Baby1204 ha scritto:
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che paura adesso lo dico io, vi sto leggendo con un interesse veramente particolare...
Io credo River che, nonostante tutte le difficoltà, il vostro resti un dono davvero speciale, segno di una sensibilità che pochi posseggono. E' per questo che spesso si hanno poi delle esperienze negative, perchè gli altri, quelli che non capiscono queste sensazioni, sono portati a negare, a curare (chissà che, poi...) piuttosto che capire. Il mondo di oggi è talmente legato alla sicurezza materiale, che nessuno si mette in gioco per cercare di andare al di là di quello che vede con gli occhi, nessuno ha il desiderio di cominciare a guardare con il cuore.... Voi l'avete fatto, e vi ammiro per questo.
Non ho mai avuto esperienze del genere, ma sentendomi comunque una persona dotata di una certa sensibilità (se non sbaglio l'affrontammo in un altro post qualche tempo fa) non posso fare altro che capirvi ed esservi vicina.
Mi piacerebbe approfondire, avete qualche lettura da consigliarmi???
I libri che parlano di fantasmi sono veramente tanti, ma proprio tanti, anzi forse troppi e fuorivianti, anche perchè in quste cose, è difficile mantenere un approccio giornalistico senza infilarci altro.
capita a volte, che escano film o libri particolari,, come 'il sesto senso', The Other, che contengono molto di quel che accade veramente, anche se, come ovvio, troppo spesso si punta a creare paura.
I libri migliori che possono far riflettere, sono quelli che descrivono le energie sottili, le varie dimensioni possibili, che la scienza a volte riesce a cogliere perfino in laboratorio, ma che, per fortuna, non dominerà mai.
Ormai questa, ha riconoscuto che la materia, non esiste ma è solo energia a bassissimo grado di movimento, perchè in questo campo, tutto è in funzione del grado, di movimento, di calore, di velocità ed altro.
Gli elementi non sono 4, ma 5 e l'ultimo non viene che esperito, ma è lui responsabile di fungere da collegamento, da trasformatore.
E per ogni elemento, c'è un grado di vibrazione, di velocità.
Il freddo non è il contrario del caldo, è la stessa energia che si muove e vibra in differente modalità.
La vita e la morte, non fanno eccezione.
Anche i numeri, mera espressione astratta creata dall'uomo, sono però alquanto illuminanti a saperli studiare.
Eclatante è lo 0, che è tutto fuorchè il Nulla.
Mi spiace, sò di parlare in modo poco comprensibile, ma non è facile farlo diversamente.
Le verità sono sempre rivelate, ovvero velate due volte almeno, proprio dalle parole.