• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

akiro

Giardinauta Senior
io ieri ho visto "Il sospetto" film del danese Vinterberg fondatore con Lars Von Trier di Dogma95 e devo dire che nonostante il film sia ben fatto non mi è proprio piaciuto per l'esagerazione (voluta) con cui si il regista si accanisce sul protagonista.
Già dal titolo s'intuisce che l'ombra del sospetto cala su uno degli attori e da lì una piccola comunità nordica si trasforma, forse per poter esorcizzare il male che aleggia in tutti di noi.

Mi ha ricordato "Dancer in the dark" (di Trier mica per niente...) e questo "basterebbe" a farmelo odiare...

daria

Master Florello
stasera 21.10 RAI 4: Final Destination III

Pica? pronta?
io sì, patatine al lime e pepe rosa, birretta rossa (prima solo un brodino, eh! :rolleyes:)
che la serie è ancora lunga :D

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Spulky? "Another earth" lo voglio guardare...subito :D sei stata convincente
(ma lo davano in tv?)

Io ho visto un fim che consiglio, interessante e ben realizzato "Little Children" uno spaccato della provincia perbenista americana tra l'essere e l'apparire.
La voce narrante tiene egregiamente le fila dei tanti personaggi che intrecciano le loro vicende.non banalizza e non cerca la lacrima facile...guardatelo :eek:k07: :)

l'ha scaricato la mia metà
è uno sky on demand o giù di lì,

.. il mio lui voleva aggregarsi a te e pica con i vari final destination....

stasera son cotta... qualsisasi cosa passerà alla tv.. sarà lei a guardare me :D

:Saluto:

laurafr66

Apprendista Florello
ciao :eek:k07:

Io invece nell'interpretare Il Dottor morte ho trovato molto bravo Al Pacino
come dire, ha rinunciato al suo consueto ormai consolidato fascino, per calarsi nel difficile ruolo di un uomo tormentato dal suo scopo, trascurato nell'apparenza...non un bel vedere, su questo sono d'accordo :eek:k07: e nemmeno un film per tutti i giorni :)
me lo sono perso... non ho visto niente, troppo sonno... ma Al Pacino è il mio attore preferito....

Picantina

Fiorin Florello
ciao :eek:k07:

Io invece nell'interpretare Il Dottor morte ho trovato molto bravo Al Pacino
come dire, ha rinunciato al suo consueto ormai consolidato fascino, per calarsi nel difficile ruolo di un uomo tormentato dal suo scopo, trascurato nell'apparenza...non un bel vedere, su questo sono d'accordo :eek:k07: e nemmeno un film per tutti i giorni :)

Visto anch'io e mi è piaciuto. Non avevo neanche riconosciuto Al Pacino. A dire il vero per me Al non è mai stato un bel vedere, ma tanto di cappello per la sua bravura :eek:k07:

Picantina

Fiorin Florello
stasera 21.10 RAI 4: Final Destination III

Pica? pronta?
io sì, patatine al lime e pepe rosa, birretta rossa (prima solo un brodino, eh! :rolleyes:)
che la serie è ancora lunga :D

Prontissima!

Patatine al rosmarino, acqua, tosse........latte e miele (che odio).......Ma dai? Anch'io brodino :D

Però non hanno detto se venerdì prox daranno il IV tu lo sai?

daria

Master Florello
Visto anch'io e mi è piaciuto. Non avevo neanche riconosciuto Al Pacino. A dire il vero per me Al non è mai stato un bel vedere, ma tanto di cappello per la sua bravura :eek:k07:

magari non un bel vedere in senso classico, ma in alcuni film, Heat la sfida -dove se la giocava con De Niro-,Insomnia, Ogni maledetta domenica...ecco,io lo trovo tremendamente sexy :ciglione:...e se provo a non pensare che più o meno è alto come me, è fatta :lol:

Picantina

Fiorin Florello
magari non un bel vedere in senso classico, ma in alcuni film, Heat la sfida -dove se la giocava con De Niro-,Insomnia, Ogni maledetta domenica...ecco,io lo trovo tremendamente sexy :ciglione:...e se provo a non pensare che più o meno è alto come me, è fatta :lol:

Anch'io trovo tremendamente sexy i non propriamente belli se interpretano ruoli di tuttissimo rispetto e il film è un vero capolavoro :D

C'è un attore italiano -Giannini- che non mi è mai piaciuto. Anni fa, guardando "il profumo del mosto selvatico", film che adoro, l'ho rivalutato parecchio. Ho rivisto con occhio diverso alcuni dei suoi film e in alcune pellicole, dove era particolarmente giovane, l'ho trovato decisamente bello. Di sicuro ha occhi magnifici :rolleyes:

elena_11293

Master Florello
"escape plan (fuga dall'inferno)", con protagonista uno stallone che sembra quasi la statua di cera che gli han fatto per il museo delle celebrità :fifone2:, affiancato da uno schwarzenegger che qui più che un terminator pare un nonno che sta per raccontare una favola ai nipotini :boh: e poi jim caviezel che mi pare sempre uguale qualsiasi parte faccia ma che cmq qui quel suo modo di recitare è abbastanza adatto.
cmq il film in sé tiene e non mi è proprio dispiaciuto guardarlo :)

[video=youtube;VkKVY4S04Oc]http://www.youtube.com/watch?v=VkKVY4S04Oc[/video]

Picantina

Fiorin Florello
Tempo fa dopo aver visto stallone rifatto e gonfiato mi fece un effetto da.......qui mi pare un po' meglio :D il direttore invece non è niente male, sì sì :tupitupi:

elena_11293

Master Florello
Però come dici tu elena, mi fa un brutto effetto veder quei due vecchietti :boh:...

sì, è un po' triste vederli così, soprattutto stallone :(

appena riesco vedrò anche un altro suo film recente fatto con de niro, vi dirò.

stasera invece pensavo a "true grit" dei coen del 2010 (a fine anni '60 dallo stesso libro ne era stato fatto uno con john wayne, "il grinta", infatti l'ambientazione è western). voi l'avete visto?

Tempo fa dopo aver visto stallone rifatto e gonfiato mi fece un effetto da.......qui mi pare un po' meglio :D il direttore invece non è niente male, sì sì :tupitupi:

:rolleyes::lol:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io da eterna bambinona, mi sono rivista Indiana Jones e l'ultima crociata.....poco impegnativo e divertente; sono arrivata alle 23.45 senza accorgermene.

elena_11293

Master Florello
"true grit (il grinta)", come detto dei fratelli coen. mah, è fatto bene, sì, ma è proprio un western vecchia scuola (e ricorda in parte quello di hathaway del '69, anche se dicono che loro son stati molto più fedeli al libro da cui è tratto) e probabilmente come pica anch'io ormai ho proprio già dato in proposito. anche, i personaggi li ho trovati caricaturali, troppo per me per prenderlo seriamente come la storia sembra chiedere.. in più di nuovo, data l'ambientazione, quasi tutti sfoggiano un accento del sud che a tratti ho faticato a capire, soprattutto nelle scene con jeff bridges mezzo ubriaco!
quando è uscito ha comunque avuto un successone di pubblico e critica, quindi forse bisogna solo essere dell'umore giusto per apprezzarlo, chissà...

[video=youtube;5GkAH7IUWOE]http://www.youtube.com/watch?v=5GkAH7IUWOE[/video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto