...niente western nemmeno per me, avversione totale per il genere...
Ieri sera ho visto solo una puntata di Castle, ho fatto zapping per un po'...poi sono finita a letto con Tolstoj...e mio marito di fianco
The Wolf of Wall Street, di Scorsese: la vita di Jordan Belfort con Di Caprio...e altri
Film esagerato, in tutto,anche nella durata:interminabile
Leo è bravissimo,persino troppo...ridonda
Tuttavia gli eccessi attirano, e, complice il fatto di averlo visto in lingua, anche se sottotitolato non ho potuto distrarmi un momento...niente sonnellino, ma non sono comunque convinta che ciò che ho visto mi sia del tutto piaciuto k07:
...e voi, visto?...
Io sto guardando un horror su italia 2 Hostel.
Perchè, c'è anche il secondo?il primo? terrrribbbbilmente splatteroso!!! :astonished: assolutamente da vedere per i cultori di buoni b-movies
(..ma stanotte poi dormi? :storto
Io non lo conosco, ma spero che non abbia nulla a che vedere con Hostel :fifone2: :flower:Stasera visto niente, sono andata a lezione di teatro. Ieri mentre correggevo :fischio:, facevo zapping e mi sono ritrovata sul primo "braccialetti rossi". E' una serie.......mamma mia mi sembrava di rivivere tutto quello che ho passato quando ho fatto la maestra in via Venezian, in quell'enorme edificio che si chiama istituto nazionale dei tumori.
Allora credo di aver visto il primo, c'erano tanti macellai ma se faranno il secondo o il terzo spero di non perdermelo
ieri sera ho rivisto Legion, i riferimenti ad altri film non mancano ma si lascia guardare...l'alternativa era Hostel :fifone2: paiura mai più nella vita
cavoli! che spensierato gusto macabro
complimenti
avrei voluto vedere "Le vite degli altri" sarebbe anche stata la prima volta ma non ero in serata :boh:
peccato, non perderlo!!