elena_11293
Master Florello
se altri sono film 'da natale', "strange days" lo trovo un bel film per il capodanno..
auguri!!!
auguri!!!
se altri sono film 'da natale', "strange days" lo trovo un bel film per il capodanno..
auguri!!!
auguri!!!
..sì, anche a me piace molto quel film. anche se l'avrei gradito perfino di più se non ci fosse la lewis, che proprio mi è indigesta..
ci sono ricascata con "Frankenstein Junior"...l'ultima volta mi ero ripromessa: dopo di questa, basta! che non è richiesto recitarlo a memoria
e invece non ce l'ho fatta
capolavoro!
...detto questo perchè avrei dovuto trattenermi con "Moon"? rivisto anche questo per la terza volta -ho ancora margine -
eppure non sarei contraria a guardarmi un film nuovo, tanto per cambiare
ma viaggiamo di pari passo ragazza di pianura? visto abnormal e moon. beeeeellli
ecco.. l'ho visto una sola volta... taaanti anni fa FJ
ci sono quei film che "è richiesto" che vengano recitati a memoria
per me è stato blade runner tra libro film e videogioco ne ho fatta "una pelle" director's cut incluso, è quasi ora di rispolverarlo un po'
:Saluto:
perchè siamo troppo avanti e non parlo solo dell'età
stasera ho sbirciato e ci sono ben due film che non ho visto:fifone2:...o che non ricordo che più o meno è la stessa cosa k07:
RAI 4, 21.20 Intersections
RAI 5, 21.20 Bright Star
ora devo solo fare la scelta giusta
Ieri sera abbiamo visto Intersection (quello su rai4)..... inizio carino, parte centrale simpatica e abbastanza veloce (poi non so a me ambientazioni magreb mi piacciono molto, ho sempre l'illusione di rivedere Lawrence )........finale.....c'era un finale?????? credevo avessero dato la pubblicità e invece dopo dieci minuti ho realizzato che il film era finito. Ci sono rimasto di m....