• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Non saprei dirti Daria, io da qualche anno a questa parte sono così sputina che difficilmente trovo programmi di mio gradimento quindi, quando li trovo, sono piacevoli novità :)

laurafr66

Apprendista Florello
dunque: ho visto Gravity al cinema in 3D e non mi è piaciuto....:squint:
Mi è piaciuto un sacco le donne del 6 piano :rolleyes:
Ieri mi sono fatta del male con "La Pianista". AGH. :mazza:

Qualcuno ha sentito parlare di un film italiano che dovrebbe intitolarsi "Il Rosso e il Blu"?

miciajulie

Fiorin Florello

Qualcuno ha sentito parlare di un film italiano che dovrebbe intitolarsi "Il Rosso e il Blu"?
ne ho solo sentito parlare. non sono stata presa da alcun sacro fuoco per vederlo. oddio!!!! :eek: e se l'ho visto l'ho rimosso.
laurafr66, la pianistaaaaa? cosa dovevi espiare? mumble mumble

pap.jpg

non capisco perchè questo forum viene spesso scambiato per uno di masochismo spinto

(si scherza, eh...)

laurafr66

Apprendista Florello
ma noooo, nessuna espiazione: spiego: da qualche giorno il mio tivvù è posseduto....:squint: come lo accendo mi spara il volume a 100 e non è sano...:mazza: quindi mi sto arrangiando con quello che trovo online e la7 ti fa rivedere le sue trasmissioni degli ultimi giorni... :storto:

daria

Master Florello

Ciao! :)
Io ho trovato straordinario Gravity, se posso sarei curiosa di sapere come mai non ti è piaciuto :eek:k07:

laurafr66

Apprendista Florello
Daria, che dire... la trama è di una banalità impressionante, la Bullock, che è una delle mie attrici preferite da sempre, sta prendendo la brutta piega del ritocco qui e li e sta perdendo del tutto espressività. Clooney è di contorno e direi quasi inutile.
Due cose mi sono piaciute: gli effetti 3D e il senso di fatica che ho provato nel seguire le peripezie della Bullock (quindi coinvolgente da quel punto di vista), ma non so perchè mi aspettavo qualcosa di più originale! Ho come il sospetto che questi film con il 3D puntino di più "sull'effeto che fa" che non sulla costruzione di un bel film con trama eccetera.

daria

Master Florello
Daria, che dire... la trama è di una banalità impressionante, la Bullock, che è una delle mie attrici preferite da sempre, sta prendendo la brutta piega del ritocco qui e li e sta perdendo del tutto espressività. Clooney è di contorno e direi quasi inutile.
Due cose mi sono piaciute: gli effetti 3D e il senso di fatica che ho provato nel seguire le peripezie della Bullock (quindi coinvolgente da quel punto di vista), ma non so perchè mi aspettavo qualcosa di più originale! Ho come il sospetto che questi film con il 3D puntino di più "sull'effeto che fa" che non sulla costruzione di un bel film con trama eccetera.

Premetto che il mio approccio è stato diverso.
Non avevo aspettative sulla storia, ero più che certa che fosse praticamente inesistente. I dialoghi, anche se un po' gigioneschi, li ho trovati adatti a stemperare le peripezie della Sandra, che ho trovato in gran forma per i suoi anni, tonica e -non mi pare- particolarmente ritoccata, però non è che segua molto questi aspetti, mi saltano all'occhio solo quando sono molto evidenti :eek:k07: per il bel George ho un debole, mi piace anche quando mi fa il caffè :D

La visione in 3D, come ho già scritto, è impegnativa ma di grandissimo effetto e io al cinema ci sono andata per godermi quella :eek:k07: (nausea compresa :rolleyes:..)

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:) io banalmente ho dormicchiato (alla grande seguendo il consiglio di daria :D) davanti ad un 007 con Pierce Brosnan, uno dei miei preferiti (007) forse il preferito

mi pare "il mondo non basta" quello in cui partecipa anche la M. Cucinotta

penso di aver retto circa 20 minuti.. forse anche 30
ma mi ha fatto una dolce compagnia nella nanna
ma non è tutta colpa del film

l'altra sera stessa storia con looper,
Looper - MYmovies
una sorta di cacciatori di taglie nel passato... un film di fantascienza, mi sembra carino, ma sono un po' stanca e non reggo, questo non me lo voglio perdere e lo rivedrò al più presto

:Saluto:

laurafr66

Apprendista Florello
stasera "I ragazzi stanno bene"
Ho ancora la TV indemoniata e quindi ripiego.
L'avete visto?
Perchè l'alternativa è l'immortale Chocolat che però conosco a memoria....

Spulky

Membro dello Staff
ieri sera, contro la mia volontà, abbiamo visto "solo per vendetta" con Nicholas Cage su canale 5
il titolo ho dovuto cercarlo in rete perchè non lo sapevo :D
Solo per vendetta - MYmovies

e siccome mi sono addormentata giusto dopo il tg che ci infilano a metà, e la mia metà prima

qualcuno sa dirmi come va a finire?

perchè. ok non li voglio vedere perchè mi stressano, ma mica non mi piace la trama :)

in rete trovo solo commenti anche banali ma nessuno che dice come si struttura il finale

:Slauto:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Non saprei dirti spulky....io ieri sera sono rimasta incastrata in "sapori e dissapori" (orrrrrrrribbbbbbbbile) :muro:

elena_11293

Master Florello
stasera "I ragazzi stanno bene"
Ho ancora la TV indemoniata e quindi ripiego.
L'avete visto?

Ormai l'avrai forse già visto anche tu, cmq a me era piaciuto, storia carina, bravi attori.

a te?

ieri sera, contro la mia volontà, abbiamo visto "solo per vendetta" con Nicholas Cage su canale 5
il titolo ho dovuto cercarlo in rete perchè non lo sapevo :D
Solo per vendetta - MYmovies

e siccome mi sono addormentata giusto dopo il tg che ci infilano a metà, e la mia metà prima

qualcuno sa dirmi come va a finire?

questo non credo di averlo visto (NC non è una delle mie passioni, come forse saprai da altri commenti in questo thread, dove più che famoso è diventato famigerato.. :rolleyes:), cmq se hai modo di leggere in inglese qui trovi il riassunto da inizio a fine, in italiano non l'ho trovato => Solo per vendetta (2011) - Synopsis

miciajulie

Fiorin Florello
ierisera non mi è andata malissimo, forse perchè non mi aspettavo granchè

Remember Me - MYmovies

la tramina qui sopra è limitatissima, e, più che stringata, taglia di netto le cose importanti. ma pazienza. un po' troppo romanticosdolcinatomelenso, ok, è vero. e l'happy end non basta a farti tornare il sorriso. tanti drammi, compreso l'ultimo, appunto, che annulla, con la sua intensità, il senso di speranza e di cambiamento successivo. discreti dialoghi. pattinson (strabello, senza vampirizzare) che cerca di fare colpo sulla ragazza è ironico e intelligente. non mi sono nemmeno addormentata!

daria

Master Florello
ciao!
ieri sera un thriller ferroviario "Transsiberian"di Brad Anderson - ambientato, guarda caso, sulla linea transiberiana :rolleyes:
Ho un debole per i treni, i viaggi lunghi e il freddo polare...nin zo perchè :fifone2:
quindi è stato di mio gradimento, bella tensione, colpi di scena e buon cast...forse un po' troppo "bravino" nella parte Harrelson (lui per me è perfetto come appare in Zombieland :D)
molto bravo Kingsley nell'interpretare il malvagio poliziotto corrotto russo

consigliato :)

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
ciao!
ieri sera un thriller ferroviario "Transsiberian"di Brad Anderson - ambientato, guarda caso, sulla linea transiberiana :rolleyes:
Ho un debole per i treni, i viaggi lunghi e il freddo polare...nin zo perchè :fifone2:
quindi è stato di mio gradimento, bella tensione, colpi di scena e buon cast...forse un po' troppo "bravino" nella parte Harrelson (lui per me è perfetto come appare in Zombieland :D)
molto bravo Kingsley nell'interpretare il malvagio poliziotto corrotto russo

consigliato :)

mi son persa un harrelson?!! :squint: dovrò provvedere :fischio:

laurafr66

Apprendista Florello
ierisera non mi è andata malissimo, forse perchè non mi aspettavo granchè

Remember Me - MYmovies

la tramina qui sopra è limitatissima, e, più che stringata, taglia di netto le cose importanti. ma pazienza. un po' troppo romanticosdolcinatomelenso, ok, è vero. e l'happy end non basta a farti tornare il sorriso. tanti drammi, compreso l'ultimo, appunto, che annulla, con la sua intensità, il senso di speranza e di cambiamento successivo. discreti dialoghi. pattinson (strabello, senza vampirizzare) che cerca di fare colpo sulla ragazza è ironico e intelligente. non mi sono nemmeno addormentata!

mi era piaciuto tantissimo ed ero rimasta di sasso alla fine. Ero entrata al cinema per vedere Di Caprio e ho sbagliato a comprare i biglietti :D, quindi era partito malissimo, ma invece mi era proprio piaciuto

miciajulie

Fiorin Florello
mi era piaciuto tantissimo ed ero rimasta di sasso alla fine. Ero entrata al cinema per vedere Di Caprio e ho sbagliato a comprare i biglietti :D, quindi era partito malissimo, ma invece mi era proprio piaciuto
ah, ecco, ora mi sento meno sola, anche tu ci sei rimasta di sasso: sì, porello, finalmente sembra andargliene bene una e invece... so che è attore osannato dalle teen, non ho visto manco mezzo lui-vampiro, e non ne sono tentata. qui è proprio simpatico, da strapazzare di coccole (ahimè, le mie ormai materne)

Spulky

Membro dello Staff
questo non credo di averlo visto (NC non è una delle mie passioni, come forse saprai da altri commenti in questo thread, dove più che famoso è diventato famigerato.. :rolleyes:), cmq se hai modo di leggere in inglese qui trovi il riassunto da inizio a fine, in italiano non l'ho trovato => Solo per vendetta (2011) - Synopsis

grazie, letto.. non senza fatica, ma quel ch enon ho capito dalla lettura lo avevo visto quindi chiaro
quello che non avevo visto era facile da capire :) .. ne ho perso un bel pezzo :D

ero arrivata al primo tentativo di rapimento della moglie, evidentemente poi ci sono riusciti :)

ora ho meglio compreso la definizione di "discopia cinematografica" data a questo film da un commento da qualche parte

:Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto