• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elena_11293

Master Florello
già...
la prossima volta che capiterà di sicuro non me lo farò scappare

è che ho voglia di film molto easy :eek:k07:
basta dire che stasera ho in programma di guardare Zoolander con Ben Stiller :rolleyes:

:lol: approvo!

[video=youtube;InIxKCa3H9g]http://www.youtube.com/watch?v=InIxKCa3H9g[/video] (non mi ricordavo comparisse anche bowie!)

io ho visto "the hunger games: catching fire / la ragazza di fuoco", cioè il secondo capitolo (ilterzo e ultimo è in produzione e han deciso di dividerlo in due film). carino, ma l'ho trovato troppo simile al primo nella sequenza e tipo di eventi che accadono (quindi manca l'effetto sorpresa del precedente) e con un finale che arriva all'improvviso e in modo troppo affettato.

[video=youtube;MdD-fDM3fTU]http://www.youtube.com/watch?v=MdD-fDM3fTU[/video]

Angil

Guru Master Florello
Ieri non c'era nulla che mi piacesse... a parte Shining su italia1 con Jack Nicholson, ma lo avevo visto un sacco di volte.

Se non trovo macellai, guardo anch'io zoolander :D:flower:

Grappino

Esperto Sez. Prato
Ieri non c'era nulla che mi piacesse... a parte Shining su italia1 con Jack Nicholson, ma lo avevo visto un sacco di volte.

e qui ti sbagli :D perchè ieri sera in seconda serata su rai 4 c'era l'immenso LA CAPA GIRA !!!!!!! Pazienza aver dormito poco stanotte :)

daria

Master Florello

non vorrai perderti "Le cronache dei morti viventi" su CIELO, io con gli zombie per un po' ho chiuso...sto cercando di smettere :D

Shining è un gran bel film...se l'hai visto un sacco di volte tu, pensa a quante volte l'ho visto e rivisto io, anche con tutte 'ste rivisioni sto cercando di smettere :D

Angil

Guru Master Florello
e qui ti sbagli :D perchè ieri sera in seconda serata su rai 4 c'era l'immenso LA CAPA GIRA !!!!!!! Pazienza aver dormito poco stanotte :)

Io ho girato parecchio ieri, evidentemente non è piaciuto :boh:

non vorrai perderti "Le cronache dei morti viventi" su CIELO, io con gli zombie per un po' ho chiuso...sto cercando di smettere :D

Shining è un gran bel film...se l'hai visto un sacco di volte tu, pensa a quante volte l'ho visto e rivisto io, anche con tutte 'ste rivisioni sto cercando di smettere :D

Davvero? Grazie, di sicuro non me lo perdo :D Io vado a periodi, dai film sentimentali agli zombi. Ma al momento preferisco evitarli i primi :embarass :flower:

sara k

Giardinauta Senior
Qualcuno di voi è andato a vedere Il capitale umano di Virzì? Bel film, ottimi gli attori e completamente diverso dai precedenti film del regista livornese. Aspetto pareri......

Commelina

Master Florello
ieri sera, per la ennesima volta :love: l'adorato Ladyhawke (1985), la favola per bambini di cui non posso fare a meno :D con Michelle Pfeiffer, Rutger Hauer e Matthew Broderick

Picantina

Fiorin Florello
ieri sera, per la ennesima volta :love: l'adorato Ladyhawke (1985), la favola per bambini di cui non posso fare a meno :D con Michelle Pfeiffer, Rutger Hauer e Matthew Broderick

Uuuh bello!!! Anch'io adoro questo film....... Ma ieri sera cosa ho visto? :confuso:.....Ma ieri sera mi son seduta sul divano?.....cavoli non ricordo niente :martello:

Commelina

Master Florello
questa sera ci sono in programmazione parecchi film. Nessuno mi attira (american pie? arma letale? naaaaa) perciò mi guarderò Daria Bignardi con le sue invasioni/interviste barbariche, con in mano il telecomando per saltabeccare di qua e di là :). Oppure leggerò... alla faccia dei palinsesti, tiè

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Commelina, mi hai messo la pulce e sono andata a controllare il palinsesto....effettivamente la serata langue però, sono così stanca, che prevedo di crollare molto presto.
Però saltellerò tra "le invasioni barbariche" e "Pearl Harbor" finchè sonno non mi coglie :)

akiro

Giardinauta Senior
ho visto "il capitale umano" bellissimo ma non è proprio un virzì da ridere, al massimo una risata amara amara. Da molto da pensare per come delinea i personaggi, che per quanto caricaturali, possono rivelarsi veritieri.
Tocca vari punti di vista che tratteggiano le lacune ed i punti di forza dei protagonisti. Avvincente e sicuramente da vedere.

Ieri al cineforum "Monsieur Lazhar" altro film di cui avevo sentito parlar molto bene ed infatti conferma le aspettative.
Storia tragica del suicidio di una maestra che lascerà distrutti alcuni ragazzini di 11-12 anni suoi alunni. Buona recitazione anche dei piccoli. Film toccante che descrive il rapporto con la morte e l'ambiguità della scuola moderna dove per evitare guai si è arroccata occupandosi solo dell'istruzione delle giovani menti e non del loro equilibrio.

daria

Master Florello
"Her" di Spike Jonze, molto bello. Bravissimi Joaquin e Scarlett, lei non si vede, si sente solo la voce...ma pare di vederla :)
bella storia, belle musiche...da vedere, e ascoltare (naturalmente, in lingua originale)

daria

Master Florello
Dariaaaaaaaaaaaaaaaaa, stasera che si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? C'è o non c'è? Io le patatine le ho comprate....:tupitupi:

Non c'era e mio figlio mi ha passato "Her" che bello!!!!!!!!!!!!
niente nanne, niente patatine di consolazione :D ho "solo" visto un bel film, a volte fa piacere :eek:k07:

Picantina

Fiorin Florello
Visto "Pearl Harbor"......visto.......che parola grossa, diciamo che ho dormito "Pearl Harbor"

Acc... sono un po' di sere che non reggo proprio :D

Picantina

Fiorin Florello
ieri sera ho rivisto Legion, i riferimenti ad altri film non mancano ma si lascia guardare...l'alternativa era Hostel :fifone2: paiura :eek: mai più nella vita :D

Non ho visto il film e non sapevo neppure di che cosa parlasse......ho letto la trama ed effettivamente non parla di niente, ma credo che si vedano solo scene di eccessiva violenza, particolarmente macabre.
Non credo che faccia paura.......solo tanto ribrezzo.

Daria lo hai visto? Sbaglio?

daria

Master Florello
Non ho visto il film e non sapevo neppure di che cosa parlasse......ho letto la trama ed effettivamente non parla di niente, ma credo che si vedano solo scene di eccessiva violenza, particolarmente macabre.
Non credo che faccia paura.......solo tanto ribrezzo.

Daria lo hai visto? Sbaglio?

sì, ma ho rimosso, mi viene un senso di fastidio a pensarci...e considera che su qualche scena ho chiuso gli occhi...in questo caso da sveglia :rolleyes:
effettivamente, non paura, ma un vero disagio fisico :storto:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Visto "Pearl Harbor"......visto.......che parola grossa, diciamo che ho dormito "Pearl Harbor"

Acc... sono un po' di sere che non reggo proprio :D

Lo stesso vale per me....ho perso i sensi ....non ricordo neanche bene a che ora.
So solo che ad un certo punto mi sono quasi svegliata, ho aperto gli occhi un attimo e Pearl harbor era sparito, rimpiazzato dalla Bignardi che stava intervistando lo chef Cracco.
Forse ho cambiato canale nel dormiveglia? :fifone2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto