• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente!!! I miei neonati.

monikk64

Fiorin Florello
Vedila, se vuoi, come manifestazione della selezione naturale: era un po' sciocchina e ti è salita sul collo, le sue sorelle più furbe sono tutte sane e salve.... Probabilmente sarebbe andata a finire male comunque.... Tra le fauci di qualche predatore, ad esempio....
La natura non offre molte seconde possibilità , agli individui deboli...:(
 

danielep

Florello Senior
:eek:ma quindi ti riconoscono, secondo te, visto che non scappano neanche se metti la mano vicinissima??????????:eek:
o semplicemente hanno i riflessi lenti?
No, penso faccia parte della loro natura, ti controllano ruotando la testa nella tua direzione, ma non accennano a scappare.
Cosa vuoi che mi riconoscano? Non attribuire loro reazioni umane:whistle:
 

monikk64

Fiorin Florello
Cosa vuoi che mi riconoscano? Non attribuire loro reazioni umane:whistle:
Beh, gli occhi li hanno... Non ho detto "ti vogliono bene", con la vista potrebbero riconoscere la tua forma e associarla a qualcosa che hanno visto tante volte e che non rappresenta una minaccia per loro. Che ne sappiamo del loro grado di intelligenza?
 
Alto