• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daria

Master Florello
elena, a me piace proprio lui, Jeremy Renner, forse per questo non ho sentito la mancanza di Matt, che comunque me gusta mucho assai :D nei vari Bourne.
da quando ho visto Jeremy in The Hurt Locker, diretto dalla brava regista Kathryn Bigelow, l'ho inserito nella lista dei probabili attori da salvare, che mica li possiamo annegare proprio tutti :lol:

:eek:k07:

PS: I love the b-movies, be' non spassionatamente, neh, ma apprezzo molto certi risultati ottenuti con pochi soldi e un'idea originale :)

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
elena, a me piace proprio lui, Jeremy Renner, forse per questo non ho sentito la mancanza di Matt, che comunque me gusta mucho assai :D nei vari Bourne.
da quando ho visto Jeremy in The Hurt Locker, diretto dalla brava regista Kathryn Bigelow, l'ho inserito nella lista dei probabili attori da salvare, che mica li possiamo annegare proprio tutti :lol:

:eek:k07:

pensavo più che altro di pulirli, sfilettarli, surgelarli per cucinarli alla bisogna

elena_11293

Master Florello

certo certo.. io cmq guardo anche film con attori che non mi piacciono (se ce ne sono altri o il regista che invece sì, o la storia mi ispira..), sempre aperta a una possibile sorpresa :)

daria

Master Florello
Non e' un film, molto di piu' :eek:k07:
oltre vent'anni dopo la prima volta:
"Conan il ragazzo del futuro", serie animata di 26 episodi diretti da Hayao Miyazaki...e company

bellissimo! io e il maritino abbiamo fatto una piacevolissima full immersion di una settimana, non si e' posto il problema delle serate pari o dispari, siamo entrambi due fan del ragazzo del futuro :D

daniel77

Aspirante Giardinauta
Non e' un film, molto di piu' :eek:k07:
oltre vent'anni dopo la prima volta:
"Conan il ragazzo del futuro", serie animata di 26 episodi diretti da Hayao Miyazaki...e company

bellissimo! io e il maritino abbiamo fatto una piacevolissima full immersion di una settimana, non si e' posto il problema delle serate pari o dispari, siamo entrambi due fan del ragazzo del futuro :D

non ho capito se è il cartone anni '80 o qualcosa di recente, puoi togliermi il dubbio? :confuso:

daria

Master Florello
non ho capito se è il cartone anni '80 o qualcosa di recente, puoi togliermi il dubbio? :confuso:

certo, -credevo fosse chiaro per via degli 'oltre vent'anni dopo' :eek:k07:-
si', cartone anni 80, ai tempi lo guardavamo in famiglia con i bambini piccoli, ma i veri fan eravamo noi anche allora :)

elena_11293

Master Florello
quasi esaurite le ultime visioni, domani gran finale, ma intanto:

- "Side Effects", di Steven Soderbergh, un cosiddetto thriller psicologico con la Zeta-Jones, Jude Law e Channing Tatum. sinceramente non mi è piaciuto, l'ho trovato lento, noioso (soprattutto per la protagonista) e scontato (si capisce presto cosa sta realmente accadendo), ma in una serata vuota si può guardare.

[video=youtube;my4U94IdfbE]https://www.youtube.com/watch?v=my4U94IdfbE[/video]

Ultima modifica:

daria

Master Florello
ho visto Gambit, mmh...non ci siamo, bocciato il baccala' del Colin e anche il pesce di nome Cameron :D entrambi dritti nell'acquario :lol:
...ah! e anche tutto il film che secondo me non e' proprio decollato :boh:

capita! :eek:k07:

elena_11293

Master Florello
eh già, capita. io cmq ripensandolo continuo a trovarlo guardabile, sarà che davvero mi ha fatto ricordare le commedie alla cary grant e quindi mi è piaciuta l'atmosfera.

ad ogni modo, oggi come anticipato l'ultimo dei film visti di recente, eccolo:

- "Seven Psychopaths" ("7 psicopatici"), dal regista di "In Bruges", Martin McDonagh, e infatti anche qui c'è Colin Farrell (che evidentemente a lui ispira, a me invece non tanto) più due attori che mi piacciono molto, Sam Rockwell e Woody Harrelson. e poi ci sono anche Christopher Walken e Tom Waits. il cane è geniale. è un film sopra le righe da inizio a fine e mi è piaciuto molto, ma capisco che non può incontrare il gusto di tutti. a chi ama il genere, buon divertimento!

[video=youtube;oEaKOZnv514]http://www.youtube.com/watch?v=oEaKOZnv514[/video]

daria

Master Florello
wow! "7 Psicopatici" non puo' non piacermi, un titolo che e' una garanzia :D -mica per niente sono una seguace dei seguaci di 'The Following'
anche le facce da psicopatici in particolare di Sam Rockwell e Christopher Walken :cool: sono arme non convenzionali

Ultima modifica:

akiro

Giardinauta Senior
- "Promised Land", film drammatico con Matt Damon e John Krasinski. una storia già vista altre volte per cui risulta piuttosto scontato, ma in mancanza d'altro è guardabile

un film scontato di Gus Van Sant è un evento, devo vederlo :D

- "Dredd". questa volta non c'è Stallone ma la differenza non si vede molto (anche questo dredd ha il mascellone!). se vi piacciono i videogiochi spara-spara vi piacerà. belle le scene rallentate per l'effetto della 'Slo-Mo' drug

eh, si, questo ispira fiducia, poi l'ambientazione un po' apocalittica e sporca di blade runner... ma il film ha una sceneggiatura o è solo azione?

ce l'ho lì da vedere da anni insieme a Daitarn III... il problema di queste serie è che portano via troppo tempo... :(

elena_11293

Master Florello
un film scontato di Gus Van Sant è un evento, devo vederlo :D

be', ho detto che la storia mi è risultata scontata, perché il tema è stato trattato tante volte soprattutto in film americani. che poi risulti esserlo anche il film non mi sento di dirlo. però è vero che non mi ha presa molto. sarà anche che magari in quel momento avrei preferito veder altro e che in generale preferisco altri generi. insomma, i miei commenti sono consapevolmente del tutto personali :)

eh, si, questo ispira fiducia, poi l'ambientazione un po' apocalittica e sporca di blade runner... ma il film ha una sceneggiatura o è solo azione

una storia dietro c'è, in pratica segue un giorno di prova come 'giudice' di una novellina con il veterano dredd (sorta di test per lei), che finisce per aver luogo in un quartiere/città (stile bronx o peggio) a sviluppo verticale, dove... (qui mi fermo, e lo spara-spara inizia :D)

daria

Master Florello
Hit and Run, un thriller (horror? che alla fine di cadavere vivente si trattava :fifone2:) fuori... come un balcone :D talmente assurdo che te lo spari fino alla fine aspettando il punto di svolta che non arriva, ma ve bene istess :lol:

elena_11293

Master Florello
ci ho messo un po' :confuso:, poi ho capito: l'hit and run che dici tu è del 2009, non quello che ho visto da poco io! (non mi tornava la parte horror e il cadavere)

daria

Master Florello
ci ho messo un po' :confuso:, poi ho capito: l'hit and run che dici tu è del 2009, non quello che ho visto da poco io! (non mi tornava la parte horror e il cadavere)

eh gia'!...non l'ho scritto, vero? :fifone2: l'ho solo pensato, e vabbe'! l'alzhaimer incombe, soprattutto se pensi che era la prima cosa che volevo scrivere...:rolleyes:
comunque, io mi aspettavo di vedere il film che avevi citato tu e avendo visto il trailer per un po' sono stata confusa :confuso: poi mi sono rassegnata a papparmi quello che passava il convento :lol:

elena_11293

Master Florello
eh gia'!...non l'ho scritto, vero? :fifone2: l'ho solo pensato, e vabbe'! l'alzhaimer incombe, soprattutto se pensi che era la prima cosa che volevo scrivere...:rolleyes:
comunque, io mi aspettavo di vedere il film che avevi citato tu e avendo visto il trailer per un po' sono stata confusa :confuso: poi mi sono rassegnata a papparmi quello che passava il convento :lol:

:lol: magari è andata meglio così! :fischio: cmq anche questo è un modo per trovar film mai visti e a volte le sorprese belle possono arrivare :)

daria

Master Florello
Alien. La clonazione
non e' il primo Alien del '79, ma e' pur sempre un Alien, e a me gli Alien-i piu' sono mostruosi -bavosi- :D e piu' mi piacciono :eek:k07:

miciajulie

Fiorin Florello
alloooora: profittando dell'assenza del forum ieri mi sono rigoduta (c'è su tutubo, diviso in 6 parti, ma visibilissimo), cercandolo e trovandolo senza fatica (ne avevo proprio voglia) l'australiano, di jerzy skolimowski, con alan bates, tim curry, susannah york. per me è una di quelle pellicole che di tanto in tanto ho bisogno di vedere. e poi sto meglio...
beh, ognuno ha la sua personale hit parade cinematografica, no? devo solo capire perchè in questa mia classifica tanti posti sono occupati da pellicole che in qualche modo hanno a che vedere con l'oceania:rolleyes:

elena_11293

Master Florello
Alien. La clonazione
non e' il primo Alien del '79, ma e' pur sempre un Alien, e a me gli Alien-i piu' sono mostruosi -bavosi- :D e piu' mi piacciono :eek:k07:

che bella la saga di alien!! :D

io invece ho visto due thriller:

"the company you keep" (la regola del silenzio), di e con robert redford, su un gruppo di ex-studenti, all'epoca contestatori della guerra in vietnam, 30 e fischia anni dopo, FBI e un giovane giornalista (per me) antipaticissimo. oltre a bob (che a parte il trucco -ma perché così tanto?! :storto:- mi piace ancora come attore e regista) ci sono un sacco di altri attori noti. la storia secondo me tiene bene fino alla fine. è stata una visione piacevole :)

[video=youtube;RH4Ade7x1pQ]http://www.youtube.com/watch?v=RH4Ade7x1pQ[/video]

"the numbers station", con john cusack (che mi piace più nelle commedie che in film drammatici, e all'inizio qui è pure lui pesantemente truccato e tinto, tanto che in certe scene mi pareva quasi... il ns beneamato :fischio: nicolas cage), su un agente segreto in crisi (e non molto altro di più). per tre quarti è anche piuttosto claustrofobico. sinceramente, a me non ha preso ma non è certo inguardabile.

[video=youtube;rFZS3spi0Xw]http://www.youtube.com/watch?v=rFZS3spi0Xw[/video]

daria

Master Florello
vera la storia dei "nostri" film, quelli che "dobbiamo" riguardare per stare meglio...e non sempre per motivi facilmente riconoscibili
e mi riferisco ad esempio al mio periodico bisogno di Fargo dei Coen :fifone2: giurin giuretta: non ho mai desiderato triturare nessuno...almeno non consapevolmente :D
gia' piu' comprensibile che so...Voglia di tenerezza -identificazione e lacrime, ad ogni ri-visione, per quanto non possa piu' dire che la storia mi colga impreparata :rolleyes: lo stesso identico fiume di lacrime :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto