• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elena_11293

Master Florello
io ho visto "elysium".. come mi sembra abbian detto anche altri, nonostante non sia un brutto film di fantascienza "district 9" mi era piaciuto di più. anche se si vede (da atmosfere, temi, ambientazione e finale un po' triste) che la mano è la stessa, il precedente con meno soldi e nomi famosi a disposizione era un perfetto pugnazzo nello stomaco, questo invece ha molto meno impatto. cmq, speriamo i bed-med arrivino presto, e per tutti!

[video=youtube;oIBtePb-dGY]http://www.youtube.com/watch?v=oIBtePb-dGY[/video]

daria

Master Florello
per elysium, sono d'accordo con elena e riconfermo quanto detto :eek:k07: meglio District9 sebbene più "modesto".
Ho saltato Truman Capote per due episodi di Castle...:rolleyes: mi rifarò. ho visto il trailler, Hoffman è il solito mostro di bravura :eek:k07:

miciajulie

Fiorin Florello
di elysium già dissi... non entusiasticamente.
posso dire che d'sistinto hoffman non mi è simpatico? però se è bravo è bravo, eh

elena_11293

Master Florello
visto "red 2" :D secondo me a quelli a cui era piaciuto il primo non deluderà come sequel. all'inizio a me è mancato ovviamente un po' l'effetto sorpresa del precedente riguardo all'ironia, che la prima volta era inaspettata. ma poi il ritmo diventa anche qui incalzante e a parte la storia che può piacere o meno gli interpreti (zeta jones a parte, io mi son stufata di vederla) fanno il loro anche stavolta. su tutti, malkovic, 'marvin' è geniale e merita tutta la visione con le piccole chicche che offre! anche helen mirren è sempre brava e l'attore koreano pure 'non è male'.. :fischio::cool:

[video=youtube;ZfB8QwYBPxY]http://www.youtube.com/watch?v=ZfB8QwYBPxY[/video]

(se potete guardatelo in originale magari sottotitolato, il doppiaggio lo sminuisce)

daria

Master Florello
stasera ore 21 IRIS - serata Polanski
"Per favore... non mordermi sul collo!"

mi piacciono gli appuntamenti con questi cicli :eek:k07:

elena_11293

Master Florello
io ho visto un filmetto che non lascerà ricordo, né in bene né in male: "the english teacher" con julianne moore:

[video=youtube;0x7AaANc5nk]http://www.youtube.com/watch?v=0x7AaANc5nk[/video]

miciajulie

Fiorin Florello
ciao care/i. ieri sera il solito lunedì estremorientale su un canale rai, un po' troppo arti marziali ecc; notavo però che come interpreti principali scelgono sempre dei bellissimi ragazzi. almeno l'occhio è appagato. poi mi ero vista l'altroieri un fimetto horror, sul vampiresco, niente di che, non mi ricordo neppure il titolo. inutile dire che sempre più spesso compaiono figure stereotipate, lo scemo di turno non manca mai, esagerato, eccessivo, disperante. meno male che muore in fretta e ce lo togliamo di torno. che sia un 'velato' messaggio subliminale sulla stupidità che non paga? mah...

daria

Master Florello
ieri sera la seratina Polanski mi è saltata, mia figlia aveva una gran voglia di chiacchierare al telefono...e già non sono telefonate brevi quando siamo poco ispirate :rolleyes:
Comunque, quel poco che ho visto non mi stava prendendo troppo...non so, se lo rivedrò sarà con molta calma :eek:k07:

miciajulie

Fiorin Florello
ieri sera la seratina Polanski mi è saltata, mia figlia aveva una gran voglia di chiacchierare al telefono...e già non sono telefonate brevi quando siamo poco ispirate :rolleyes:
Comunque, quel poco che ho visto non mi stava prendendo troppo...non so, se lo rivedrò sarà con molta calma :eek:k07:

non so perchè, è teoricamente un fim fuori dal tempo, però per favore non mordermi sul collo mi sembra vecchio e datato da sempre. senza verve, nè mordente (ops). non mi ha mai divertito (e intendo, per divertito, piaciuto. considero divertente anche un fim da piombo sugli ammennicoli se mi dà emozioni)

daria

Master Florello
non so perchè, è teoricamente un fim fuori dal tempo, però per favore non mordermi sul collo mi sembra vecchio e datato da sempre. senza verve, nè mordente (ops). non mi ha mai divertito (e intendo, per divertito, piaciuto. considero divertente anche un fim da piombo sugli ammennicoli se mi dà emozioni)

okkey micia! mi hai convinta, mi sento ancora più libera di non portare a termine la visione :eek:k07:
...grazie :D

daria

Master Florello
stasera proverei questo

RAI 4 21.10 "Case 39" Thriller-paranormale
mmh...farà paura? :fifone2:
bè, dovrebbe :fifone2: è quel paranormale che mi inquieta...eh già :fifone2:

se mi crolla il coraggio, c'è una commedia rosa di scorta :D

miciajulie

Fiorin Florello
stasera proverei questo

se non ricordo male il coraggio che racimolerai, per quanto piccolo sia, ti basterà. tranquilla:cool:

daria

Master Florello
stasera proverei questo

visto tutto! quasi :rolleyes: la scena delle api solo da quando non si vedevano più le api :D

niente di nuovo nella storia, nel senso che è stato chiaro tutto fin dall'inizio, però la bambina che brava! con quello sguardo c'era poco da sbagliare sul suo conto
la brioscina della Zellwegger una spanna sotto al confronto :eek:k07:

nel complesso film più che guardabile...e da chi ha solo un briciolo di coraggio più di me completamente guardabile :lol:

akiro

Giardinauta Senior
Io stasera ho visto Reality di Garrone, veramente bello e già le mie aspettative erano piuttosto "altine".
Una fiaba moderna, tragicomica ma ricca di spunti di riflessione. Dove la critica banale al "grande fardello" è messa da parte per qualcosa di più grande.
Garrone poi dietro la macchina da presa ci sa veramente fare, le due ore infatti volano in un lampo e ci si ritrova a tifare per questo pazzo catapultato nel mondo di "Alice nel paese delle meraviglie".

miciajulie

Fiorin Florello
ola pipol! ho visto la grande bellezza. ne avevo letto un po' senza eccedere (sennò ancora prima di vedere il film mi faccio troppe idee). duuuunque. pensieri in libertà:
un po' lungo, non stanca ma un 20 minuti in meno ci potevano stare. e giovare.
non ci ho visto 'fellini' come da più parti è stato scritto. se non per l'omaggio a roma. quasi un dépliant da agenzia turistica.
è... italiano (daria, tu mi ha capito:rolleyes:): ci ritroviamo tanti attori che conosciamo sempre uguali a loro stessi, se non macchiette di se stessi. forse non volute, il che è pure peggio.
servillo è bravo, bravissimo, ok. ma ultimamente ce lo ritroviamo a colazione-pranzo-cena, e finisce giocoforza per ripetere/recitare se stesso. più da teatrante che cinematografico. la sua maschera da teatro napoletano si è botulinizzata fissa sulla smorfietta schifatella ed eccessiva. ufffffffaaaaaaa. l'ho adorato nella ragazza del lago. dopo, si è autoimitato un po' troppo per i miei gusti.
qualche sorpresa, se non bella, almeno piacevole: p.es. la zigomona ferilli si porta con semplicità nel suo personaggio: meglio qui che sirena con necessità di scuola di dizione sui divani che reclamizza alla nausea.
non l'ho trovato bello, non l'ho trovato originale (sarò fissata ma ci ho letto dentro parecchi simbolismi - e chissà quanti me ne sono sfuggiti - di stampo 'massoneria de noantri', un eyes wide shut in 16esimo). qualche rapido cameo.
contenta di averlo visto. appagata la mia, moderata, curiosità. ma grazie, no, non lo metto tra quelli da rivedere.

daria

Master Florello
ieri sera:
Matrimonio in appello
Visto e rivisto ma resta sempre una storia allegra e stucchevole:D il giusto

e adesso la comunicazione di servizio del venerdì :eek:k07:

Star Trek Ⅸ - L'insurrezione - ore 21 Rai 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto