• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

finalmente... i miei balconi...

pampam

Giardinauta Senior
Ciao a tutti. Finalmente mio marito si è deciso ad acquistare la macchina digitale
love_4.gif
ed io subito ne ho approfittato...
angel.gif
. Le foto non sono il massimo perchè avrei dovuto farle con una risoluzione più bassa, spero comunque di dare l'idea.
Cominciamo con le surfinie che ho sotto la finestra della mia cucina.


Faccio una prova: prima di mettere le altre vorrei capire se ho fatto confusione oppure no.
Abbiate pazienza: non sono molto afferrata con i computer, i copia e incolla.
 

pampam

Giardinauta Senior
Ops, mi sa che ho fatto un po' di confusione... :confuso: Pat, Elebar, dove siete? Cosa mi è successo??? :cry: :cry:
 

pampam

Giardinauta Senior
Ricominciamo: queste dovrebbero essere le surfinie che ho messo sotto la finestra della mia cucina:
04.gif


IMG_0024.jpg


IMG_0003.jpg

IMG_0004.jpg

IMG_0005.jpg

Ce l'ho fatta!!!:hands13: Adesso faccio le altre. Per ora guardate queste!!!:eek:k07:
 

lobelia

Florello Senior
Ewwwiwa :froggie_r !!!! Le famose surfinie "blu-funerale" delle vecchie discussioni: io l'adoro sto colore! Lo trovo meditativo e rilassante :sleep2: (ce l'ho sulla porta-finestra della camera da letto, infatti). Quanto le concimi Pam? Sono proprio graziose... :love:
Complimenti. :hands13:
 

lora

Maestro Giardinauta
belissime surfinie pampam..l anno scorso ne avevo anch io, quest anno ho cambiato.....
 
B

Bre

Guest
uffi non posso vederle perche' non vedo il photobucket....
pazienza
ma a giudicare dai commenti devono essere meravigliose
ciao :)
Bre
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
pampam ha scritto:
Ops, mi sa che ho fatto un po' di confusione... :confuso: Pat, Elebar, dove siete? Cosa mi è successo??? :cry: :cry:
Noto che hai risolto :eek:k07: bellissime le surfinie :hands13:
 

pampam

Giardinauta Senior
Grazie, grazie per i complimenti...
love.gif
Visto che gradite vi mostro anche le foto del balcone "cimiteriale" con le altre surfinie

IMG_0026.jpg


IMG_0025.jpg

Ecco, inoltre i gerani

IMG_0010.jpg

IMG_0011.jpg

IMG_1027.jpg

IMG_1024.jpg

IMG_0029.jpg

IMG_0032.jpg
 

pampam

Giardinauta Senior
Poi non vi "tedio" più con le mie foto... ma ci ho preso la mano....
aiuola di gerani e calle colorate comprate dal sito:
IMG_0030.jpg

IMG_0031.jpg

Ecco il mio falso gelsomino...
IMG_0019.jpg

IMG_0017.jpg

IMG_0018.jpg

Ed infine la mia ortensia:
IMG_1012.jpg

IMG_1023.jpg
.
Per ora tutto qua. Alle prossime foto
Ciao
13.gif
07.gif
 

Clizia

Aspirante Giardinauta
Complimenti per le surfinie. Mi fanno un pò invidia perchè tra me e le surfinie non c'è feeling: non ho mai avuto successo con loro
 
Alto