d'erba con 2 foglie secche in cima?Così erano ridotti,allora li ho potati,ora ci sono solo 2 fili d'erba!!!!:lol::lol:
 

letizia66

Florello
Ciao pirati dal pollice verde, il mio giardino piange , stasera mentre mettevo la macchina in garage anche la siepe mi sembrava un pò moscetta e la foglie dei miei poveri ibi sembravano svenute :( ma domani mattina mi alzo un pò prima ( alle 5.30 :confuso:) e vado giù a prendermi cura di loro :D
 
K

Kelly Genova

Guest
Seee,dovevi vederli:chiunque li avrebbe buttati! :sgrunt: Io gli ho dato una speranza,o la va o la spacca!!!:eek:k07:
 
Alto