daria
Master Florello
ecco, un altro che sto aspettando di vedere, bello leggere che ti è piaciuto
elena, provo una bella invidia per come ti godrai tu le voci...io comunque stasera ci faccio un ripassino k07:
ecco, un altro che sto aspettando di vedere, bello leggere che ti è piaciuto
Il tuo commento sul film di Virzì mi trova totalmente d'accordo!:Saluto:ho visto "il capitale umano" bellissimo ma non è proprio un virzì da ridere, al massimo una risata amara amara. Da molto da pensare per come delinea i personaggi, che per quanto caricaturali, possono rivelarsi veritieri.
Tocca vari punti di vista che tratteggiano le lacune ed i punti di forza dei protagonisti. Avvincente e sicuramente da vedere.
Ieri al cineforum "Monsieur Lazhar" altro film di cui avevo sentito parlar molto bene ed infatti conferma le aspettative.
Storia tragica del suicidio di una maestra che lascerà distrutti alcuni ragazzini di 11-12 anni suoi alunni. Buona recitazione anche dei piccoli. Film toccante che descrive il rapporto con la morte e l'ambiguità della scuola moderna dove per evitare guai si è arroccata occupandosi solo dell'istruzione delle giovani menti e non del loro equilibrio.
"Her" di Spike Jonze, molto bello. Bravissimi Joaquin e Scarlett, lei non si vede, si sente solo la voce...ma pare di vederla
bella storia, belle musiche...da vedere, e ascoltare (naturalmente, in lingua originale)
quanto mi piaceva Hoffman, quanto mi dispiace :embarass
Io l'ho conosciuto da poco con con I love radiorock, è stata una rivelazione
"È il Conte che vi parla..."
Mi associo al tuo dispiacere Daria, ho amato molto questo attore, era di una bravura eccezionale. Il suo Truman Capote......fantastico!
Caspita non riesco ad inquadrarlo.....eppur l'ho visto.....
Ieri sera ho rivisto su Iris, Onora il padre e la madre, ovviamente con Hoffman. Film tostissimo, recitazione degli attori molto intensa.
:confuso: Sono io un po' maligna, o la tua frase si presta a diverse interpretazioni?
p.s. se dovessero ridare questo film in tv, te lo consiglio, ciao!
quanto mi piaceva Hoffman, quanto mi dispiace :embarass
Io l'ho conosciuto da poco con con I love radiorock, è stata una rivelazione
"È il Conte che vi parla..."