• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
da qualche parte rimandano tutti gli 007, volevo cimentarmi a riguardarne qualcuno e vedere quelli persi :) vecchi e meno vecchi
anche se non so, dopo Craig, se mi piaceranno gli altri
però mi piace fare paragoni ieri/oggi/l'altro ieri :D

che dite è fattibile o dormirò bella bella come un gattino davanti al camino??
tenera l'immagine del gattino davanti al camino... li ho rivisti in sequenza di recente. sono affezionata a 'sciòn', però a tanti anni di distanza l'effetto gattino/camino è da mettere in conto, sono datati, sembrano senza mordente, li ho guardati un po' come andare al museo di storia naturale con la scuola. quelli di mezzo con gli altri interpreti: di alcun interesse; craig lo guardo perchè è gnocco. insomma: soffri d'insonnia?

Ultima modifica:

daria

Master Florello
da qualche parte rimandano tutti gli 007, volevo cimentarmi a riguardarne qualcuno e vedere quelli persi :) vecchi e meno vecchi
anche se non so, dopo Craig, se mi piaceranno gli altri
però mi piace fare paragoni ieri/oggi/l'altro ieri :D

che dite è fattibile o dormirò bella bella come un gattino davanti al camino??

eheh
buone ninne :sleep2:
per 007 ci vuole pazienza e dedizione...se hai almeno un requisito forse ce la fai :eek:k07:

daria

Master Florello
ieri sera: per il ciclo Almodovar: Volver -Tornare
che bel film! storia stravagante senza essere troppo eccessiva, lineare nello sviluppo per quanto surreale.
ambientazioni suggestive, fotografia eccellente e la Penelope Cruz? plastilina nelle mani del Pedro :D bella, brava e sensuale più che mai :eek:k07:

Ultima modifica:

daria

Master Florello
dlin dlon comunicazione per appassionati: stasera su rai 4 il quarto film della serie di Star Trek: Rotta verso la terra :)

per chi gradisce, buona visione :eek:k07:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io gradisce...
ma la sera in questi gg ho la soglia di attenzione che non supera i 30 minuti.... poi :sleep2: davanti al camino, per ora ancora spento.. ma per poco

:Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
ciao cari/e
ieri sera (mi piacciono le cosucce un po' strane, diverse, di nicchia. mi incuriosiscono, e alle volte stupiscono, e anche positivamente) su una qualche rete rai mi sono goduta 'madre' (mother - madeo), film coreano intenso

Film Coreani Ita: Mother

non concordo però con i vari riassunti delle trame che ho letto. se qualcuno lo ha visto, lo conosce, o lo vedrà, p.f. magari mi dica cosa ci ha capito. spiego: nelle tramine si parla di madre che cerca di dimostrare l'innocenza del figlio condannato ingiustamente per un crimine. beh, secondo me il giovane il delitto lo ha commesso (se poi si considera che non ci sta del tutto con la testa è altra questione, ma l'assassinio l'ha commesso lui). e la madre, alla fine scopre l'amara verità, tra l'altro dopo aver a sua volta ammazzato un uomo, l'uomo sbagliato.
a parte la storia, già di suo di buon spessore, mi è piaciuto che con pochi - è chiaro - mezzi, con semplicità, ne sia venuta fuori un'opera di tutto rispetto. e poi mi affascina entrare, anche se solo attraverso lo schermo, in situazioni/civiltà/paesi tanto diversi da noi e di cui si sa così poco.

Ultima modifica:

daria

Master Florello
Gi abbracci spezzati di Pedro Almodovar
bel film, una storia d'amore forse non originalissima, ma ...ad ampio raggio.
una narrazione zeppa di salti temporali che se ti perdi una data :inc: per un po' ti perdi ma comunque apprezzabile, vale la pena seguire. Come sempre grandi e collaudati gli attori del Pedro :eek:k07: e su tutti domina la regina Penelope :)

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
Gi abbracci spezzati di Pedro Almodovar
bel film, una storia d'amore forse non originalissima, ma ...ad ampio raggio.
una narrazione zeppa di salti temporali che se ti perdi una data :inc: per un po' ti perdi ma comunque apprezzabile, vale la pena seguire. Come sempre grandi e collaudati gli attori del Pedro :eek:k07: e su tutti domina la regina Penelope :)

ti stai facendo tutto il ciclo del lunedì, eh, daria...

daria

Master Florello
ti stai facendo tutto il ciclo del lunedì, eh, daria...

yes lunedì con Pedro, ma soprattutto il venerdì con James T.Kirk capitano dell'Enterprise di Star Trek...mia vecchia ma come nuova fiamma :love: :D
me li sto ripassando tutti, sono arrivata al quarto film...la mia vecchia ma come nuova fiamma in carne e ossa :D è pronta a soffrire -dormire- per molti altri venerdì :eek:k07:

akiro

Giardinauta Senior
Io qualche giorno fa' ho visto Apollo 13, film di 15 anni fa' che ricostruisce la storia della navicella spaziale che doveva ri-atterrare sulla Luna: stupendo! Credo il più bel film di Ron Howard. La storia è fedele ai fatti accaduti ma anche l'elemento psicologico e l'avidità dei media sono ben rappresentati.

edit: A proposito di ripassatine, io mi sto riguardando tutti i vecchi Star Wars dal primo capitolo al VI in bluray, e devo dire che rivaluto decisamente i capitoli II e III.

Ultima modifica:

daria

Master Florello
che bello Apollo 13! quante volte l'ho visto...quanto lo rivedrei volentieri

poi per me è associato ad un dolce ricordo.
per la prima volta il mio secondo figlio di quasi 15 anni andava al cinema di pomeriggio e da solo...in realtà con il suo amico, insomma senza grandi tra le scatole :eek:k07: e non nella frazione dove abitavo ma addirittura fino in paese :D

ricordo ancora l'entusiasmo al ritorno :)

vabbe'! ho parlato più di me che del film...dai qualche volta scappa :eek:k07:

daria

Master Florello
Ieri sera "Frammenti di omicidio" si può vedere, male non fa :rolleyes: ma secondo me e ripensandoci a freddo è una bella scemenza. Mah! forse per i fan della Milla Jovovich è un belvedere io ritengo di aver perso l'occasione di dormirci sopra :D

ma stasera mi rifaccio, spero, vado al cinema a vedere Gravity...e sperem di non dormirci su :eek:k07:

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
ah, stavo dimenticandomene (da quanto poco mi ha colpito), giorni fa vidi tulpa perdizioni mortali con/della la coppietta trendy gerinizampaglione. un enorme mah. troppo 'italiano' (daria, so che mi capisci), dopo poco (avrò mica letto migliaia di gialli per niente, no?) avevo già capito chi era l'assassino. e vabbè. mi è sembrato pretenzioso. e che rifacesse il verso a eyes wide shut, senza neppure legargli le scarpe!
la cosa che mi 'inquietava' di più era la faccia del proprietario del club privé, tale, all'anagrafe, nuot arquint. vedete un po' voi...

daria

Master Florello
ah, stavo dimenticandomene (da quanto poco mi ha colpito), giorni fa vidi tulpa perdizioni mortali con/della la coppietta trendy gerinizampaglione. un enorme mah. troppo 'italiano' (daria, so che mi capisci), dopo poco (avrò mica letto migliaia di gialli per niente, no?) avevo già capito chi era l'assassino. e vabbè. mi è sembrato pretenzioso. e che rifacesse il verso a eyes wide shut, senza neppure legargli le scarpe!
la cosa che mi 'inquietava' di più era la faccia del proprietario del club privé, tale, all'anagrafe, nuot arquint. vedete un po' voi...

e ti capisco sì, non si possono vedere, io ci rinuncio in partenza al cine made in italy, di scemenze ne girano tante e di ogni razza :rolleyes: ma se giocano in casa soffro di più :eek:k07:

daria

Master Florello
ieri sera "Gravity" al cinema, wonderful!...a parte la nausea dei primi minuti (adattamento visione 3D) :rolleyes:

elena_11293

Master Florello
ieri sera "Gravity" al cinema, wonderful!...a parte la nausea dei primi minuti (adattamento visione 3D) :rolleyes:

ma.. si mettono ancora gli occhialetti verde/rossi come un tempo? :rolleyes: quelle platee occhialute erano bellissime :D

cmq grazie per il commento su questo film, appena riesco me lo vedo anch'io!

daria

Master Florello
ma.. si mettono ancora gli occhialetti verde/rossi come un tempo? :rolleyes: quelle platee occhialute erano bellissime :D

cmq grazie per il commento su questo film, appena riesco me lo vedo anch'io!

No, sono elettronici e hanno le stecche morbide, ma pesano sempre troppo
comunque vale la pena, è davvero spettacolare! la gravità zero spacca di brutto, elena :D
George è il solito piacione in qualunque condizione e anche la Sandra:capelli corti, mascolina ma con dolcezza ...insomma corri al cinema e sperem che non ti venga da vomitare :fifone2: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto