• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elena_11293

Master Florello
auguri a tutti i miei compagni di visioni :D

[video=youtube;igaOTqgXbnA]http://www.youtube.com/watch?v=igaOTqgXbnA[/video]

[video=youtube;cP96t4BhSdc]http://www.youtube.com/watch?v=cP96t4BhSdc[/video]

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Stasera butta male; trasmettono per l'ennesima volta "una poltrona per due"....ormai siamo alla canna del gas :muro:

idice

Giardinauta Senior
Pero' c'è 7 spose per 7 fratelli praticamente sconosciuto, e ... pare ... pare che sia in prima tv:fischio:

elena_11293

Master Florello
Stasera butta male; trasmettono per l'ennesima volta "una poltrona per due"....ormai siamo alla canna del gas :muro:

be', la scena di aykroyd con il salmone sotto l'ascella non è male :rolleyes::D

[video=youtube;WJUoKcPb5JU]http://www.youtube.com/watch?v=WJUoKcPb5JU[/video]

cmq dalle citazioni vedo che siam tutti degli anni '90, eh.. buon natale a noi, ragassi!! :love_4:

Ultima modifica:

Erika

Membro dello Staff
Per fortuna ieri sera, su telenuovo (insignificante rete locale) ho trovato Don Camillo......vecchio come il cucco ma ho riso di gusto :lol:

njnye

Florello Senior
be', la scena di aykroyd con il salmone sotto l'ascella non è male :rolleyes::D

[video=youtube;WJUoKcPb5JU]http://www.youtube.com/watch?v=WJUoKcPb5JU[/video]

cmq dalle citazioni vedo che siam tutti degli anni '90, eh.. buon natale a noi, ragassi!! :love_4:
No vabbé io questo film lo amo. Ieri ce lo siamo messi in dvd giusto per risparmiarci le pubblicità che fanno in tv. Non è la vigilia di natale senza questo film!

Erika

Membro dello Staff
Ieri sera mi è anche andata bene; ho visto "little miss sunshine" ....... tutto sommato un film che merita di essere visto e che, tra il furgoncino senza cambio, il nonno alternativo ed il numero di Olive, mi ha fatto ridere non poco :lol:
In seconda serata una vecchia puntata di the closer.....tutto sommato mi è andata bene.

Picantina

Fiorin Florello
Ieri sera ho visto un misto tra cenerentola e piccolo lord "Castle.....qualcosanonmiricordopiù"

C'era un Roger Moore parecchio invecchiato, ma quanti anni ha? :confuso:

elena_11293

Master Florello
"thanks for sharing / tentazioni (ir)resistibili", film di un regista esordiente ma con i ben conosciuti tim robbins, mark ruffalo, gwyneth paltrow e alecia moore (la cantante pink, che qui però recita). la storia segue tre sex-addicts nel loro diverso percorso con i 12 passi (del tipo usato dagli alcolisti anonimi). non mi è dispiaciuto, mescola un po' di dramma e un po' di ironia, ma c'è un po' un trionfo forzato dei buoni sentimenti che mi è parso renderlo alla fine poco credibile, anche se immagino sia servito a farne un tipico prodotto da cinema americano.

[video=youtube;rcx2mzRsX9g]http://www.youtube.com/watch?v=rcx2mzRsX9g[/video]

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
auguri a tutti i miei compagni di visioni :D

[video=youtube;cP96t4BhSdc]http://www.youtube.com/watch?v=cP96t4BhSdc[/video]

ieri sera mi son vista questo
(scusate ma quest'anno sono smielosa e mi guardo i cinepanettoni .. più o meno panettoni :D)

:Saluto:

p.s.

mi stavo chiedendo quando avrebbero mandato "the family man" http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=33070 il film che più di tutti per me identifica i film di natale (oltretutto lo trovo triiiisteee tremendamente triiisteeee)

lo han mandato ieri sera :D

Ultima modifica:

daria

Master Florello
ieri sera ho visto un altro horror del piffero :squint: Severance -Tagli al personale,mi intrigava il titolo e la promessa di una vena ironica...inzomma :rolleyes:
magari meno peggio degli ultimi asiatici da canna del gas (altro che poltrona per due :rolleyes:...) ma sono arrivata alla conclusione,e nemmeno tanto affrettata, che visto un horror visti tutti :fifone2:

In ogni caso, se dovessi annunciare di volerne vedere uno, impeditemelo! :D :lol:

Spulky

Membro dello Staff
ieri sera ho visto un altro horror del piffero :squint: Severance -Tagli al personale,mi intrigava il titolo e la promessa di una vena ironica...inzomma :rolleyes:
magari meno peggio degli ultimi asiatici da canna del gas (altro che poltrona per due :rolleyes:...) ma sono arrivata alla conclusione,e nemmeno tanto affrettata, che visto un horror visti tutti :fifone2:

In ogni caso, se dovessi annunciare di volerne vedere uno, impeditemelo!

ecco io questo lo avevo capito moolti anni fa, quando, quindicenne, la mia amica mi trascinava a vedere i film horror.. e io li ho sempre detestati, perche visto uno visti tutti...

e sono senza trama, reggo solo (poco) le parodie.. che per non far troppo dispiacere alla mia metà ogni tanto mi tocca subire :D

mi stavo dimenticando che in questi giorni il pomeriggio ho guardacchiato un po' di cose, meno di quel che mi ero prefissata.. ma qualcosa ho visto

Grandi speranze, racconto di Dickens reso film
ben fatto, m'è piaciuto, anche se le grandi speranze mi sembrano tutte deluse :)
Grandi speranze - MYmovies

e poi, scusate ma trovo sempre fantastico Ralph Fiennes, da Strange Days Strange Days - MYmovies in poi l'ho adorato, anche se meno apprezzato di quanto meriti, a mio avviso

altro film, di animazione, visto è stato
Biancaneve e gli 007 nani, a metà tra parodia e lettura rivisitata della nota favola, il re alle prese con una Biancaneve adolescente da "educare"

disegni scadenti, trama banale, ma riesce a far passare un'oretta spensierata, c'è di peggio, qui almeno sono arrivata fino in fondo :D

Biancaneve e gli 007 nani - MYmovies (la recensione lo stronca... io lo salverei)

daria

Master Florello
ecco io questo lo avevo capito moolti anni fa, quando, quindicenne, la mia amica mi trascinava a vedere i film horror.. e io li ho sempre detestati, perche visto uno visti tutti...

e sono senza trama, reggo solo (poco) le parodie.. che per non far troppo dispiacere alla mia metà ogni tanto mi tocca subire :D

mi stavo dimenticando che in questi giorni il pomeriggio ho guardacchiato un po' di cose, meno di quel che mi ero prefissata.. ma qualcosa ho visto

Grandi speranze, racconto di Dickens reso film
ben fatto, m'è piaciuto, anche se le grandi speranze mi sembrano tutte deluse :)
Grandi speranze - MYmovies

e poi, scusate ma trovo sempre fantastico Ralph Fiennes, da Strange Days Strange Days - MYmovies in poi l'ho adorato, anche se meno apprezzato di quanto meriti, a mio avviso

altro film, di animazione, visto è stato
Biancaneve e gli 007 nani, a metà tra parodia e lettura rivisitata della nota favola, il re alle prese con una Biancaneve adolescente da "educare"

disegni scadenti, trama banale, ma riesce a far passare un'oretta spensierata, c'è di peggio, qui almeno sono arrivata fino in fondo :D

Biancaneve e gli 007 nani - MYmovies (la recensione lo stronca... io lo salverei)

grazie :D ognuno ha i suoi tempi...non mi starai mica dicendo, in modo velato :rolleyes: che i miei si sono allungati a dismisura?...:squint: :lol:

Spulky

Membro dello Staff
grazie :D ognuno ha i suoi tempi...non mi starai mica dicendo, in modo velato :rolleyes: che i miei si sono allungati a dismisura?...:squint: :lol:

moi... :hehe: non mi permetterei mai :D

più che altro volevo far notare.. che almeno quello, io lo avevo capito da subito.. per il resto... c'è tempo :azz: per alcune cose invece... ormai è tardi.. e quindi.....fagnente :martello:

laurafr66

Apprendista Florello
sono in Germania e non oso nemmeno accendere la tv stasera... qui fanno sul serio con le feste di capodanno tradizionali.... uno strazioooooooo... ieri sera ho visto Salt Salt - MYmovies mah....
Mentre al cinema qui c'è Medicus The Physician (2013) - IMDb credo che in Italia non sia ancora uscito, è tratto dal libro omonimo di Gordon Noah... oltre due ore carine, un bravo come sempre Ben Kingsley e un giovanotto un po' monomimico ma con due occhioni blu perennemente sgranati non da buttare...
Buon anno a tutti, intanto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto