daria
Master Florello
O_O
ecco, per me vale l'opposto
nel senso che trovi la figura di 007 rinnovata?
O_O
ecco, per me vale l'opposto
o forse non gli piace la canzone di adele. e mi troverebbe d'accordo. conosco solo il brano e non ho visto il film, ma - ovvio che ha una voce eccezionale - mi pare uno dei suoi pezzi più brutti.nel senso che trovi la figura di 007 rinnovata?
o forse non gli piace la canzone di adele. e mi troverebbe d'accordo. conosco solo il brano e non ho visto il film, ma - ovvio che ha una voce eccezionale - mi pare uno dei suoi pezzi più brutti.
lo so: sono difficilotta, chiedo perdono...
Non c'è bisogno di chiedere perdono Micia,quella canzona è una vera noia.....o forse non gli piace la canzone di adele. e mi troverebbe d'accordo. conosco solo il brano e non ho visto il film, ma - ovvio che ha una voce eccezionale - mi pare uno dei suoi pezzi più brutti.
lo so: sono difficilotta, chiedo perdono...
Non c'è bisogno di chiedere perdono Micia,quella canzona è una vera noia.....
ho visto 'lincoln'...
nel senso che trovi la figura di 007 rinnovata?
no, sorry, non ho visto gangs of new york.Micia, per caso hai visto "Gangs of New York" di Scorsese? Se sì, potresti fare un parallelo fra i due?
La tua recensione va contro tutta la critica...Vorrei capire meglio questo Lincoln prima di buttare soldi... Grazie per l'aiuto.
...è piccola cosa...
Anche, ma intendevo dire che: la canzone di adele non mi è piaciuta molto ma il nuovo bond si.
edit: ah, visto l'ultimo di Tarantino:
film non all'altezza di "bastardi senza gloria": divertente il primo tempo, un po' troppo lungo il secondo, ottimo film alla fine ma (sarà sicuramente per via della mia scarsa conoscenza con la storia americana) non mi ha preso come avrei sperato.
Sicuramente lo rivedrò, però.
stasera invece dovrei riuscire a gustarmi Lo Hobbit...non vedo l'ora! -che poi non lo so mica se sara' all'altezza del SdA- ma l'aspettativa c'e tutta e di solito aiuta k07:
avevo lasciato una mia piccola mini-rece. forse qui o forse nell'altro 3d...
p.s. al massimo sarà all'altezza della C.d.A...:ciglione:
Chiedo umilmente scusa...Hai ragione al 100% :ros:Senza polemica, dovresti specificare che è un tuo parere personale.
Senza polemica, dovresti specificare che è un tuo parere personale.
Chiedo umilmente scusa...Hai ragione al 100% :ros:
Daniel ha detto :senza polemica! Io ho chiesto scusa e per me finisci qui..ma perchè? qui qualcuno esprime le opinioni di qualcun altro?
qui tutti noi esprimiamo pareri personali..... o no?
Daniel ha detto :senza polemica! Io ho chiesto scusa e per me finisci qui..