• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

akiro

Giardinauta Senior
Ieri ho visto un film del 42, in inglese sottotitolato in italiano del regista Ernst Lubitsch.
"Vogliamo vivere!" è fe-no-me-na-le. Divertentissimo ed impeccabile la sceneggiatura, non vedo l'ora di rivederlo.

daria

Master Florello
ieri sera

"Niente da nascondere" :confuso:
mah! sarà che a me i finali sospesi fanno girare i balett :squint:

qualcuno lo ha visto? che ne dite? :)

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ieri sera ho chiuso il ciclo di star trek vecchio equipaggio; erano anni che non li vedevo ed una rispolverata non ha fatto male....a volte non hanno entusiasmato ma hanno comunque fatto un pezzetto di storia del cinma :)
Proseguirò uno dopo l'altro fino ad arrivare agli ultimi 2 diretti da JJ Abrams :)

daria

Master Florello
Ieri sera ho chiuso il ciclo di star trek vecchio equipaggio; erano anni che non li vedevo ed una rispolverata non ha fatto male....a volte non hanno entusiasmato ma hanno comunque fatto un pezzetto di storia del cinma :)
Proseguirò uno dopo l'altro fino ad arrivare agli ultimi 2 diretti da JJ Abrams :)

anch'io ho visto il VI film di Star Trek,me li sto ripassando tutti con il ciclo del venerdì...al quale credo mancherà l'ultimo uscito quest'anno "Into Darkness", molto bello l'ho visto da poco, ho iniziato con l'ultimo prima di ricominciare dal primo :)

Ultima modifica:

Erika

Membro dello Staff
Daria....io invece ho tenuto into the darkness per ultimo (anche se confesso che non è una scelta voluta....ho dimenticato di andare a vederlo al cinema ed il dvd è uscito da poco).
.....e nel frattempo ho dato una spolverata alle ultime stagioni di st voyager :D

Ultima modifica:

daria

Master Florello
...e vai con il rispolvero! tra rivisti e riletti qualche volta mi sembra di trascurare il nuovo...che per rivedere devo prima guardare :D

elena_11293

Master Florello
Ieri ho visto un film del 42, in inglese sottotitolato in italiano del regista Ernst Lubitsch.
"Vogliamo vivere!" è fe-no-me-na-le. Divertentissimo ed impeccabile la sceneggiatura, non vedo l'ora di rivederlo.

lubitsch era geniale, le sue commedie han fatto storia.

ieri sera

"Niente da nascondere" :confuso:
mah! sarà che a me i finali sospesi fanno girare i balett :squint:

qualcuno lo ha visto? che ne dite? :)

ho letto la trama e non mi dice nulla, quindi o non l'ho visto o l'ho rimosso.

elena_11293

Master Florello
daria, mia mam poi ieri mi ha detto che l'ha visto anche lei (il film francese di cui parlavi) e non le è piaciuto un tubo perché confuso e alla fine non ha capito un tubo di ciò che succedeva. be', fortuna che wiki ci fa sapere che è stato definito "uno dei 30 film chiave di questo primo decennio degli anni 2000"....... :squint:

daria

Master Florello
daria, mia mam poi ieri mi ha detto che l'ha visto anche lei (il film francese di cui parlavi) e non le è piaciuto un tubo perché confuso e alla fine non ha capito un tubo di ciò che succedeva. be', fortuna che wiki ci fa sapere che è stato definito "uno dei 30 film chiave di questo primo decennio degli anni 2000"....... :squint:

emenomalechewiki c'è :D
di solito quando un film non viene capito...diciamo da più di una persona, o nello specifico due, io e tua mamma :D saltano fuori le diverse chiavi di interpretazione. Ti dirò, a me sarebbe bastato ne palesasse una. Non si può -dovrebbe essere punito per legge cinematografica- attirare con un thriller-noir...per quanto francese :eek:k07: e poi omettere volutamente di svelare il finale :rolleyes:

incompétent :lol:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ieri sera mi son vista, un po' tra lo sveglio e lo sveglissimo.. Sentenza di morte, con kevin Bacon
Death Sentence - MYmovies

genere di film che non amo, troppo stress quando mi immedesimo con i personaggi
l'avevo visto, sempre tra lo sveglio e lo sveglissimo (nel senso che cerco di dormire per non vedere tutto....si lo so.. non è normale) qualche anno fa

devo dire che da speriamo che passi in fretta, e basta
son passata allo speriamo che li prenda tutti in fretta, forse Dexter e altri "vendicatori" o giustizieri o anni di vita in più sulle spalle mi han reso più cinica, o pratica.. o non so cosa, basta dire che ad un certo punto ho pensato, sbaglia, deve prenderli tutti subito senza dar loro modo di reagire :squint:

film che forse ti insegna qualcosa(su te stesso), sicuramente dovrebbe far riflettere su molte cose ed in molte direzioni, non so se lo consiglierei

:Saluto:

daria

Master Florello
ieri sera mi son vista, un po' tra lo sveglio e lo sveglissimo.. Sentenza di morte, con kevin Bacon
Death Sentence - MYmovies

genere di film che non amo, troppo stress quando mi immedesimo con i personaggi
l'avevo visto, sempre tra lo sveglio e lo sveglissimo (nel senso che cerco di dormire per non vedere tutto....si lo so.. non è normale) qualche anno fa

devo dire che da speriamo che passi in fretta, e basta
son passata allo speriamo che li prenda tutti in fretta, forse Dexter e altri "vendicatori" o giustizieri o anni di vita in più sulle spalle mi han reso più cinica, o pratica.. o non so cosa, basta dire che ad un certo punto ho pensato, sbaglia, deve prenderli tutti subito senza dar loro modo di reagire :squint:

film che forse ti insegna qualcosa(su te stesso), sicuramente dovrebbe far riflettere su molte cose ed in molte direzioni, non so se lo consiglierei

:Saluto:

Ti capisco, sono film particolari che suscitano emozioni fastidiose da gestire per le situazioni che rappresentano.mettono a disagio e come niente scatta l'istinto del vendicatore :cool: :D
Difficilmente li riguardo anche se alcuni, mentre scrivo sto pensando a Sleepers piuttosto che Mystic River meriterebbero una rivisione...ci provo anche ma salto i pezzi :rolleyes: :boh:

elena_11293

Master Florello
per gli amanti del genere stasera su Italia2 (canale 35) "le colline hanno gli occhi", un horror di qualche anno fa che effettivamente fa un po' fifa, almeno la prima volta che lo vedi :rolleyes:

[video=youtube;C6f9ooGR9iU]http://www.youtube.com/watch?v=C6f9ooGR9iU[/video] (mi spiace, di questo non ne ho trovato uno in italiano, solo del secondo)

daria

Master Florello
ieri sera:
Le donne del 6° piano, commedia francese molto gradevole... protagonista maschile attraente al pari di un rapa con la dentiera comprata online :D per fortuna c'è un esubero di donne nel cast :eek:k07:

consigliato! :)

daria

Master Florello
segnalazione per appassionati!

stasera 21.10 su Cielo can. 26
X-Files - Voglio crederci

io sapendo che lo trasmettono,non posso esimermi:eek:k07:

Erika

Membro dello Staff
Proprio come Daria, ieri sera mi sono rivista x-files.
E' proprio come lo ricordavo, pesante e senza capo nè coda.
Non è l'x-files degli inizi quando, quasi 20 anni fa gli sconcertanti occhi gialli di Eugene Victor Tooms mi inquietavano oltre ogni dire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto