• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daria

Master Florello
...ma di che ****ccione state parlando che mi sfugge? fosse anche per una coccolina materna, ditemi chi è :eek:k07: :D

daria

Master Florello
Passengers - Mistero ad alta quota...visto oggi nella pausa, mah! comodo morire come in questo film :rolleyes:
occasione persa per pisolare, mi toccherà recuperare con il film di stasera :D

akiro

Giardinauta Senior
Non saprei dirti spulky....io ieri sera sono rimasta incastrata in "sapori e dissapori" (orrrrrrrribbbbbbbbile) :muro:

solidarietà.

Io invece ultimamente ho visto "io e te" di Bertolucci. Mi è sembrato un buon film su adolescenti e formazione, tratto dall'omonimo libro di Ammaniti con svariati livelli di lettura (passando per qualcosa di autobiografico).

"Kick-ass", poco apprezzato dalla mia dolce metà nelle scene simil splatter (e visto il successo su questo forum chi l'avrebbe mai detto :D ). Interessante come ricostruzione della nascita di un supereroe comune ed con una regia incalzante. Anche se qualcosa che ho come l'impressione che bimba e papà abbiano qualcosa che stona in mezzo ad un film così "reale".

laurafr66

Apprendista Florello
Non saprei dirti spulky....io ieri sera sono rimasta incastrata in "sapori e dissapori" (orrrrrrrribbbbbbbbile) :muro:

se ti capita vedi l'originale "Ricette d'amore" di cui questo è un pietoso remake americano... l'originale è del 2001, con Castellitto ma soprattutto Martina Gedeck, un'ottima attrice tedesca (il film è tedesco). Moooolto meglio

elena_11293

Master Florello
"Kick-ass", poco apprezzato dalla mia dolce metà nelle scene simil splatter (e visto il successo su questo forum chi l'avrebbe mai detto :D ). Interessante come ricostruzione della nascita di un supereroe comune ed con una regia incalzante. Anche se qualcosa che ho come l'impressione che bimba e papà abbiano qualcosa che stona in mezzo ad un film così "reale".

lascia perdere il sequel però, ha perso in verve (e non parlo dell'assenza di cage :fischio::lol:)

io ieri ho visto un filmetto ("the guilt trip/parto con mamma")con la streisand, che da giovane mi piaceva un tubo ma ora non trovo male. credo sia proposta come commedia, ma nn è che si muoia dal ridere, ha un inizio che ho trovato lento mentre verso la fine il ritmo migliora. niente di che, ma nemmeno proprio orribile.

[video=youtube;HiFjDscB6dQ]http://www.youtube.com/watch?v=HiFjDscB6dQ[/video]

Picantina

Fiorin Florello
"Rendition" stasera, l'avevo già visto, bello, consiglio

Ops! ho detto: boh, non so com'è e ho cambiato canale. Non ricordo però cosa ho visto tranne che mi sono addormentata, svegliata, addormentata, svegliata, addormentata, svegliata per andare a letto. Essì che mi piaceva........Oh signur......adesso ricordo: era CSI.

daria

Master Florello
Halloween - The Beginning, del 2007 remake dell'omonimo di Carpenter del 1979

non so cosa possano pensare gli estimatori del genere di questo film di Rob Zombie...(eheh bel nome :fifone2:) ma a me ha fatto paiura :eek: non ho per niente dormito, ma l'ho guardato con un solo occhio, alternando :inc: poi mi lamento per il mal di testa :rolleyes: :D

miciajulie

Fiorin Florello
per festeggiare, si fa per dire, halloween, marito mi ha gentilmente offerto
Dark Skies - Oscure Presenze - MYmovies
ne abbiamo visti tanti su questa falsariga, i soliti extraterrestri che prendono di mira la tua famiglia, l'incredulità iniziale, l'accettazione che sì sta succedendo proprio a te e la decisione di combatterli. ok. però questo non mi pare fatto male. anche perchè manca la fine felice. non scontato del tutto quindi. per ciò apprezzabile.

elena_11293

Master Florello
per festeggiare, si fa per dire, halloween, marito mi ha gentilmente offerto
Dark Skies - Oscure Presenze - MYmovies
ne abbiamo visti tanti su questa falsariga, i soliti extraterrestri che prendono di mira la tua famiglia, l'incredulità iniziale, l'accettazione che sì sta succedendo proprio a te e la decisione di combatterli. ok. però questo non mi pare fatto male. anche perchè manca la fine felice. non scontato del tutto quindi. per ciò apprezzabile.

wow, volevi proprio vederlo, eh? :rolleyes:

io ieri sera sono andata a caso e un po' malvolentieri ho scelto un film ("the way way back/c'era una volta un'estate") dove tra gli interpreti avevo letto che c'era steve carell, che in genere mi infastidisce, ma non avevo voglia di cercar altro... ma dopo qualche minuto, sorpresa!, c'era anche sam rockwell, che invece mi piace tanto, e anche se la storia è un po' già vista e qualcosa nella sceneggiatura non fila proprio benissimo, alla fine è stata una serata piacevole :)

[video=youtube;H6P-VUKgx4I]http://www.youtube.com/watch?v=H6P-VUKgx4I[/video]

daria

Master Florello
dlin dlon! segnalazione di servizio

stasera 21,10 RAI4, VIII film della serie Star Trek - Primo contatto

missione compiuta :D

elena_11293

Master Florello
in genere adam sandler mi fa simpatia. il che ieri mi ha portata a guardare una vera cag..a (ehh, in che altro modo dirlo?). evitate "grown ups 2/un weekend da bamboccioni 2", voi che potete! :D

[video=youtube;kOgJ4MC21-I]http://www.youtube.com/watch?v=kOgJ4MC21-I[/video]

daria

Master Florello
eheh consiglio accettato elena, io ho già dato con il primo...vabbè che sbagliare è umano ma perserverare è...diabolico me pare troppo, direi da pirla :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto