• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fantasmi: miiiiiiiiiii che pauraaaaaaaa!

R

riverviolet

Guest
spadino ha scritto:
.......è anche merito delle belle energie che ricevo da Te, da RosaeViola, da Seya, da Claudio, de Abelarda, da Philly, da Emanuela, da Lobelia, da Lolò, da Ale, per citare solo alcuni nomi. Poi è vero il recepire queste energie dipende da me, ma io come vedi ce la metto tutta:ciglione:

Ma certo! Antenne e ricevitori, quello che intendevo con comunicazione :froggie_r

R

riverviolet

Guest
spadino ha scritto:
....in cosa mi sarei sbagliato? ........e se ti riferisci a ciò che penso io, felice di essermi sbagliato............:froggie_r

Felice di averti fatto felice :eek:k07:
Abbiamo riscoperto il telegrafo, scusate :lol:

V

veleno65

Guest
questo post è arrivato a 41 pagine...c'è dentro di tutto,ma soprattutto c'è dentro il tempo,il tempo che abbiamo -avete,soprattutto -passato qui a tentare di scrivere i vostri pensieri,le sensazioni,le paure,anche le cose più intime;questo tempo è tanto,tantissimo....quando ci incontreremo (perchè prima o poi con qualcuno succederà) per arrivare ad avere questa intimità tra noi ci vorrà tempo,tanto tempo....ma almeno un pò queste pagine sofferte avranno accorciato le distanze.comunque prima di diventare melensa vorrei ringraziarvi...bè si,era da tempo che non mi divertivo ed emozionavo + su di un forum...bella questa invenzione,no?

RosaeViola

Master Florello
veleno65 ha scritto:
questo post è arrivato a 41 pagine...c'è dentro di tutto,ma soprattutto c'è dentro il tempo,il tempo che abbiamo -avete,soprattutto -passato qui a tentare di scrivere i vostri pensieri,le sensazioni,le paure,anche le cose più intime;questo tempo è tanto,tantissimo....quando ci incontreremo (perchè prima o poi con qualcuno succederà) per arrivare ad avere questa intimità tra noi ci vorrà tempo,tanto tempo....ma almeno un pò queste pagine sofferte avranno accorciato le distanze.comunque prima di diventare melensa vorrei ringraziarvi...bè si,era da tempo che non mi divertivo ed emozionavo + su di un forum...bella questa invenzione,no?

Vele...:love_4:

(Fra l'altro quando sei melensa mi piaci troppo..)

clooney

Giardinauta
Toc Toc posso entrare?

lobelia ha scritto:
Venerdi, ho avuto un'esperienza inquietante. Sono andata al Cimitero del Verano a sistemare le piante intorno alla tomba di mio suocero: un lavoro estremamente stancante di potatura. Ero con mio marito. Gli dicevo che il Verano mi è sempre piaciuto, fin dai tempi dell'università in cui amavo andarci a studiare per la serenità e il silenzio che vi regnano. Non mi ha mai fatto paura nè ho mai creduto a quelle storie paurose che i ragazzi si raccontano.
Venivamo via, verso le 15,30, percorrendo un viale principale. All'altezza dell'incrocio con un vialetto secondario più piccolo, vedo sulla sinistra una donna vestita completamente di bianco, con i capelli scuri, lisci, sulle spalle, che al nostro avvicinarci, di scatto si muove verso destra velocemente e sparisce dietro l'angolo, sembrava sui pattini: "scivolava" rapidissima. Il comportamento mi sembra curioso e d'istinto la seguo dietro l'angolo chiedendomi chi sia. Bhè! Sparita! Dietro l'angolo e nel raggio lunghissimo del sentiero dove eravamo sbucate, non c'era nessuno: cosa ho visto? Mi si accappona la pelle e corro da mio marito chiedendogli se abbia visto anche lui....
Ovviamente era distratto! Ho avuto un bello spavento e ci ho pensato tutto il giorno. A voi è mai capitato qualcosa di simile?
Salve, ho appena finito di leggere tutte le 41 pagine ma c'è qualcosa che non mi convince. Il 31 ottobre (coincidenza?) inizi la discuss. con un post molto naif e poi prosegui trattando l'argomento paranormale a livello molto alto. Per caso cerchi materiale per una tesi di laurea?
Clooney
:Saluto:

R

riverviolet

Guest
clooney ha scritto:
Salve, ho appena finito di leggere tutte le 41 pagine ma c'è qualcosa che non mi convince. Il 31 ottobre (coincidenza?) inizi la discuss. con un post molto naif e poi prosegui trattando l'argomento paranormale a livello molto alto. Per caso cerchi materiale per una tesi di laurea?
Clooney
:Saluto:

Scusa Clooney, ma un argomento così, tu, come lo avresti iniziato?
E, visto che Lobelia quì la conosciamo bene, se avesse cercato materiale per una tesi, lo avrebbe detto.
Francamente non capisco questo tuo intervento.
Siamo andati avanti per 41 pagine nel pieno rispetto degli altri ed in armonia, con situazioni reali di dolore, quindi ti prego, se non sei interssata ad apportare qualcosa con lo stesso spirito, non portare però polemiche.

clooney

Giardinauta
Fantasmi? Mah

Scusa Riverviolet e complimenti per la tua leale difesa di Lobelia.
L'inizio e soprattutto la grafica del titolo mi facevano sperare in storie classiche di fantasmi , cioè "de paura", che mi piacciono molto e sulle quali avrei potuto dare un buon contributo.
Di nuovo scusate tutte/i : me ne torno in giardino .
Clooney:martello:

seya

Master Florello
in verità anche io mi ero posta lo stesso pensiero di Spadino.
felice di aver preso un granchione anch'io.
^_____^
ma era in assoluto una sensazione, perchè negli interventi delle due parti non ci sono stati mai cambi d'umore o prevaricazioni, anzi ho trovato grande intelligenza e rispetto.
besos

R

riverviolet

Guest
clooney ha scritto:
Scusa Riverviolet e complimenti per la tua leale difesa di Lobelia.
L'inizio e soprattutto la grafica del titolo mi facevano sperare in storie classiche di fantasmi , cioè "de paura", che mi piacciono molto e sulle quali avrei potuto dare un buon contributo.
Di nuovo scusate tutte/i : me ne torno in giardino .
Clooney:martello:
Allora scusami tu se ho frainteso, ma quel: questo post non mi convince, mi ha fatto pensare che tu stessi additando a Lobelia come ad una persona quantomeno opportunista.
Quindi scusami se sono stata un po' rude, ho i nervi scoperti su questi argomenti.

E colgo l'occasione per dirvi il perchè del mio silenzio, in parte voluto, mirato, affinchè facesse capire cosa io intendessi per comunicazione di altro tipo.
Per mia ingenuità, ho esagerato, ho detto troppo anche dovuto al fatto di 'voler' aiutare.
Questo mio 'voler' aiutare non è dovuto al vincere il concorso per l'aureola d'oro dell'anno, ma dalla forte empatia che mi caratterizza e che ho assorbito durante tutto l'arco del tread, in particolar modo con Ale e Seya, ma anche con altri, che sono rimasti un poco dietro le quinte, ma li sentivo comunque.

Siccome questo è un mezzo limitato di suo, mi sono resa conto che stavo sovracaricando e prevaricando in un certo modo e questo mi ha fermata.
Mi sono resa conto che, a dispetto dele mie parole, facevo la 'maestrina' seppur con tutt'altre intenzioni, non lasciando esprimere gli altri.

Ecco, ora ho spiegato e mi sento meglio.

Ultima modifica di un moderatore:
M

Mary74

Guest
riverviolet ha scritto:
Mi sono resa conto che, a dispetto dele mie parole, facevo la 'maestrina' seppur con tutt'altre intenzioni, non lasciando esprimere gli altri.

Sonia forse non te ne sei resa conto ma hai aiutato molte di noi.

Alto