• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiera Padova (padiglione orchidee)

Elina

Giardinauta
Ragazzi ragazzi, manca davvero poco :crazy:!!
Anche io, Mare, quanto a modello cadavere non scherzo...mamma e fidanzato dicono che ho il colorito acceso delle pareti di casa e anche io devo stare ben attenta a non vestirmi troppo leggera se no volo via, ma l'emozione sabato mi farà essere al 100%!!!

occhidigrano ha scritto:
No no, non sono mica bionda...
Sono "pel di carota" :crazy:
è vero è vero...io ho visto la foto :hands13:...ma no "pel di carota" stile "Rosso Mal Pelocat:" ...sembri una bambolina-:-.

Baci:love_4:
 

rauli

Giardinauta
Mi fate morire dalle risate a leggere l'ultima pagina!!:lol:Devo solo apportare alcune modifiche a ciò che scrive Occhi...
:probabilmente Mild1983 non riesce a venire e sulla moto ci sarà la mia morosa...
:per il discorso dell'altezza dò del filo da torcere allo Zio Zeug...sono 187 cm..
Per l'esattezza sono costui:

Se tutto va bene può darsi che per le 10 saremo lì...viene con noi anche un ragazzo di Orchidando di Milano
APPELLO A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO AGGREGARSI ALL'ULTIMO:
Se vi interessa aggregarvi a noi mandatemi un p.m. che ci mettiamo d'accordo!
 
Ultima modifica:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Uhhh topomoto in tutta la tua altezza :D
Dai che ci divertiremo da morire, sarà un vero piacere conoscervi, tutto sommato gli stand orchidee non sono tantissimi, avremo molto tempo per chiacchierare live
 

elysapaola

Guru Giardinauta
io per l'occasione mi travesto da batman così non mi riconosce nessuno :lol::lol:

la occhi bionda????????? noooooooooo sia mai!

e poi e' la mia gemella :D:lol::D
 

elysapaola

Guru Giardinauta
le gemelle ely e occhi :lol:

100_4306.jpg
 

Aussie

Guru Giardinauta
Per me non serve la foto di riconoscimento, basta che guardiate molto in basso e mi toverete:baf:. Attenti però a non calpestarmi!
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
UAUAUAUAUUUUU!!
Ragazzi e ragazze, come siete belli!!! :ciglione::ciglione:
Marco e Desi sono famosissimi qui nel forum e credo che riuscirei a riconoscerli......
Flower e Finzi li avevo già visti in una foto sul forum ma lui aveva la barba e lei gli occhiali scuri... Qui siete ancor + belli, sembrate due divi dei fotoromanzi!!! :smok:
Rauli, piacere di conoscerti! ...Ma come sei altooooo!!! Ma la moto ce l'hai allungabile??? :lol:
Elina, dai, non fare la timida, caccia la foto!!!! :love_4:
E anche tu Mare, suvvia, getta l'ancora :ciglione: e vedrai che non volerai via ... :D

Ely è la mia gemella separata alla nascita e ci siamo ritrovate grazie a questo forum :love_4:
Aussie è anche lei ormai famosa grazie al filmato didattico... :rosa:
Altro che privacy!!!!

Ragazzi, ci divertiremo come dei matti!!! Non vedo l'ora! :froggie_r
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ah...Devo dirvi una cosa...
Oltre ai capelli rossi purtroppo sarò riconoscibile perchè avrò un collarino al collo: collisione "strong" durante partita di pallavolo con un compagno di gioco non propriamente filiforme :azz:: oggi dal gran dolore ho dovuto andare al pronto soccorso e, causa "rettilineizzazione del rachide cervicale" mi hanno messo una bella collana di gommapiuma :(:cry::(:cry:
Mi consolerò acquistando orchidee... :flower::flower:

Poi fra un paio di settimane se avete bisogno di gommapiuma da mettere nei vasi delle phal mandatemi un MP :lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

simuoh

Maestro Giardinauta
..siete tutti fuori come balconi:lol::lol:

..ussignur ...chi sa che succederà sabato....

..ma non vedo l'ora di vedervi tutti alti,bassi,rossi etcccc.......

..perchè saremo tutti bellissimi:love:
 

desi655

Florello
Io e Finzi, anche se adesso lui ha i capelli corti :cry: ma la faccia di ........... è sempre la stessa :D


flowerchildfinzicontini2.jpg

ma ma....FINIZI!!!!!!!!Perche hai tagliato i capelli???????????Pazzo!!!!Lunghi lisci!!!!!!!!!!!

Ps:Flower...non è che Finzi preso da raptus,prende una forbice e taglia i capelli a Marco????????


Tutti cadaveri che volate via dite che siete...tranquilli...attaccatevi a me che faccio da zavorra!!!!:eek:k07:


Occhi...cavolo...il collare hai,mi dispiace...ma vedila cosi...i fiori delle vande li vedrai benissimo!!!!
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Occhi!!!!! Non siamo poi così belli....cioè, io si, lui qui è venuto particolarmente bene :lol:
Il collarino? Cavolo mi dispiace, vorrà dire che ci porteremo tutti gli Uniposca e firmeremo il collarino come se fosse un gesso! :D
Marco, quale foto non trovi? Quella dove lui ha la barba e io gli occhiali?
Desi ha tagliato i capelli da poco :cry: E' diventato un ragazzo per bene, sempre in giacca con gli occhiali e a volte la cravatta.....e dire che quando l'ho conosciuto era un batterista incacchiato e capellone, della serie "brutti, sporchi e cattivi" :rolleyes: Marco, scaaaapppaaaaaa :ciglione:
Ok ci siamo, sono sicurissima di riconoscere molti di voi....Marco, Desi, Simuoh, Zeug (che ho già incontrato), Occhi, Elysa e Aussie.....vi riconoscerei fra mille!
Mare e Rauli ce la posso fare.....
Elina e Miciamimì, non ci conosciamo ma rimedieremo :)
Chi ho dimenticato?
 

desi655

Florello
Ahahahahah!!!Flower Finzi....sapete marco(ora che ha visto la foto)che battuta ha fatto?

"Se Finzi non li tagliava, da dietro facevano i cugini dei Farias"

Non so se guardate Xfactor....
 

rauli

Giardinauta
Rauli, piacere di conoscerti! ...Ma come sei altooooo!!! Ma la moto ce l'hai allungabile??? :lol:

Cara Occhi...la moto non è allugabile,anzi!Ci tocco in punta di piedi!Non è roba per tappi...
Per Marisa:non te preoccupà che anche la mia donna è uno scricciolo da 158 cm e non l'ho mai calpestata:lol::lol:
Su,su,un pò di coraggio!Non vi vergognerete mica,no?Avanti il prossimo con la foto!Così rompiamo già un pò il ghiaccio con questo giochino scemo!:ciglione:
 

desi655

Florello
Occhi!!!!! Non siamo poi così belli....cioè, io si, lui qui è venuto particolarmente bene :lol:

Desi ha tagliato i capelli da poco :cry: :)

Uè...basta che laci in pace i capelli luuuuuuughisssssssssimi e liscissssssssimi di Marco,solo perchè non vorrei che distogliessero la tua attenzione dalle orchidee....solo per quello....
 
Alto