• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Ieri sera ho visto "Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto" con Giancarlo Nannini e Mariangela Melato, lo avevo visto altre volte, ma è stato cmq bello da rivedere :D

daria

Master Florello
...niente western nemmeno per me, avversione totale per il genere...
Ieri sera ho visto solo una puntata di Castle, ho fatto zapping per un po'...poi sono finita a letto con Tolstoj...e mio marito di fianco :D

laurafr66

Apprendista Florello
La chiave di Sara - MYmovies su La7 per la giornata della memoria, nn lo conosco ma la Scott Thomas mi piace e penso proprio lo guarderò
The Core - MYmovies Rai Movie, già visto, niente di che, per passare una serata tranquilla
Rain Man - L'uomo della pioggia - MYmovies ormai penso di saperlo a memoria ma ogni volta mi piace e ogni volta provo fastidio per la Golino; non lo rivedrò un'altra volta!
Ritorno al futuro parte II - MYmovies Italia 1 e questo è un capolavoro!!!!!!! Divertente!!! DA rivedere!

daria

Master Florello
The Wolf of Wall Street, di Scorsese: la vita di Jordan Belfort con Di Caprio...e altri :rolleyes:
Film esagerato, in tutto,anche nella durata:interminabile
Leo è bravissimo,persino troppo...ridonda :D
Tuttavia gli eccessi attirano, e, complice il fatto di averlo visto in lingua, anche se sottotitolato non ho potuto distrarmi un momento...niente sonnellino, ma non sono comunque convinta che ciò che ho visto mi sia del tutto piaciuto :eek:k07:

...e voi, visto?...

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
The Wolf of Wall Street, di Scorsese: la vita di Jordan Belfort con Di Caprio...e altri :rolleyes:
Film esagerato, in tutto,anche nella durata:interminabile
Leo è bravissimo,persino troppo...ridonda :D
Tuttavia gli eccessi attirano, e, complice il fatto di averlo visto in lingua, anche se sottotitolato non ho potuto distrarmi un momento...niente sonnellino, ma non sono comunque convinta che ciò che ho visto mi sia del tutto piaciuto :eek:k07:

...e voi, visto?...

ancora no ma ce l'avevo messo in lista, ti saprò dire :)

Angil

Guru Master Florello
Io sto guardando un horror su italia 2 Hostel.
Conosco schindler's e non mi va di rivederlo, preferisco vedere un film che sia solo un film :)

Picantina

Fiorin Florello
Stasera visto niente, sono andata a lezione di teatro. Ieri mentre correggevo :fischio:, facevo zapping e mi sono ritrovata sul primo "braccialetti rossi". E' una serie.......mamma mia mi sembrava di rivivere tutto quello che ho passato quando ho fatto la maestra in via Venezian, in quell'enorme edificio che si chiama istituto nazionale dei tumori.

Angil

Guru Master Florello
il primo? terrrribbbbilmente splatteroso!!! :astonished: assolutamente da vedere per i cultori di buoni b-movies :)
(..ma stanotte poi dormi? :storto:)
Perchè, c'è anche il secondo? :eek:
Sì sì, certo che dormo :D ma non nego che una certa impressione me l'ha fatta. Brrr
:flower:

Stasera visto niente, sono andata a lezione di teatro. Ieri mentre correggevo :fischio:, facevo zapping e mi sono ritrovata sul primo "braccialetti rossi". E' una serie.......mamma mia mi sembrava di rivivere tutto quello che ho passato quando ho fatto la maestra in via Venezian, in quell'enorme edificio che si chiama istituto nazionale dei tumori.
Io non lo conosco, ma spero che non abbia nulla a che vedere con Hostel :fifone2: :flower:

elena_11293

Master Florello
:rolleyes: ah, ecco... cmq sono tre a tutt'oggi. io credo di aver visto anche il secondo e che mi avesse colpita meno.. ma ho cercato di rimuovere! il primo è decisamente 'un macello'! :fischio:

Angil

Guru Master Florello
Allora credo di aver visto il primo, c'erano tanti macellai :lol: ma se faranno il secondo o il terzo spero di non perdermelo :D

daria

Master Florello
ieri sera ho rivisto Legion, i riferimenti ad altri film non mancano ma si lascia guardare...l'alternativa era Hostel :fifone2: paiura :eek: mai più nella vita :D

Angil

Guru Master Florello
ieri sera ho rivisto Legion, i riferimenti ad altri film non mancano ma si lascia guardare...l'alternativa era Hostel :fifone2: paiura :eek: mai più nella vita :D

E certo, quello mica era un film per femminucce... :lingua:

cavoli! che spensierato gusto macabro :D
complimenti :lol:

Grazie :D:flower:

inchino.gif

daria

Master Florello
ieri sera ho provato con "La furia dei Titani",che barba! ho deviato su "Return to me" banaluccio, già visto, ma almeno è commovente, meglio che piangere per la noia :eek:k07:

avrei voluto vedere "Le vite degli altri" sarebbe anche stata la prima volta :rolleyes: ma non ero in serata :boh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto