• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daria

Master Florello
...e se piace ad akiro l'uomo d'acciaio..cosi', quasi senza riserve :D devo vederlo al piu' presto! :eek:k07:

com'e' che io per vedere World War Z ho speso la bellezza di 8,50 eurini? :squint:

elena_11293

Master Florello
dopo aver visto "gangster squad" (di cui avevo detto qui), in attesa di nuove uscite ho pensato di vedere i precedenti del regista, ruben fleischer (e direi proprio che come avevo immaginato gli piacciono i fumetti :)):

"30 minutes or less", del 2011, qualche spunto divertente ma niente di memorabile (tra l'altro penso proprio che l'avevo già visto ma non lo ricordavo più per nulla, a riprova..)(cmq se decidete di vederlo andate fino alla fine dei titoli di coda, c'è 1 minuto di sequel)

[video=youtube;b5y5H8q45yQ]http://www.youtube.com/watch?v=b5y5H8q45yQ[/video]

e "zombieland" (benvenuti a zombieland), che mi pareva adatto prima di "world war Z". film del 2009, secondo me molto più divertente e ben fatto degli altri suoi, tra l'altro con woody harrelson che ormai ho capito mi piace in tutte le salse. consigliato!, per gli amanti del genere ovviamente ;)

[video=youtube;fCeS1OZ7KNM]http://www.youtube.com/watch?v=fCeS1OZ7KNM[/video]

daria

Master Florello
Ho visto: Into Darkness - Star Trek, e L'uomo d'acciaio

bello, bello! molto soddisfatta di entrambi :)

adesso aspetto Pacific Rim e l'uscita dell'ultimo di Wolverine :tupitupi:

miciajulie

Fiorin Florello
l'altra sera avevo la tv accesa su un film che dava raimovie, ma sinceramente non lo stavo guardando, la testa vagava altrove. ho scoperto solo ieri, perchè me lo sono cercato, che trattavasi di guida per riconoscere i tuoi santi. l'unico pezzo che ho sentito, in cui le orecchie si sono aperte è stato questo (credevo fosse harold e maude, invece... no)
[video=youtube;H1tRB7-aBr8]http://www.youtube.com/watch?v=H1tRB7-aBr8[/video]
obiettivamente, la canzone si intonava al mio stato d'animo, ecco perchè ero riuscita a sintonizzarmici...
a presto, cari/e

elena_11293

Master Florello
molto contenta che i consigli siano utili :rolleyes::D

e, micia, ma sai che quel film lì con r.downey jr. non lo conoscevo? grazie! ho dato un'occhio all'inizio, incipit molto teatrale e intimista, poi parte il film vero e proprio.. appena mi sento provo a guardarlo, tatum ormai visto qui e lì non mi ispira nulla ma "tony" è sempre un bel vedere, poi palminteri mi pare davvero bravo qui e se c'è pure bella musica.. :)

[video=youtube;0ZDXDvlpu6I]http://www.youtube.com/watch?v=0ZDXDvlpu6I[/video]

daria

Master Florello
Max Payne di John Moore

un noir alternativo che varca una tra le nuove frontiere del cinema: l'adattamento di celebri videogame sul grande schermo.
Insomma, Mark Wahlberg ha l'espressivita'...di un :confuso: cavedano! :D incazzato
certo, il personaggio e' addolorato e la trama non e' allegra...ma riuscire a stare sveglia e' stata un'impresa :rolleyes:

daria

Master Florello
Con gli occhi dell'assassino -horror di Guillem Morales, con Belen Rueda...brava 'sta Belen non la conoscevo
film con un buon livello di suspense, forse si impianta un po' a meta' strada, ma poi arriva

The Stepfather - horror di Nelson MacCormick
che dire: originalita' davvero poca, nello stesso tempo non gli ho staccato gli occhi di dosso fino alla fine :eek:
chi si accontenta...si accontenta :D

miciajulie

Fiorin Florello
concordo su con gli occhi dell'assassino... non so perchè ma dove mette lo zampino guillermo del toro il risultato è sempre interessante.

visto questo, ieri sera: The Liability - MYmovies
vi capitasse, non l'ho trovato niente male. mi piace quando gli inglesi fanno film 'in semplicità', mi ricordano il loro indie rock, che adoro. e poi, tim roth... :love:

daria

Master Florello
...anche a me piace molto Tim Roth, lo definirei un anticavedano per eccellenza :D fa parte di quella manciata di attori, non belli in senso classico, ma pieni di fascino e di espressivita' :)

elena_11293

Master Florello
:rolleyes: idem come sopra!

intanto io ho visto "oblivion", non mi ha detto molto. un po' anche perché mi ha ricordato "moon" del figlio di bowie, che mi verrebbe d'apprezzare di più rispetto a questo, forse perché l'avevo visto prima, non so, o perché là c'è sam rockwell, un altro attore che mi piace in tutte le salse, mentre tom cruise decisamente solo con il contagocce. e ci ho visto anche qualcosa di "source code" e di "inception", che per me non son stati niente di che come riuscita, ma per dire che la storia non mi è arrivata proprio nuova. l'inizio qui l'ho trovato lentone, poi prende un po' più ritmo per fortuna e così si può arrivare alla fine. su tutto, la cosa che mi è piaciuta di più è stata... la piscina!!!!!!!!!!!!!!!, wow, la voglio anch'io così :love:

[video=youtube;feEyIRgiX2s]http://www.youtube.com/watch?v=feEyIRgiX2s[/video]

(ehi, cercando il trailer ho visto che è uscito "kick ass 2" :D)

daria

Master Florello
okkey elena! con il tuo commento su Oblivion mi hai sollevata dall'impegno preso con me stessa di rivederlo...:rolleyes: denghiu' :D

per "kick ass 2" invece, son subito pronta :lol:

elena_11293

Master Florello
hhhmmmm oblivion mi sa che l'ho visto e rimosso. mi tenete?

micia, mi sembra che sia un po' un effetto comune, credo anche daria si fosse ripromessa di guardarlo di nuovo per lo stesso motivo. e anch'io che pure son fresca di visione... lo sto già dimenticando! insomma, mi sa che non siamo noi ma il film che non è memorabile :fischio:

okkey elena! con il tuo commento su Oblivion mi hai sollevata dall'impegno preso con me stessa di rivederlo...:rolleyes: denghiu' :D

prego, ma non voglio influenzarti. si sa mai che alla seconda visione sia più apprezzabile :boh:

(cmq se ve lo riguardate poi mi dite se anche voi trovate che tom corra in maniera ridicola :squint:)

per "kick ass 2" invece, son subito pronta :lol:

altre news: è uscito anche "red 2"!!! :D

daria

Master Florello
micia, mi sembra che sia un po' un effetto comune, credo anche daria si fosse ripromessa di guardarlo di nuovo per lo stesso motivo. e anch'io che pure son fresca di visione... lo sto già dimenticando! insomma, mi sa che non siamo noi ma il film che non è memorabile :fischio:

prego, ma non voglio influenzarti. si sa mai che alla seconda visione sia più apprezzabile :boh:

(cmq se ve lo riguardate poi mi dite se anche voi trovate che tom corra in maniera ridicola :squint:)

altre news: è uscito anche "red 2"!!! :D
mmh, dubito che la seconda visione di Oblivion possa essere rivelatrice... nel caso dovessi imbattermi in una seratina troppo allegra, lo prendero' in esame :eek:k07:
(certo che Tom corre in modo ridicolo, secondo me lo fa per non cadere a pezzi d'accordo essere in gran forma per l'eta', ma lui esagera :D invidiosetta? naaaa:D)

Red 2,lo vedro' sicuramente,fin che gli attori reggono si puo' fare...eventualmente il sequel lo gireranno a Villa Arzilla :lol:

elena_11293

Master Florello
visto "the colony", un film canadese un po' tra la fantascienza e l'horror (che, per l'ambientazione 'glaciale', all'inizio mi ha ricordato il 'vecchio' "la cosa" di carpenter), con laurence fishburne (il morpheus di 'matrix). anche se non è fatto male per essere piuttosto low budget, la storia è poca cosa e non c'è nulla che prenda molto per cui secondo me si può anche saltare senza rimpianti.

[video=youtube;ZENI7UC3WQo]http://www.youtube.com/watch?v=ZENI7UC3WQo[/video]

(cercando il trailer --in italiano non l'ho trovato-- ho visto che è in uscita un altro film di fantascienza, "elysium", con matt damon e la foster.. chissà!)

miciajulie

Fiorin Florello
confesso che non ricordo se è già stato indicato. ho visto la quinta stagione. tristissimo e lento, però a me è piaciuto. in un paesino già poco fiorente la sorte si accanisce: le mucche smettono di dare il latte, i semi smettono di germinare, gli alberi muoiono. la miseria copre tutto come un lugubre sudario. e non si trova nulla di meglio da fare che incolpare il foresto, quello un po' strano e poco integrato. vecchia storia, no? anche se forse qualche simbolismo mi è sfuggito...

elena_11293

Master Florello
"phantom", film un po' stile vecchia scuola (il che non è un male), tratto da eventi veri, ambientato in sottomarino russo negli anni della guerra fredda. un po' dramma un po' thriller, ma non troppo. mi ha fatto un po' ridere che fossero tutti russi e parlassero in americano :lol:, dicendo pure male degli americani, ma a parte quello c'è ed harris, che è in parte e mi è piaciuto. ci sono anche l'ex 'fox mulder' david duchovny, così così, anzi pochino, come sempre, e il caratterista william fichtner, che ultimamente si vede però sempre più in ruoli da co-protagonista (ad es. nel telefilm "crossing lines"), e non mi dispiace. senza troppe aspettative, è un film che si può guardare a casa, tipo quando lo daranno alla tele.

[video=youtube;eR76bSC5yIU]http://www.youtube.com/watch?v=eR76bSC5yIU[/video]

daria

Master Florello
ho visto il film piu' inutile dell'anno :rolleyes:

Notte da leoni 3, l'ho trovato insignificante
quando si dice arrivare alla frutta...e oltre :D

per me: sconsigliato

elena_11293

Master Florello
ho visto il film piu' inutile dell'anno :rolleyes:

Notte da leoni 3, l'ho trovato insignificante
quando si dice arrivare alla frutta...e oltre :D

per me: sconsigliato

non posso che ripetere quanto detto la volta precedente: idem come sopra!!

io intanto mi son vista, facendo un po' un salto nel buio, il primo "G.I. Joe - The rise of the cobra". Be', ma sapete che non è stato poi male? Io non me l'aspettavo. Un sacco (davvero a paccate!) di effetti speciali e scene d'azione, cast pieno di volti noti (c'è anche christopher eccleston, il nono Doctor Who), storia tipicamente da comics... se vi piacciono ad es. i film degli Avengers e riuscite a mandar giù Tatum per un paio d'ore (io fatico) provate pure anche questo!

[video=youtube;i2a5yod0e8U]http://www.youtube.com/watch?v=i2a5yod0e8U[/video]

ora vedrò il secondo e saprò dire, ma penso non deluderà (Daria, gli sceneggiatori in questo caso sono quelli di 'Benvenuti a Zombieland' ;))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto