elena_11293
Master Florello

io, be', tra tante visioni, rimanda rimanda, mi ero scordata di 007! così ho rimediato e ieri sera mi son fatta quelle 2 ore e fischia di skyfall. se ricordo bene vi era piaciuto e così è stato per me.

contenta anche in questo caso che il suggerimento sia andato a buon fine. 'castle' qui era così giovanino, proprio caruccio
e poi, daria, g.i. joe può proprio aspettare
io, be', tra tante visioni, rimanda rimanda, mi ero scordata di 007! così ho rimediato e ieri sera mi son fatta quelle 2 ore e fischia di skyfall. se ricordo bene vi era piaciuto e così è stato per me.

no, non ne sono per nulla sicura! di solito vado a rileggermi i vecchi post ma oggi non ce la faccio nemmeno a far quello.... d'altronde vedi che pure il mio commento nn è stato molto articolato. infatti, quel film mi è piaciuto in generale e non saprei nemmeno ben dire perché, dopo di che ci sono tante cosine qui e là che non mi son gustate poi molto, ma mi pareva e mi pare ancora troppa fatica scriverne! :fischio:ciao! ieri sera ho visto 'in trance'. ci credete che oggi sono andata a leggermi i riassuntini in rete perchè non ci avevo capito... non una mazza, meno? beh, credeteci! e le trame mi sembrano riduttive e comunque non spiegano. un film senza senso, farlocchissimo, persino noioso, senza capo nè coda o forse con troppi capi e code ma non abbinabili. inutile, assolutamente inutile. unica cosa positiva (e detto da me è veramente pochino) una rosario dawson da urlo (ebbene sì, fisicamente è il mio mito), non come attrice. v. cassel ci prova, non proprio cavedanico, ma un po' sempre uguale. la mascherina del bello (ma mica tanto) e maledetto, che due maroni! mcavoy da sbadiglio fisso. lo consiglio solo a chi mi sta veramente antipatico.
ps se ne avete già scritto e non lo lessi, beh, sono stata punita!
eheh per fortuna ho la memoria corta, questo proprio non lo ricordok07:
non so a chi delle due e' andata meglio, io ho visto, per fortuna solo la seconda parte, di Mega Piranha un horror veramente imbarazzante, visto fino alla fine per vedere fino a che punto poteva arrivare...davvero senza vergogna![]()

ali g è uno dei primi personaggi dell'attore che ha fatto "borat", che non ho visto, per cui se lo conoscete potete capire cosa aspettarvi. sennò, be', aspettatevi qualcosa di molto demenziale e magari... lasciate pure perdere :fischio:ciao tutti, ciao elena. rincaro per the man from earth, povero, proprio povero in tutti i sensi. pièce teatrale da recita scolastica di fine anno, ma anche se fosse stato telefilm da 30 minuti sarebbe stato troppo lungo! e una noia: il nastro adesivo alle palpebre per stare sveglia! come distruggere un'idea che poteva anche essere interessante.
ps elena... mi sa che leggiamo le stesse recensioni. e stavolta ci hanno gabbato![]()
a me quel "john dies at the end" ispira molto, sono spesso in periodo kitsch-e mi piace Giamatti-
ma anche altri che hai suggerito...
una domanda,tutti film reperibili anche non in streaming, my dear elena?k07:
ciao
altro cartone animato (o film d'animazione come si usa adesso)
Hotel Tansilvania, divertentissimo, magari ero ispirata, ma l'ho molto apprezzato, l'ho trovato molto anni '80 ma con un agrafica modernissima