Ciao, in questi giorni (fino a stasera) si sta svolgendo a Bologna la Festa del Cactus, con una decina di vivaisti di notevole qualità e tantissime piante spettacolari; se qualcuno ha modo di farci un salto stasera ne vale veramente la pena...
Questo evento è passato un po' in sordina qui sul forum; altri forum specializzati hanno organizzato per ieri un incontro comprensivo di grigliata niente male, al quale eravamo presenti anche io, Pat, Mor@ ed Erika; personalmente non ho fatto foto :storto: ma confido nei filmati fatti da Pat!
Sono andata con i braccini legati per evitare acquisti compulsivi
; mi sono regalata solo queste due piantuzze:
Mammillaria theresae
Gymnocalycium horstii
Avevo portato anche il consorte e la mia bambina, che sto istruendo all'apprezzamento di queste piante :ciglione:, promettendole di regalargliene una; dopo attenta osservazione dei banchi mi ha gridato: "Mamma, voglio quella a forma di cu.li!"
Le persone intorno si sono sganasciate dal ridere, io un po' di meno... :squint: Ed ecco qua:
Questo evento è passato un po' in sordina qui sul forum; altri forum specializzati hanno organizzato per ieri un incontro comprensivo di grigliata niente male, al quale eravamo presenti anche io, Pat, Mor@ ed Erika; personalmente non ho fatto foto :storto: ma confido nei filmati fatti da Pat!
Sono andata con i braccini legati per evitare acquisti compulsivi
; mi sono regalata solo queste due piantuzze:Mammillaria theresae
Gymnocalycium horstii
Avevo portato anche il consorte e la mia bambina, che sto istruendo all'apprezzamento di queste piante :ciglione:, promettendole di regalargliene una; dopo attenta osservazione dei banchi mi ha gridato: "Mamma, voglio quella a forma di cu.li!"

dopo 10 anni di "bronx" virtuale ...............con lei ne ho passate tante, sapevo che viso aveva, di foto sue per il forum ce ne sono, ma abbracciarla di persona l'è tutta un'altra roba