• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Stasera mi sarebbe piaciuto vedere il film "Arsenio Lupin", ma c'è l'ultimo di "The Bourne Ultimatum" e non voglio perdermelo :D

Anch'io l'ho visto. E' la terza volta che me li guardo, mi piacciono un sacco, anche se mi son persa la supremacy :( sabato scorso, ma c'era mia sorella sul palco ne " Verdi, armonie in cucina" :D

Angil

Guru Master Florello
Anch'io l'ho visto. E' la terza volta che me li guardo, mi piacciono un sacco, anche se mi son persa la supremacy :( sabato scorso, ma c'era mia sorella sul palco ne " Verdi, armonie in cucina" :D

Sì, anche a me piacciono molto, li considero i film d'azione più belli, anche se alcune scene li definisco "americanate", ma ben fatte :lol::D

Ah, ma allora è un vizio di famiglia, sempre in cucina si va a finire :D :flower:

laurafr66

Apprendista Florello
Ieri sera, dopo la Traviata, ho visto 3 film (ho fatto le 2 di notte)
prima "Soldato Jane", che non avevo mai visto, non mi è piaciuto. Mi piace Viggo Mortensen e anche Jim Cavieziel, ed essendo un film del 97 erano tutti piuttosto giovincelli. Mentre confermo il fastidio epiteliale che mi procura la Demi Moore.
Finito quello mi sono gustata un cartone animato tedesco Lissy - Principessa alla riscossa - MYmovies, la storia rivista della principessa Sissi. Insomma, un cartone animato leggero e simpatico, nulla più (anche se la parodia di Luigi di Baviera mi ha divertita moltissimo).
Terminato il cartone stavo andando a dormire pensando di aver buttato via parecchie ore quando inizia "9" 9 - MYmovies.
Ho riscattato la serata.
In pratica ieri mi sono messa sul divano alle 18 per la Traviata e mi sono alzata alle 2 passate!!! :D

Picantina

Fiorin Florello
Sì, anche a me piacciono molto, li considero i film d'azione più belli, anche se alcune scene li definisco "americanate", ma ben fatte :lol::D

Ah, ma allora è un vizio di famiglia, sempre in cucina si va a finire :D :flower:

Chi? non capisco :confuso:

Ultima modifica:

daria

Master Florello
Ieri sera, dopo la Traviata, ho visto 3 film (ho fatto le 2 di notte)
prima "Soldato Jane", che non avevo mai visto, non mi è piaciuto. Mi piace Viggo Mortensen e anche Jim Cavieziel, ed essendo un film del 97 erano tutti piuttosto giovincelli. Mentre confermo il fastidio epiteliale che mi procura la Demi Moore.
Finito quello mi sono gustata un cartone animato tedesco Lissy - Principessa alla riscossa - MYmovies, la storia rivista della principessa Sissi. Insomma, un cartone animato leggero e simpatico, nulla più (anche se la parodia di Luigi di Baviera mi ha divertita moltissimo).
Terminato il cartone stavo andando a dormire pensando di aver buttato via parecchie ore quando inizia "9" 9 - MYmovies.
Ho riscattato la serata.
In pratica ieri mi sono messa sul divano alle 18 per la Traviata e mi sono alzata alle 2 passate!!! :D

azz! complimenti per l'impegno :eek:k07:
se dovessi farla io una tirata del genere, poi ci vorrebbe la gru per sposatarmi dal divano al letto...e vista l'ora dovrei pagare l'uscita notturna :D

Bello "9", avrei visto volentieri la Traviata ma a quell'ora ero in negozio

daria

Master Florello
avendo visto ultimamente una congrua serie di cazzate, ed alcune anche per scelta :rolleyes: :D
ieri sera non ho voluto rischiare:
"Il fuggitivo" bel film,solido, ritmo incalzante, nessun cedimento
e con la bella coppia di Harrison e Tommy molto nella parte. forse non originalissimo ma godibilissimo :eek:k07:

kebby

Guru Giardinauta
Ho riscattato la serata.
Bellissimo 9, l'ho adorato :love:

avendo visto ultimamente una congrua serie di cazzate, ed alcune anche per scelta :rolleyes: :D
ieri sera non ho voluto rischiare:
"Il fuggitivo" bel film,solido, ritmo incalzante, nessun cedimento
e con la bella coppia di Harrison e Tommy molto nella parte. forse non originalissimo ma godibilissimo :eek:k07:

Bhè, le cazzate devono esserci!
Il fuggitivo ce l'ho ma non ho mai avuto il....coraggio di guardarlo :lol: più che altro lo vorrei vedere perchè c'è anche "l'inserviente" di Scrubs :D

Ultimamente non ho visto quasi nulla causa poco tempo (e quello che ho cerco di usarlo per rimettermi in pari con varie serie tv), ma -sempre a proposito di cazzate- ricordo "Team America".. E' una cagata veramente assurda, ma è nella top ten dei film preferiti da Tarantino (degli altre 9 non ne conosco manco uno!!!)

Team America - Trailer Originale HD - www.ifilmdavedere.it - YouTube

daria

Master Florello
Bellissimo 9, l'ho adorato :love:

Bhè, le cazzate devono esserci!
Il fuggitivo ce l'ho ma non ho mai avuto il....coraggio di guardarlo :lol: più che altro lo vorrei vedere perchè c'è anche "l'inserviente" di Scrubs :D

Ultimamente non ho visto quasi nulla causa poco tempo (e quello che ho cerco di usarlo per rimettermi in pari con varie serie tv), ma -sempre a proposito di cazzate- ricordo "Team America".. E' una cagata veramente assurda, ma è nella top ten dei film preferiti da Tarantino (degli altre 9 non ne conosco manco uno!!!)

Team America - Trailer Originale HD - [url]www.ifilmdavedere.it - YouTube[/url]

:confuso: dici? non mi pare ci sia Neil Flynn-se parliamo dello stesso attore- ne Il fuggitivo...comunque, tornando ai film di genere *****so per scelta :D io sono una fan di Leslie Nielsen della Pallottola spuntata e tutti i sequel e lo ammetto anche :D :lol:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Il fuggitivo tutto sommato è un bel film da vedere, coinvolgente al punto giusto ed arrivi fino in fondo senza sforzo.....molto meglio di tanti altri :)

kebby

Guru Giardinauta
:confuso: dici? non mi pare ci sia Neil Flynn-se parliamo dello stesso attore- ne Il fuggitivo...comunque, tornando ai film di genere *****so per scelta :D io sono una fan di Leslie Nielsen della Pallottola spuntata e tutti i sequel e lo ammetto anche :D :lol:

https://www.facebook.com/video/video.php?v=1880580943674

Puntata 3x8 di Scrubs :D

È una scena solo, ma ho paura di perdermela..

Comunque Leslie è un genio della risata, alla fine i suoi film non sono poi così cavolate :) è il solito confine tra demenziale e trash, comunque altro film divertente e poco impegnativo (ma poi non così stupido) è "Sex movie in 4D", titolo italiano orrido ma il film è carino e divertente, non volgare (nonostante appunto il titolaccio) sarà che ci sono pure parecchi attori che mi piacciono :)

Visto (anzi ri-visto) di recente pure "Notte folle a Manatthan", divertentissimo! :)

Ps: messa così sembra che io guardi solo filmetti :lol:

Ultima modifica:

daria

Master Florello
https://www.facebook.com/video/video.php?v=1880580943674

Puntata 3x8 di Scrubs :D

È una scena solo, ma ho paura di perdermela..

Comunque Leslie è un genio della risata, alla fine i suoi film non sono poi così cavolate :) è il solito confine tra demenziale e trash, comunque altro film divertente e poco impegnativo (ma poi non così stupido) è "Sex movie in 4D", titolo italiano orrido ma il film è carino e divertente, non volgare (nonostante appunto il titolaccio) sarà che ci sono pure parecchi attori che mi piacciono :)

Visto (anzi ri-visto) di recente pure "Notte folle a Manatthan", divertentissimo! :)

Ps: messa così sembra che io guardi solo filmetti :lol:

:lol: :lol:forte Scrubs! l'ho guardato tanto poi alcune puntate lagnose mi hanno un po' distolta :rolleyes:

io apprezzo sempre molto un film divertente, che non è cosa semplice far ridere, è far pena che riesce meglio :fischio:

Picantina

Fiorin Florello
Anch'io ogni tanto vedo scrubs, mi fa morire dal ridere e a volte chi non ne ha bisogno?

L'altro ieri ho visto nightmare, ma ........boh?

daria

Master Florello
Anch'io ogni tanto vedo scrubs, mi fa morire dal ridere e a volte chi non ne ha bisogno?

L'altro ieri ho visto nightmare, ma ........boh?

boh! anche per me, non ho superato il primo quarto d'ora
e pensare che avevo paura di avere paura :D

ma sembra che non mi sia persa niente, nada brividi? :rolleyes:

Angil

Guru Master Florello
Ho visto anch'io "the code" è stato bello, ma non riuscivo ad associare Freeman come un assassino, per il resto sì :D:lol:

Beh, secondo me Nightmare poteva dare qualche brivido 20'anni fa, ormai... :D:flower:

Cmq è sempre bello rivederlo ogni tanto.

daria

Master Florello
Ieri, pomeriggio cinefilo interessante: :eek:k07:

"American Graffiti",1973 famoso film cult del "come eravamo" bello!

"Lo Spavaldo", 1970 con Robert Redford giovincello con il suo bel faccino già sciupatino, non male, un film che mira all'essenza, fronzoli non ce ne sono. belle le musiche di Johnny Cash.

e per finire, rivisto molto, molto volentieri "Cuori in Atlantide", 2001, tratto da un romanzo di King, uno dei pochi che non ho letto, il film mi è piaciuto, anche se mi manca il confronto con il libro...pasiensa :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto