clooney ha scritto:
Scusa Riverviolet e complimenti per la tua leale difesa di Lobelia.
L'inizio e soprattutto la grafica del titolo mi facevano sperare in storie classiche di fantasmi , cioè "de paura", che mi piacciono molto e sulle quali avrei potuto dare un buon contributo.
Di nuovo scusate tutte/i : me ne torno in giardino .
Clooney:martello:
Allora scusami tu se ho frainteso, ma quel: questo post non mi convince, mi ha fatto pensare che tu stessi additando a Lobelia come ad una persona quantomeno opportunista.
Quindi scusami se sono stata un po' rude, ho i nervi scoperti su questi argomenti.
E colgo l'occasione per dirvi il perchè del mio silenzio, in parte voluto, mirato, affinchè facesse capire cosa io intendessi per comunicazione di altro tipo.
Per mia ingenuità, ho esagerato, ho detto troppo anche dovuto al fatto di 'voler' aiutare.
Questo mio 'voler' aiutare non è dovuto al vincere il concorso per l'aureola d'oro dell'anno, ma dalla forte empatia che mi caratterizza e che ho assorbito durante tutto l'arco del tread, in particolar modo con Ale e Seya, ma anche con altri, che sono rimasti un poco dietro le quinte, ma li sentivo comunque.
Siccome questo è un mezzo limitato di suo, mi sono resa conto che stavo sovracaricando e prevaricando in un certo modo e questo mi ha fermata.
Mi sono resa conto che, a dispetto dele mie parole, facevo la 'maestrina' seppur con tutt'altre intenzioni, non lasciando esprimere gli altri.
Ecco, ora ho spiegato e mi sento meglio.