• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente insieme

Isotta

Giardinauta Senior
finalmente li ho scoperti che dormivano vicini, non sono teneri?

DSCN0335.jpg


DSCN0347.jpg


e qui Tobia si prepara ad aiutarmi nel lavoro più "amato": stirare! :D

DSCN0324.jpg


peccato gli occhi rossi, ma non so come eliminare l'effetto.
Ciao, anche dai miei pelosetti :love: :love_4:
 

Isotta

Giardinauta Senior
Grazie mille per i complimenti, Emanuela ho fatto loro la grattatina per te.
Pollice, dico finalmente insieme perchè da quando Camilla è con noi ha cercato tante volte di stare vicino a Tobia per le nanne, ma lui non voleva essere disturbato e la mandava via :lol: , finchè li ho scoperti vicini ed ho immortalato subito l'evento :hands13:
:Saluto:
 

lora

Maestro Giardinauta
sono dolcissimiiiii...e gli occhi rossi non li vedo neppure io....fagli una bella coccola da parte mia
 
P

Piera1

Guest
Belli e puffolosi i tuoi mici, chissà perchè i gatti fanno sempre le stesse cose, anche i miei amano i divani e mi aiutano nelle faccende domestiche. Fai ai tuoi miciotti, tante coccole da parte mia.
 

seya

Master Florello
da mangiare!!!!!! che due amOOOOOrucci!!!
belli pastrugnosi, e nella stessa identica posizione dormivano!!!!
ahahahah
anche io li vedo belli verdi gli occhi!!!
 

Isotta

Giardinauta Senior
Grazie Ale, grazie Piera e grazie Seya, ho fatto loro tutto quello che mi avete chiesto, In quanto a coccole, grattatine e carezze non possono proprio lamentarsi! La cosa che mi piace di più della foto dove T e C sono insieme è proprio la stssa posizione :lol: , Camilla imita molto Tobia, è innamorata anche se lui fa l'indiferente e poi la cerca quando ha voglia di giocare il furbone. :D
 
Alto