• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daria

Master Florello
daria: l'essere che trotterella tipo cane è la figlia dell'orrendo protagonista e della moglie tenuta nascosta, il loro 'segreto', perchè nata senza occhi, che segue 'the woman' come un cagnolino, e dalla quale è appena stata sfamata col cuore strappato di petto al... tranquillo funzionario del tribunale. l'inizio... mostra la famigiola tipo, lui tutto premuroso con i vicini, attento alle loro esigenze... salvo poi andare a caccia e trovare quella donna selvatica e farne preda per le proprie angherie, nascondendola in cantina.
però se mi dici meglio da dove hai visto a dove hai visto, posso essere più precisa. e lo faccio volentieri.

Ah!...e no, non lo sapevo che l'essere era la sorellina...alla faccia dei genitori amorevoli :fifone2:
Quindi, secondo te la woman risparmia la figlia grande perche' incinta,nessun dubbio per le piccole che sono innocenti e poi?
qualcosa del tipo tutte insieme nel bosco selvaggio, meglio cosi' dell'orrore precedente?...

grazie :eek:k07:

MARINA201080

Giardinauta
caspiterina questo è un film per me! :D com'è che non l'ho mai visto???
J.Edgar ritornando ad Eastwood è molto meno pizzoso di quello che mi aspettavo!
eppoi mi dà gusto il vedere il belloccio Di Caprio con la panza e pochi capelli :lingua:
ma il film più bello di Clint per me rimane Million Dollar Baby eccezzzzzionale! Hilary Swank molto più che da oscar!

miciajulie

Fiorin Florello
Ah!...e no, non lo sapevo che l'essere era la sorellina...alla faccia dei genitori amorevoli :fifone2:
Quindi, secondo te la woman risparmia la figlia grande perche' incinta,nessun dubbio per le piccole che sono innocenti e poi?
qualcosa del tipo tutte insieme nel bosco selvaggio, meglio cosi' dell'orrore precedente?...

grazie :eek:k07:
ohhhh yes, esatto! oltre alla bimba innocente risparmia la tipa solo perchè incinta, visto che non ha pietà per i conniventi: infatti massacra la madre che, sì, per tutto il film subisce le violenze del marito, dice persino di non averlo mai perdonato per aver tenuto ala catena la loro figliola senza occhi, ma di fatto non lo ha mai denunciato nè altro, succube, ed è stata al suo orrendo gioco.

elena_11293

Master Florello
filmetto per adolescenti, ma si può guardare in serata con vuoto d'altro:

[video=youtube;Usrhy4wMg6E]http://www.youtube.com/watch?v=Usrhy4wMg6E[/video]

miciajulie

Fiorin Florello
ciao, mi riallaccio al post #219, di elena. ho guardato anch'io the company you keep. concordo, storia che tiene, redford che sembra la pubblicità della bb cream e giornalistello che non ho trovato propriamente antipatico, ma assai sopra le righe. spesso nei film la professione del giornalista, magari giovane pieno d'entusiasmo e d'assalto, viene dipinta sempre un po' troppo a tinte rosee. avendoci vissuto dentro una vita, senza togliere a chi per il proprio mestiere - e non solo di giornalista - si è immolato, non mi permetterei mai!, posso affermare che per uno a cui capita una storia così ce ne sono 100 che passano agenzie, e a volte senza nemmeno confezionarle bene, ma tant'è. unica cosa che mi ha deluso un po' è che c'è stato un istante in cui sembrava che l'agente fbi di punta avesse capito, ma mi ero illusa.
poi ho visto un film italiano, la casa nel vento dei morti. per dirla tutta non saprei neppure definirlo. drammatico? thriller? horror? comincia verista, finisce splatter. credo girato in discreta economia, è la storia di 4 balordi di provincia, subito dopo la fine della seconda guerra mondiale, che fanno un colpo che dovrebbe loro cambiare la vita. e sì sì, gliela cambia eccome, peerò non esattamente come speravano. ma non voglio togliervi la sorpresa ihihihihih. ps impressionata, positivamente, dalla voce di uno dei protagonisti (e non solo: sue sono anche la stira e la sceneggiatura): da risvegliare anche ormoni in profonda menopausa. sì, lo so che non c'entra ma ve l'ho scritto istess

daria

Master Florello
The Company you keep sembra interessante, per quanto mi stiano moderatamente sui balls Redford e la Sarandon, lo guardero' perche' mi piace il genere di storia :eek:k07:

elena_11293

Master Florello
iron man 3:

mi è piaciuto, forse più dei precedenti. due ore con bel ritmo. tony stark è sempre caruccio e sopra le righe... a quanto pare anche fuori dal set! :D

[video=youtube;-EI4TN_6GGs]http://www.youtube.com/watch?v=-EI4TN_6GGs[/video]

e poi c'è un ben kingsley perfettamente in parte :rolleyes:
ah, alla fine non andate via ai titoli di coda, c'è ancora 1 minuto insieme a 'hulk'..

questa una scena all'inizio in cui c'è la vestizione con il nuovo modello, non l'ho trovata di miglior qualità..

[video=youtube;Nwd0SN1U2ho]http://www.youtube.com/watch?v=Nwd0SN1U2ho[/video]

elena_11293

Master Florello
vogliovederlovogliovederlovogliovederlo!!!! voglia di Tony Stark!!!!! :lol:

ihih, anche robert d.jr però... no? :cool: la sua camminata a passo di danza l'ho messa anche pensando a te :eek:k07: (..tra lui e i doctors sto quasi quasi pensando di iniziare a frequentare le convention per fan del genere :rolleyes::hehe:)

daria

Master Florello
ihih, anche robert d.jr però... no? :cool: la sua camminata a passo di danza l'ho messa anche pensando a te :eek:k07: (..tra lui e i doctors sto quasi quasi pensando di iniziare a frequentare le convention per fan del genere :rolleyes::hehe:)

eccome!! in quel balletto poi...mmh....:ciglione: :D grazie, ho molto gradito :eek:k07:

sai che mi sono abituata a chiamarlo Tony Stark anche quando mi riferisco a lui in altri film
"L'altro giorno commentando "Parto col folle"
Ma chi e' 'sto Tony Stark? non si chiama Robert Downey Jr.?..."
'gnurant! :lol:"

(sissi dai! se inizi a conventionare tu, conventiono anch'io :D)

miciajulie

Fiorin Florello
ragazze, lo conosco poco, forse niente. ditemi dell'altro di questo tony stark alias junior-quel-che-è! mi sembrate belle prese e io mi sento esclusa. offritemi input, incuriositemi. sì, di più!:love_4:

daria

Master Florello
ragazze, lo conosco poco, forse niente. ditemi dell'altro di questo tony stark alias junior-quel-che-è! mi sembrate belle prese e io mi sento esclusa. offritemi input, incuriositemi. sì, di più!:love_4:

[video=youtube;n7QbMrg2_ec]http://www.youtube.com/watch?v=n7QbMrg2_ec[/video]

tanto per fare un esempio
ti consiglio di gustare il nostro caro Robert in questo film in coppia con Jude Law...da leccarsi i baffi micina, capisci a me! :eek:k07:

Dicono di lui, l'attore, l'uomo...il figo Robert D.J.:D che sia un monello, trasgressivo pieno di vizi, ti diro' che a me poco importa di quel che fa ma quel che traspare me gusta. Mi piace perche' e' un attore versatile, ha una bella carica e la sua ironia trapela efficacemente nei suoi personaggi

e poi ha proprio un bel culetto :eek: :lol:

PS: alla fine del trailer puoi cliccare sull'intervista di Robert al David Letterman Show...rende l'idea del sogetto :eek:k07:

Ultima modifica:

daria

Master Florello
Warm Bodies, horror per adolescenti, confermo...va bene per me che sono una fanciulla inside :D soprattutto per questo genere :eek:k07:

elena_11293

Master Florello
micia, questo è quel che ricordo io di lui: anche se recitava già da tempo, pure in teatro, robert/tony per il grande pubblico (almeno qui) ha avuto un grande successo a inizio anni '90 nel ruolo di Chaplin (forse ricorderai, è stato bravissimo!), che gli aveva valso pure l'oscar. poi ha fatto altri film, ad esempio c'era anche lui in 'natural born killers'. dopo di che ha iniziato con i guai per uso di droghe (e conseguenti arresti/riabilitazione) per cui hollywood l'ha escluso per un po' (o meglio, c'è chi lo vleva, tipo W. Allen, ma lui non era diciamo 'disponibile'), finché ha cominciato a riapparire in telefilm vari e poi più frequentemente di nuovo al cinema a partire da metà anni 2000, in film vari ed eventuali tipo in "a scanner darkly", "kiss kiss bang bang", "zodiac", "tropic thunder", gli "iron man", "il solista" (che se non avete visto vi consiglio!) e come ti diceva daria gli "sherlock holmes". anche canta a quanto so, anche se la parte di carriera musicale non ha avuto lo stesso successo di quella attoriale.
al di là del fatto che come a dariuzz me gusta :rolleyes:, quando è ricomparso io ne sono stata felicissima perché lo trovo un gran gran bravo attore, sia in ruoli drammatici che comici.

enjoy!!

[video=youtube;F5TnelLoOjg]http://www.youtube.com/watch?v=F5TnelLoOjg[/video]

cambiando del tutto, visto "beautiful creatures", bel titolo per un film fantasy che non mi è però piaciuto. cmq, brava come sempre emma thompson.

akiro

Giardinauta Senior
ieri sera due film, purtroppo di entrambi ho perso l'inizio -cosa che odio, ma e' andata cosi' :rolleyes:-

Departures- film jappo - 2010

bello, delicato per il tema trattato: la dipartita finale. la dignita' nella morte, la compostezza, l'estetica...molti gesti, sguardi

consigliato, io certamente mi guardero' il pezzo mancante alla prima occasione :)

Cambiando discorso, visto che trovo Robert Downey jr. troppo al di sopra delle righe pure per il carrozzone dello star system...

Departures è favoloso sotto ogni punto di vista. Recuperalo al più presto, io l'ho rivisto in tv e m'è piaciuto pure più della prima volta: ho capito e compreso alcuni comportamenti che magari mi avevano lasciato indifferente la prima volta.

Poi ho rivisto anche "Miracolo a Le Havre" e purtroppo qui l'effetto sorpresa ha tolto un po' al film, ma rimane pur sempre una bellissima favola di tolleranza, solidarietà, in un mondo senza traccia della guerra tra poveri dei giorni nostri.

miciajulie

Fiorin Florello
ma travestito da scerlocco l'ho visto!!!!! azz, però il culetto non l'avevo notato... punterò gli occhi ad altezza giusta la prossima volta. grazie ragazze, vedo che trovo in rete.

daria

Master Florello
Cambiando discorso, visto che trovo Robert Downey jr. troppo al di sopra delle righe pure per il carrozzone dello star system...

Departures è favoloso sotto ogni punto di vista. Recuperalo al più presto, io l'ho rivisto in tv e m'è piaciuto pure più della prima volta: ho capito e compreso alcuni comportamenti che magari mi avevano lasciato indifferente la prima volta.

Poi ho rivisto anche "Miracolo a Le Havre" e purtroppo qui l'effetto sorpresa ha tolto un po' al film, ma rimane pur sempre una bellissima favola di tolleranza, solidarietà, in un mondo senza traccia della guerra tra poveri dei giorni nostri.

non fare il moralista akiro, Robert-Tony :D e' solo un attore non ha altri meriti che apparire :eek:k07:

Departures e' gia' li' pronto...lo rivedro' tutto dall'inizio e con molto piacere :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto