daria, il finale lo puoi leggere
qui se vuoi. a me questo film non era piaciuto per nulla, non per il tema ma per interpreti (che appunto non mi piacciono.. il faccione di clive owen in particolare non riesce a farmi entrare seriamente in nessuna trama) e l'assomigliare più a un film per la tv che per il cinema. non so come sia potuto esser stato presentato a dei festival.. sorry se c'è qualcuno che la pensa diversamente, non si direbbe da quel che alle volte guardo ma sono molto picky con i film.
ehm, thanks, only in english i suppose
(poi ci provo con calma...e con il traduttore
k07
premessa: In questo caso gli attori mi sono sembrati funzionali alla storia, niente di più, non mi piace particolarmente nessuno, mi stava piacendo il film.
Il fatto che possa sembrare un prodotto per la tivì me lo fa apparire come un film dall'intento divulgativo, e, ripeto, a basso contenuto moralista, ed è questo che ho apprezzato.Un quadro realistico. Forse come genitore ho provato una particolare empatia anche se per me i tempi di queste preoccupazioni sono passate, ho "sentito" il film...se poi avessi visto anche la conclusione (ma forse ci arriverò :fischio:...) ne sarei ancora più convinta
PS: ritengo anch'io che non sia comunque un film da festival.