• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente erbaaaaaa

bttfrc

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,:hands13::hands13::hands13:
Finalmente dopo aver seminato il 1 ottobre ecco il risultato
del mio "piccolo" giardinetto...
che dite, del miscuglio "Blue Country"?
Hanno seminato i giardinieri con la macchina, ma secondo me non hanno fatto un gran bel lavoro...
Secondo voi le zone dove si vede poca erba devo riseminarle?

Grazie
FB

20151015_133413.jpg 20151015_133417.jpg 20151015_133424.jpg 20151015_133426.jpg 20151015_133446.jpg

GrayCloud

Maestro Giardinauta
Mi soffermerei sul... "piccolo giardinetto" :lol: complimenti!
Aspetta che cresce, dagli l'inverno di tempo e a primavera valuterai se aggiungere semi o no... comunque adesso sei fuori tempo per le trasemine.

Gigio00

Giardinauta
Molto molto bello e bella la casa, in alcuni punti hanno seminato male , si vede proprio dove sono passati dove è caduto meno seme. Comunque tutto sommato va benissimo!

bttfrc

Aspirante Giardinauta
vista la piccola estensione....
mi consigliate di dotarmi di megatagliaerba come quello della foto di Gigio00 oppure
ROBOTone faccio tutto da solo?

Alto