insomma, io e te ci spiattelliamo :fifone2: davanti alla tivì a rivederli tutti se li ridanno? ci sto
:muro::muro::muro::muro::muro:
non ce la posso fare!!!!
insomma, io e te ci spiattelliamo :fifone2: davanti alla tivì a rivederli tutti se li ridanno? ci sto
:muro::muro::muro::muro::muro:
non ce la posso fare!!!!
ieri sera ho visto uno strano film...che però non mi è affatto dispiaciuto
"Il Rapinatore", film tratto da una stora vera. Johann Rettenberg un tizio introverso con due passioni, rapinare e correre definito appunto come rapinatore-maratoneta
allora, meno male che ho scelto "Una vita tranquilla" su rai movie..ero indecisa tra il tuo, quello che poi ho visto e "la pecora nera" (con addirittura 4 pallini neri) come dire "quando troppo e quando niente"..Una vita tranquilla è un bel film, semplice ma intenso, l'intepretazione di Toni Servillo ha aggunto un bello spessore emotivo, anche se lo ritengo un attore sopravvalutato (se pur bravissimo).
mi piacerebbe saperne di più sulle stranezze, ma venendo poco in questa sez. non so se si possono fare domande....quindi passo, ma il tuo giudizio più si che no, mi incuriosisce, non me lo farò scappare due volte.anch'io ero indecisa tra quello che ho visto e Una vita tranquilla, che Toni Servillo è tra i pochi attori italiani...ancora in vita che salvo- ma poi mi son fatta prendere dalla stranezza, chiara fin dalle prime scene, de Il Rapinatore, sai quelle sensazioni tipo: ma sto guardando un capolavoro o una stronzata?...un robina così k07:
ne una cosa ne l'altra,però non sono pentita di averlo visto
mi piacerebbe saperne di più sulle stranezze, ma venendo poco in questa sez. non so se si possono fare domande....quindi passo, ma il tuo giudizio più si che no, mi incuriosisce, non me lo farò scappare due volte.
stasera invece ho visto questo mentre il marito si gustava un horror truculento
http://kickass.to/il-falsario-operazione-bernhard-xvid-ita-mp3-t5515892.html da vedere,
bellissimo. (il mio, non quello del marito).:Saluto:
Continuo a pensare cosa ho visto la sera de "il rapinatore". Letta la trama ero andata oltre....ma oltre dove? Dormivo? :confuso:
c'era anche Babel, ma era troppo tardi.
Stasera invece, anche se lo so a memoria, La caduta - Gli ultimi giorni di Hitler - MYmovies
visto: B. Ganz fa un'interpretazione esagerata, mitica (lo so, non uso mezzi termini) ma pure la vicenda raccontata con gli occhi della ragazza, lo sguardo di chi dall'esterno, quasi senza rendersi conto, vede svolgersi la tragedia personale del dittatore e della Germania. L'assurdità dei personaggi calati in questo ambiente claustofobico, come era stata clautrofobica la loro ideologia. Grazie per averlo proposto con un link.:Saluto:
ciao avete visto A proposito di Schmidt - MYmovies ?
C'è stasera, su Rai3
l'ho guardato per metà insieme alla storia vera del medico americano che praticava l'eutanasia: non mi sono piaciuti entrambi, il primo perchè Nicholson ha sempre la stessa faccia da matto, qualunque ruolo faccia, e il secondo recitato malissimo da Al Pacino che sembrava lesso..o forse ero io a non essere in serata:boh: