daria, robert pattinson, non twilight, come già scrissi...ma di che ****ccione state parlando che mi sfugge? fosse anche per una coccolina materna, ditemi chi è k07:
daria, robert pattinson, non twilight, come già scrissi
sorry, mi distrassi
...ma è piccolo! con quello lì mi scatta per forza l'istinto materno
...ma di che ****ccione state parlando che mi sfugge? fosse anche per una coccolina materna, ditemi chi è k07:
Non saprei dirti spulky....io ieri sera sono rimasta incastrata in "sapori e dissapori" (orrrrrrrribbbbbbbbile) :muro:
Non saprei dirti spulky....io ieri sera sono rimasta incastrata in "sapori e dissapori" (orrrrrrrribbbbbbbbile) :muro:
"Kick-ass", poco apprezzato dalla mia dolce metà nelle scene simil splatter (e visto il successo su questo forum chi l'avrebbe mai detto ). Interessante come ricostruzione della nascita di un supereroe comune ed con una regia incalzante. Anche se qualcosa che ho come l'impressione che bimba e papà abbiano qualcosa che stona in mezzo ad un film così "reale".
"Rendition" stasera, l'avevo già visto, bello, consiglio
per festeggiare, si fa per dire, halloween, marito mi ha gentilmente offerto
Dark Skies - Oscure Presenze - MYmovies
ne abbiamo visti tanti su questa falsariga, i soliti extraterrestri che prendono di mira la tua famiglia, l'incredulità iniziale, l'accettazione che sì sta succedendo proprio a te e la decisione di combatterli. ok. però questo non mi pare fatto male. anche perchè manca la fine felice. non scontato del tutto quindi. per ciò apprezzabile.
questa sera Truman Capote " A sangue freddo"
Il libro è bellissimo, vediamo il film
Truman Capote: a sangue freddo - MYmovies