• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daria

Master Florello
Proprio come Daria, ieri sera mi sono rivista x-files.
E' proprio come lo ricordavo, pesante e senza capo nè coda.
Non è l'x-files degli inizi quando, quasi 20 anni fa gli sconcertanti occhi gialli di Eugene Victor Tooms mi inquietavano oltre ogni dire.

Che dire Erika, X Files, Dana e Fox... li guardo per nostalgia :rolleyes: i primi episodi mi tenevano sveglia di notte e li aspettavo con ansia, poi...eh! poi rimane il voto di fedeltà :D

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Che dire Erika, X Files, Dana e Fox... li guardo per nostalgia :rolleyes: i primi episodi mi tenevano sveglia di notte e li aspettavo con ansia, poi...eh! poi rimane il voto di fedeltà :D

io ad un certo punto sono crollata e se n'è andata anche la fedeltà :D
ma all'inizio li trovavo molto interessanti, hanno perso l'occasione di fermarsi al momento giusto e lasciare la nostalgia ai fans

:Saluto:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Stavo per scrivere la stessa cosa spulky....la fedeltà finisce quando il programma in questione inizia ad annoiarmi e non riesco più a guardarlo, tantopiù che non credo di aver seguito la serie fino alla fine.
Se si presenta l'occasione, riguardo molto volentieri qualcuno dei primi episodi, ma per il resto passo decisamente la mano.

elena_11293

Master Florello
vabbe' che ho voglia di robetta leggera ultimamente (e infatti mi sto trovando meglio con i telefilm, richiedono meno span d'attenzione ;)), però questo "the internship (gli stagisti)" ambientato nella sede di Google è proprio una caxxatina.... e poi a pensare a come le nuove generazioni interagiscono con la tecnologia ha fatto sentire un dinosauro pure me :(

[video=youtube;hzi5nzMWiac]http://www.youtube.com/watch?v=hzi5nzMWiac[/video]

daria

Master Florello
vabbe' che ho voglia di robetta leggera ultimamente (e infatti mi sto trovando meglio con i telefilm, richiedono meno span d'attenzione ;)), però questo "the internship (gli stagisti)" ambientato nella sede di Google è proprio una caxxatina.... e poi a pensare a come le nuove generazioni interagiscono con la tecnologia ha fatto sentire un dinosauro pure me :(

[video=youtube;hzi5nzMWiac]http://www.youtube.com/watch?v=hzi5nzMWiac[/video]

chissà l'effetto che farebbe a me allora :rolleyes:
meglio non andarsele a cercare :D

miciajulie

Fiorin Florello
mi archivio tra i dino senza passare dal via, conscia dei mie limiti invalicabili... ma guarderò senz'altro un film diverso :D
però non saprei proprio quale...
carnage o blind?

miciajulie

Fiorin Florello
Non ricordavo invece ho visto anche Blind...bello anche questo
mmh... stasera sono sola e ho lo scettro del telecomando tutto per me, tento la visone doppia :D

:lol::lol: l'ebbrezza del crampo al dito per troppo esercizio :lingua:
(ot for you: una coccola grande grande, non sentirti mica sola eh!)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io in questi giorni non resisto la durata di un telefilm...... :sleep2:

daria

Master Florello
ieri sera poi ho rivisto Carnage,confermo, bel film!
ottima prova attoriale per tutto il cast....grande Polanski a mettere all'angolo i suoi protagonisti :)

(e tu micia, cosa ha poi deciso di guardare?)

miciajulie

Fiorin Florello
ehm ehm... non avevo il monopolio del telecomando, credo abbia giostrato su carnage, blind e chiacchiericcio politico... io ho pisolato alla grande, intravvedendo qua e là del vomito in carnage, le mattonate ben assestate della fanciulla estremoorientale e salotto pieno delle solite facce
devo portare la giustifica?

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Come ogni lunedì, ci siamo visti la replica di "america cosa nostra" su national geographic channel....uno spaccato di vita che racconta la storia della mafia italo-americana :D

daria

Master Florello
ehm ehm... non avevo il monopolio del telecomando, credo abbia giostrato su carnage, blind e chiacchiericcio politico... io ho pisolato alla grande, intravvedendo qua e là del vomito in carnage, le mattonate ben assestate della fanciulla estremoorientale e salotto pieno delle solite facce
devo portare la giustifica?

eheh, il monopolio del telecomando in effetti ti cambia la vita
Ieri sera mio marito è tornato sul finale del film e ad un certo punto ho visto che cercava con ansia il suo scettro :storto: :D
...niente da fare cocco! per stasera non se ne parla :cool: :lol:

daria

Master Florello
Come ogni lunedì, ci siamo visti la replica di "america cosa nostra" su national geographic channel....uno spaccato di vita che racconta la storia della mafia italo-americana :D

davvero?
sai che io non sopporto più niente che abbia a che fare cinematograficamente con la mafia e questo cacchio di cliché che ci portiamo tutti addosso :squint:
...devo essere andata in overdose :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto