picantina, leggo solo ora. sorry, ma comunque non avrei potuto aiutarti. e dirò di più: non ricordo se l'ho visto o no. quindi, nel caso l'avessi visto, non mi ha colpito. il titolo mi attira, lo cercherò in streaming. però una mia eventuale futura visione sarà tardiva, rispetto alla tua richiesta:ros:
domanda di riserva, elena? :fischio:
devo ricominciare a bere il caffè alla sera o provvedere con degli stecchini per gli occhi
quindi? risposta secca: lo guardo oppure no Hugh discinto? :ciglione:
-considera che un pisolo me lo faccio comunque -
Chi di voi ha visto Machete Kill?Con il mitico Denny Trejo?Devo finirlo di vedere,ma da quel che ho visto è più o meno come il primo!Vale la pena di essere visto solo perchè c'è Trejo!:ciglione:Brutto,ma terribilmente affascinante!(con tutti i suoi anni)Mica è un pischello!Direi quasi nonnino!
The Social Network - stasera ore 21.15 su Cielo
ci avevo già provato appena uscito ma non si vedeva bene... ci riprovo, per quel poco che vidi del film sembrava ben fatto, sono curiosa di conoscere l'origine di questo social globale, che non frequento...ma questa è un'altra storia k07:
l'ho visto qualche annetto fa, non so dove e come,
m'è piaciuto, nel sento che l'ho trovato interessante, nonostante non sia una faccialibrista,
ma nel film c'è molta storia dell'informatica moderna, e la cosa mi interessa avendola vissuta tutta un po' dall'interno, io con Napster andavo alla grande, finchè non l'han chiuso e uno dei primi finanziatore dell'amico FB è stato proprio il sig Napster.. insomma un po' di storia della mia gioventù lavorativa quando passavamo le serate con novelli programmatori che sognavano di avere la metà della capacità di questi personaggi ( anche se non lo sapevano ancora, visto che erano i primi anni 90 mentre questi fatti sono tutti successivi, ma l'ambiente era simile anche se non ne è uscito nessun novello bill gates )storia ben raccontata, non mi ero addormentata in quel caso, mi pare sia godibile anche dai non addetti ai lavori, insomma non è toppo tecnico nelle descrizioni, racconta anche molta vita dei personaggi.
:Saluto:
Uh...nu :fifone2: elena, non condivido il confronto di pacific con il mitico jeeg
anni fa...molti anni fa, io mio marito e il nostro, per poco, unico figlio, fuggimmo da un banchetto di nozze per fiondarci a casa a guardare il primo film del nostro... mitico robot
:fifone2: lo rifarei
io è da due giorni che canticchio... JEEG VA! CUORE ACCIAIO... :froggie_r
Ma dai! Davvero?!? non è possibile.....che coincidenza. Anch'io uguale uguale.......
sono troppo vecchia. mai visto jeeg. devo fare 5 minuti di vergogna dietro la lavagna?
che domande ...certo che sì! ci aggiungerei anche la canzoncella imparata a memoria e cantata a squarciagola