• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commelina

Master Florello
ieri sera su raimovie ho visto the heat - la sfida. Non amo i polizieschi, ma questo mi ha preso ben bene. Innamorata da sempre dei due attorucci... me li sono davvero goduti.
La sfida di un serial killer nei confronti della polizia.... solo che il killer è nella polizia quindi sia guardia che ladro :D.... Consigliatissimo

daria

Master Florello
ieri sera su raimovie ho visto the heat - la sfida. Non amo i polizieschi, ma questo mi ha preso ben bene. Innamorata da sempre dei due attorucci... me li sono davvero goduti.
La sfida di un serial killer nei confronti della polizia.... solo che il killer è nella polizia quindi sia guardia che ladro :D.... Consigliatissimo

quello che hai visto ieri sera, e che ho visto anch'io,e' "Sfida senza regole" -2008- una sorta di sequel di "Heat la Sfida" -1995- sempre con i nostri due cari Robert e Al...e se ti e' piaciuto questo, con il primo ti leccheresti i baffi :ciglione: :lol: garantito :eek:k07:

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
visto che non tengo mai a mente il titolo mi sono consultata con il bambino :D per questo ho sbagliato..... se me lo consigli allora me lo procuro :rolleyes:

daria

Master Florello
visto che non tengo mai a mente il titolo mi sono consultata con il bambino :D per questo ho sbagliato..... se me lo consigli allora me lo procuro :rolleyes:

mi permetto di straconsigliartelo! vale la pena anche solo per gustare quei due mostri 13 anni prima, stagionati il giusto, inoltre l'ho preferito anche come trama e sceneggiatura...vabbe' nel caso mi dirai :eek:k07:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Finalmente visto ResidentEvil 5...uno spettacolo per gli occhi...effetti speciali pazzeschi e musiche imponenti!Bellissimo!Grande Milla!

Olmo60

Guru Master Florello
ieri sera su Iris hanno passato un capolavoro del noir americano: "L'infernale Quinlan" di e con Orson Welles. Ma l'originale in lingua inglese è troppo meglio: la voce di Wells non può essere doppiata senza che il film perda il 50%. quindi anche chi non sa l'inglese è meglio che si ciucci la traduzione, piuttosto che vederlo con il doppiaggio. "Una vetta del cinema barocco" è quello che c'è scritto nel giornalino tv: quoto in pieno.

daria

Master Florello
ieri sera su Iris hanno passato un capolavoro del noir americano: "L'infernale Quinlan" di e con Orson Welles. Ma l'originale in lingua inglese è troppo meglio: la voce di Wells non può essere doppiata senza che il film perda il 50%. quindi anche chi non sa l'inglese è meglio che si ciucci la traduzione, piuttosto che vederlo con il doppiaggio. "Una vetta del cinema barocco" è quello che c'è scritto nel giornalino tv: quoto in pieno.

a me piace molto ciucciarmi :D i film in lingua con i sottotili in italiano,
ultimamente sto scaricando film doppiati ma con il testo in inglese, un po' lo ascolto un po' lo leggo, che cosi' il mio inglese prova a non arruginirsi troppo :eek:k07:

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
l'inglese, per i film, te lo invidio..emannaggia!:lol: leggere e guardare richiede uno sforzo....sovrumano!!:martello: ma qualche eccezione la faccio volentieri.

daria

Master Florello
Ieri sera due film:
Flight di Robert Zemeckis

bello,mi è piaciuto, per me che ho paura di volare :fifone2: tanto da non averci ancora provato, trovo che comunque vada due piedi ben piantati per terra, siano la meglio cosa :D
Tornando al film, la prima parte dell'aereo in caduta libera è spettacolare, adrenalinica, da rivedere.. -Denzel Washington è molto, molto bravo-il resto del film perde ritmo, la fine è okkey, giusta e prevedibile direi.

Un po' troppo lungo,e comunque da vedere :)

El dia de la bestia - Il giorno della bestia, di A. De La Iglesia
piu' lungometraggio che film, strampalato mica poco, fatto su con 100 euro circa :D eppure mi e' piaciuto
definito come "commedia di azione satanica"- il prete ha un'aria goffa, buffa e perpetra certe turpitudini con una tale leggerezza che ci rimani come un baccala' :lol:
Per la poca importanza che puo' avere c'era pure la Cucinotta in biondo, tanto biondo che non l'ho manco riconosciuta ho letto adesso della sua presenza nel cast

che altro dire: consigliato...guardatelo se c'avete coraggio :D :eek:k07:

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
per la serie 'poliziotti cattivi e no' di cui parlavate, ieri sera c'è stato anche "solo 2 ore (16 blocks)", con un dimagrito bruce willis. non male se l'avete perso, dato che forse lo ridaranno (era su Rai4). tiene bene il tempo.

[video=youtube;9B1bXeNUWGc]http://www.youtube.com/watch?v=9B1bXeNUWGc[/video]

stasera invece su Iris c'è "holy smoke - fuoco sacro", ormai datato ma se non lo si ricorda a memoria direi che resta un buon film anche da rivedere, di jane campion, con kate winslet (che mi piace tanto quand'è così 'in forma') e harvey keitel. fotografia e ambientazioni (per me ovviamente) belli belli.

[video=youtube;3txl2rtAUgg]http://www.youtube.com/watch?v=3txl2rtAUgg[/video]

(non ho trovato i tralier in italiano)

miciajulie

Fiorin Florello
mi sono rivista solo due ore, quello citato da elena. lo so a memoria, lo guardo sempre volentieri, mi sembra meno banale di altri, con buone prove recitative. posso dire una cosuccia che proprio mi fastidia un po'? (ma è menata mia eh): la voce del pasticciere coloured. e parla pure parecchio!!!!
holy smoke mi sa che non l'ho visto. opperbacco, ma c'è harvey. lo DEVO vedere!!!!!

elena_11293

Master Florello
mi sono rivista solo due ore, quello citato da elena. lo so a memoria, lo guardo sempre volentieri, mi sembra meno banale di altri, con buone prove recitative. posso dire una cosuccia che proprio mi fastidia un po'? (ma è menata mia eh): la voce del pasticciere coloured. e parla pure parecchio!!!!
holy smoke mi sa che non l'ho visto. opperbacco, ma c'è harvey. lo DEVO vedere!!!!!

eheh, il pasticcere è insopportabile da quanto parla!! ma credo sia proprio il risultato cercato :) tra un po' se riesco a scordarlo un minimo proverò a guardarlo in inglese, per vedere com'era l'effetto originale.... cmq, sì, anch'io l'ho trovato per nulla scontato. godibile.

micia, se non hai mai visto holy smoke (ma com'è possibile?!!:eek:) :)lol:), allora sìììììììì, devi assolutamente vederlo, è un gran bel trippino :D domani mi/ci racconti :love_4:

(attention: inizia alle 21.08........:fifone2:)

miciajulie

Fiorin Florello
eheh, il pasticcere è insopportabile da quanto parla!! ma credo sia proprio il risultato cercato :) tra un po' se riesco a scordarlo un minimo proverò a guardarlo in inglese, per vedere com'era l'effetto originale.... cmq, sì, anch'io l'ho trovato per nulla scontato. godibile.

micia, se non hai mai visto holy smoke (ma com'è possibile?!!:eek:) :)lol:), allora sìììììììì, devi assolutamente vederlo, è un gran bel trippino :D domani mi/ci racconti :love_4:

(attention: inizia alle 21.08........:fifone2:)

ero fuori... ma me lo cerco 'diversamente'. ora sono troppo incuriosita. solo che per adesso non posso dirvi nulla sul film. non ho studiato? non mi sono applicata? no, ho bigiato. mi rintengo rimandata. niente bacchettate sulle manine pliiiiiz

daria

Master Florello
visto Holy Smoke, bello! ben fatto ben recitato davvero molto bravi Harvey Keitel e Kate Winselet...e solo per vedere lui, il macho Harvey con vestitino rosso e le labbra dipinte :hehe: vale la pena :D

molto consigliato :eek:k07: :)

elena_11293

Master Florello
visto Holy Smoke, bello! ben fatto ben recitato davvero molto bravi Harvey Keitel e Kate Winselet...e solo per vedere lui, il macho Harvey con vestitino rosso e le labbra dipinte :hehe: vale la pena :D

molto consigliato :eek:k07: :)

:lol: se micia era incuriosita prima, immagino ora!! :rolleyes:

ho visto che al cinema è uscito "the perks of being a wallflower" di cui avevo detto qui ("the perks of being a wallflower" e che mi aveva poi portata a vedere o rivedere film con ezra miller, questi "every day", "another happy day", "e ora parliamo di kevin"), solo che gli han cambiato titolo, adesso si chiama "noi siamo infinito":

[video=youtube;EiXWCnKw-eE]http://www.youtube.com/watch?v=EiXWCnKw-eE[/video]

...sapete che ieri notte ci siam perse un film con ewan? :boh: (l'avevo visto anni fa, mi era piaciuto giusto per i rimandi visivi ai film anni '60)

[video=youtube;DixEbbJnSvA]http://www.youtube.com/watch?v=DixEbbJnSvA[/video]

(a proposito, candido la co-protagonista per iniziare la versione femminile del club ittico... :fischio:)

daria

Master Florello
vabbe' elena! ma due cavedani nello stesso film...che almeno sia di venerdi' :lol:
-e comunque approvo :fischio:-
c'era gia' stata una proposta di commelina, subito accolta, per la prima cavedana del club...al momento mi sfugge il nome della fortunata... ma insomma, sempre di esemplari ittici si parla :D

elena_11293

Master Florello
stasera alla tele:

su rai2 "il vento del perdono", con Robert Redford e Morgan Freeman, regia di L. Hallström (quello di Chocolat e Le regole della casa del sidro), me lo ricordo un po' tristagnolo ma vedibile

su rai4 (canale 21) "hurricane", con Denzel Washington, sulla storia del pugile Rubin Carter. piaciuto la prima volta, rivisto ancora in seguito, sempre bello risentire questa canzone di dylan..

su rai movie (canale 24) c'è "game change", con julianne moore, ed harris e woody harrelson. l'ho visto che non è molto giusto per questi ultimi due attori, mi ha dato l'idea di un film fatto con poca spesa e il risultato non è chissà che, cmq interessante la storia di come c'è stata la candidatura della palin
(ah, sempre qui a l'1.30 ridanno "ladybird ladybird", dato che qualcuno ne parlava pochi giorni fa)

su canel 5 c'è "letters to juliet", non l'ho visto (è un genere che non mi prende di solito), non ne so dire nulla perciò

su iris (canale 22) c'è "imbattibile (invincible)", con mark wahlberg, anche questo tratto da una storia vera con ambientazione nel mondo del football. è del 2006 ma non l'ho ancora visto, proverei giusto per wahlberg dato che a volte fa buoni film

daria

Master Florello
...ieri sera ho voluto accontentare il maritino che di in tanto trova rilassanti quei filmetti evasivi e talmente scontati da non arrivare a meta' quarto del primo tempo :inc: per capire dove andra' a parare :rolleyes: :D

nello specifico di ieri: Letters to Juliet
serve che dica assolutamente perdibile?
meglio non rischiare: da NON vedere, perdibile, sconsigliato :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
eccomi qua. in attesa di godermi keitelone bbbello (intendo holy smoke, di cui si parlò più sopra), ieri sera marito mi ha 'regalato' cloud atlas. che ho visto al buio, e se solo avessi letto prima questa
http://www.mymovies.it/film/2012/cloudatlas/
di certo sarebbe stata una visione più semplice.
parecchie storie, per forza di cronologia parallele e mai intersecantesi, ove però, sia perchè - credo fosse fortissimamente voluto, sennò che motivo ci sarebbe stato per farne un film? - continuamente scambiate, forse perché con gli stessi attori a vestire più personaggi, uno per 'epoca', alla fine sembra di stare in un'unica storia, sensazione stemperata solo dalla considerazione che però le molteplici 'personalità' indossate da ciascun attore non sono standard, per chiarire: non è che i ruoli che riveste p.es. tom hanks siano per forza tutti buoni o tutti cattivi (e comunque in quelli cattivi lo vedo malissimo, forse perchè per me è patatone forrest gump, qualunque film reciti. che dite, lo mettiamo tra i cavedani? sì, dai, domani è venerdì)
vicende alquanto diverse e più o meno interessanti, nelle quali non so se si doveva trovare per forza un ulteriore trait d'union. comunque io non ce l'ho trovato. bello? brutto? ci devo pensare. particolare, quello sì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto