ne ho solo sentito parlare. non sono stata presa da alcun sacro fuoco per vederlo. oddio!!!! e se l'ho visto l'ho rimosso.dunque: ho visto Gravity al cinema in 3D e non mi è piaciuto....:squint:
Mi è piaciuto un sacco le donne del 6 piano
Ieri mi sono fatta del male con "La Pianista". AGH.
Qualcuno ha sentito parlare di un film italiano che dovrebbe intitolarsi "Il Rosso e il Blu"?
dunque: ho visto Gravity al cinema in 3D e non mi è piaciuto....:squint:
Mi è piaciuto un sacco le donne del 6 piano
Ieri mi sono fatta del male con "La Pianista". AGH.
Qualcuno ha sentito parlare di un film italiano che dovrebbe intitolarsi "Il Rosso e il Blu"?
Daria, che dire... la trama è di una banalità impressionante, la Bullock, che è una delle mie attrici preferite da sempre, sta prendendo la brutta piega del ritocco qui e li e sta perdendo del tutto espressività. Clooney è di contorno e direi quasi inutile.
Due cose mi sono piaciute: gli effetti 3D e il senso di fatica che ho provato nel seguire le peripezie della Bullock (quindi coinvolgente da quel punto di vista), ma non so perchè mi aspettavo qualcosa di più originale! Ho come il sospetto che questi film con il 3D puntino di più "sull'effeto che fa" che non sulla costruzione di un bel film con trama eccetera.
stasera "I ragazzi stanno bene"
Ho ancora la TV indemoniata e quindi ripiego.
L'avete visto?
ieri sera, contro la mia volontà, abbiamo visto "solo per vendetta" con Nicholas Cage su canale 5
il titolo ho dovuto cercarlo in rete perchè non lo sapevo
Solo per vendetta - MYmovies
e siccome mi sono addormentata giusto dopo il tg che ci infilano a metà, e la mia metà prima
qualcuno sa dirmi come va a finire?
ciao!
ieri sera un thriller ferroviario "Transsiberian"di Brad Anderson - ambientato, guarda caso, sulla linea transiberiana
Ho un debole per i treni, i viaggi lunghi e il freddo polare...nin zo perchè :fifone2:
quindi è stato di mio gradimento, bella tensione, colpi di scena e buon cast...forse un po' troppo "bravino" nella parte Harrelson (lui per me è perfetto come appare in Zombieland )
molto bravo Kingsley nell'interpretare il malvagio poliziotto corrotto russo
consigliato
ierisera non mi è andata malissimo, forse perchè non mi aspettavo granchè
Remember Me - MYmovies
la tramina qui sopra è limitatissima, e, più che stringata, taglia di netto le cose importanti. ma pazienza. un po' troppo romanticosdolcinatomelenso, ok, è vero. e l'happy end non basta a farti tornare il sorriso. tanti drammi, compreso l'ultimo, appunto, che annulla, con la sua intensità, il senso di speranza e di cambiamento successivo. discreti dialoghi. pattinson (strabello, senza vampirizzare) che cerca di fare colpo sulla ragazza è ironico e intelligente. non mi sono nemmeno addormentata!
ah, ecco, ora mi sento meno sola, anche tu ci sei rimasta di sasso: sì, porello, finalmente sembra andargliene bene una e invece... so che è attore osannato dalle teen, non ho visto manco mezzo lui-vampiro, e non ne sono tentata. qui è proprio simpatico, da strapazzare di coccole (ahimè, le mie ormai materne)mi era piaciuto tantissimo ed ero rimasta di sasso alla fine. Ero entrata al cinema per vedere Di Caprio e ho sbagliato a comprare i biglietti , quindi era partito malissimo, ma invece mi era proprio piaciuto
questo non credo di averlo visto (NC non è una delle mie passioni, come forse saprai da altri commenti in questo thread, dove più che famoso è diventato famigerato.. ), cmq se hai modo di leggere in inglese qui trovi il riassunto da inizio a fine, in italiano non l'ho trovato => Solo per vendetta (2011) - Synopsis