• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fantasmi: miiiiiiiiiii che pauraaaaaaaa!

seya

Master Florello
ah, ecco perchè non mi ritrovavo con il pensiero di amelia.
perchè seya è esattamente come scrive/appare/è.
ciauz ^_____^

lobelia

Florello Senior
Ragazze, non vedo dove sia il problema: chi sente il desiderio d'incontrarsi s'incontri e chi vuole rimanere solo qui sul forum lo faccia. Non dobbiamo mica decidere cosa sia giusto o sbagliato...chi sia più sincero e chi meno.
E' una perdita d'energie starne a chiacchierare...

Eltuena

Guru Giardinauta
Probabilmente, Amelia, non intendeva dire che fingiamo di essere quello che in realtà non siamo, piuttosto, che riusciamo a far emergere quella parte di noi più nascosta, più vera, più intima che spesso, camuffiamo o teniamo nascosta.

Eltuena

Guru Giardinauta
Anni fa, mi sveglio e racconto subito a mia madre di un sogno strano. A Como (città che ho visto solo di passaggio), vedo due macchine che si scontrano. Mi sembra molto grave. Però, preciso a mamma che io non ero in macchina. Il pomeriggio, riceviamo una telefonata e ci dicono che, sulle strade di Como, la notte in cui l'ho sognato, in un incidente automobilistico, un nostro parente ...

amelia

Giardinauta Senior
eltu ha scritto:
Probabilmente, Amelia, non intendeva dire che fingiamo di essere quello che in realtà non siamo, piuttosto, che riusciamo a far emergere quella parte di noi più nascosta, più vera, più intima che spesso, camuffiamo o teniamo nascosta.
BENE, vedo che l'interpretazione corretta finalmente è arrivata!

cmq anche a me farebbe tanto piacere conoscervi!!!:love: Però... non so, forse dopo non sarebbe più lo stesso :storto:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
eccerto sarebbe molto ma molto meglio :D

stanotte ho fatto un osgno, come sempre non so spiegarvelo tutto, la situazione era strana.

Nel sogno c'eravamo Luca mio figlio, Lucrezia la micia ed io.......
Io dovevo andare da qulche parte, probabilmente un ospedale, ma non volevo lasciare la miciina da sola e me la portavo dietro, ma ovviamente negli ospedali non si portano i gatti, ed allora la nascondevo e lei buona buona aspettava nascosta....
non ricordo come c'entrasse Luca, spero solo che non fosse lui in ospedale, in ogni caso la mia attenzione e ansia era solo rivolta alla micina e lei stranamente ??? oggi non mi lascia, è sempre qui vicina a me.
Speren ben :)

seya

Master Florello
avevo capito l'intervento di amelia.
solo che non mi ci ritrovavo io.
mi rendo conto che non si parla di sincerità o meno, ma di apertura, timidezza, introversione, paura, ecc.....
ecco, per me non c'è problema davvero.
io son fatta solo così, non conosco altri modi di rapportarmi.
potrei tranquillamente raccontare la storia della mia vita nei minimi dettagli, anche intimi, ad una persona conosciuta da pochi giorni, solo perchè sento delle vibrazioni positive e un forte avvicinamento.
forse sbaglio a dare tutta la mia fiducia incondizionata, ma fin'ora mi è andata sempre bene.....
besos

luckybamboo

Florello Senior
seya ha scritto:
ah, ecco perchè non mi ritrovavo con il pensiero di amelia.
perchè seya è esattamente come scrive/appare/è.
ciauz ^_____^

Piccolo OT: questo non è vero, Seya, sono strasicura che sei molto di più di quello che mostri qui sul forum :love_4:

seya

Master Florello
glacieLucky:love_4:
ma in verità io sono infantile ahhaah proprio come quando parlo di me in terza persona...:D
____________O T____________________THE END

spadino

Giardinauta
Emanuela ams ha scritto:
Non prendo questa tua frase come una provocazione, ma come un tuo pensiero, e come tale lo rispetto.

Io, diversamente da te, penso che sarebbe bello incontrarsi, ovviamente solo chi desidera incontrarsi, perchè io cerco di essere, pur con mille sfacettature, nella verità.

Certo potrebbe anche non ricrearsi la magia che ci fa colloquiare con serenità in questo discorso, ma potrebbe anche diventare qualcosa di più grande, più coinvolgente, chissà ... se non lo facciamo non potremo mai sapere :)
in ogni caso, mai dire mai.....

quoto Emanuela ed Ivana.
Mi piacrebbe passare una fantastica domenica pomeriggio con tutte Voi e con i nostri rispettivi familiari. Sarebbe come se una grande bellissima famiglia prendesse corpo. Io ho bisogno di alcuni di Voi, mi rendete migliore................

spadino

Giardinauta
...............ragazze fate le brave......................

non voglio neanche pensare che fra due di voi si sia creata, anche se pur impercettibile, una frattura.

Poi a voi due, che siete fra le mie preferite, che siete intelligenti, con una profonda conoscenza delle cose (una più accademica, l'altra più empirica), che sapete trasmetterci sensazioni e pensieri capaci ci farci riflettere.
Spero di sbagliarmi, oforse spero sia solo un momento, ma una delle due deve accettare che l'altra non concordi su tutta le linea.

Voglio vedere tornare il sereno, ma soprattutto che vi torniate a postare.

Forse mi sbaglio, ripeto, ma essendo nel post del paranormale, ho voluto dare libero sfogo ad una sensazione che mi stava pervadendo.

Vi abbraccio:love_4:

RosaeViola

Master Florello
Non sempre quello che sembra essere accademico, poi è frutto solo del sapere...Il sapere deve essere supportato dal vivere e dal sentire perchè non sia sterile, così come quello che appare come empirico, a volte, è frutto dell'esporre, del comunicare, ma profondamente radicato nel sapere.

spadino

Giardinauta
Con Sapere Accademico, io intendo qualcosa di cui si può comunque avere un riscontro documentale e con Sapere Empirico, definisco ciò di cui, invece, si può solo avere un riscontro emozionale.
Entrambi sono Sapere, quindi entrambi degni di essere acoltati e rispettati.

Io vi ascolto e vi rispetto

amelia

Giardinauta Senior
spadino ha scritto:
...............ragazze fate le brave......................

non voglio neanche pensare che fra due di voi si sia creata, anche se pur impercettibile, una frattura.

Poi a voi due, che siete fra le mie preferite, che siete intelligenti, con una profonda conoscenza delle cose (una più accademica, l'altra più empirica), che sapete trasmetterci sensazioni e pensieri capaci ci farci riflettere.
Spero di sbagliarmi, oforse spero sia solo un momento, ma una delle due deve accettare che l'altra non concordi su tutta le linea.

Voglio vedere tornare il sereno, ma soprattutto che vi torniate a postare.

Forse mi sbaglio, ripeto, ma essendo nel post del paranormale, ho voluto dare libero sfogo ad una sensazione che mi stava pervadendo.

Vi abbraccio:love_4:
Caro Spadino, ma di che frattura parli? :fifone2: io non mi sono accorta di niente!!! :eek: giuro.
Per me c'è stato solo uno spostamento della discussione ad un livello diverso da quello sul quale ero io e quindi... diciamo così ...mi sono astenuta dall'intervenire.

Ma ti riferivi a me quando parlavi di quella dalla cultura più accademica? O mi sono falshata? :confuso: ...ma se ti riferivi a me io sono lusingata! Però la mia cultura botanica purtroppo non è accademica in quanto PURTROPPO (ripeto) i miei studi universitari sono tutti su un'altra materia. SOOB:cry: la mia conoscenza delle piante è solo ed esclusivamente empirica.

Ma forse ho frainteso tutto.:confused:

spadino

Giardinauta
amelia ha scritto:
Caro Spadino, ma di che frattura parli? :fifone2: io non mi sono accorta di niente!!! :eek: giuro.
Per me c'è stato solo uno spostamento della discussione ad un livello diverso da quello sul quale ero io e quindi... diciamo così ...mi sono astenuta dall'intervenire.

Ma ti riferivi a me quando parlavi di quella dalla cultura più accademica? O mi sono falshata? :confuso: ...ma se ti riferivi a me io sono lusingata! Però la mia cultura botanica purtroppo non è accademica in quanto PURTROPPO (ripeto) i miei studi universitari sono tutti su un'altra materia. SOOB:cry: la mia conoscenza delle piante è solo ed esclusivamente empirica.

Ma forse ho frainteso tutto.:confused:

Amelia, no, non mi riferivo a te. Anche se ti trovo una persona colta.
Mi riferivo a due persone............... che si sono incaponite su un qualcosa che...........ma il forum vive anche di questo, però siccome sono persone molto buone ed intelligenti sono convinto che torneranno a postarsi e a volersi bene come prima.

R

riverviolet

Guest
spadino ha scritto:
quoto Emanuela ed Ivana.
Mi piacrebbe passare una fantastica domenica pomeriggio con tutte Voi e con i nostri rispettivi familiari. Sarebbe come se una grande bellissima famiglia prendesse corpo. Io ho bisogno di alcuni di Voi, mi rendete migliore................

Che bella frase hai scritto Spadino!
Peccato solo che, tu sei già una persona dolcissima e meravigliosa e se diventi migliore, è solo merito tuo :flower:

spadino

Giardinauta
riverviolet ha scritto:
Che bella frase hai scritto Spadino!
Peccato solo che, tu sei già una persona dolcissima e meravigliosa e se diventi migliore, è solo merito tuo :flower:

.......è anche merito delle belle energie che ricevo da Te, da RosaeViola, da Seya, da Claudio, de Abelarda, da Philly, da Emanuela, da Lobelia, da Lolò, da Ale, per citare solo alcuni nomi. Poi è vero il recepire queste energie dipende da me, ma io come vedi ce la metto tutta:ciglione:

Alto