Emanuela ams ha scritto:, di Albano e della Lecciso,
io di siduro ho un unico grande desiderio di abbracciarvi tutti, ma proprio tutti, perchè mi avete dato tanto e lo continuate a fare ogni giorno
BENE, vedo che l'interpretazione corretta finalmente è arrivata!eltu ha scritto:Probabilmente, Amelia, non intendeva dire che fingiamo di essere quello che in realtà non siamo, piuttosto, che riusciamo a far emergere quella parte di noi più nascosta, più vera, più intima che spesso, camuffiamo o teniamo nascosta.
seya ha scritto:ah, ecco perchè non mi ritrovavo con il pensiero di amelia.
perchè seya è esattamente come scrive/appare/è.
ciauz ^_____^
Emanuela ams ha scritto:Non prendo questa tua frase come una provocazione, ma come un tuo pensiero, e come tale lo rispetto.
Io, diversamente da te, penso che sarebbe bello incontrarsi, ovviamente solo chi desidera incontrarsi, perchè io cerco di essere, pur con mille sfacettature, nella verità.
Certo potrebbe anche non ricrearsi la magia che ci fa colloquiare con serenità in questo discorso, ma potrebbe anche diventare qualcosa di più grande, più coinvolgente, chissà ... se non lo facciamo non potremo mai sapere
in ogni caso, mai dire mai.....
Caro Spadino, ma di che frattura parli? :fifone2: io non mi sono accorta di niente!!! giuro.spadino ha scritto:...............ragazze fate le brave......................
non voglio neanche pensare che fra due di voi si sia creata, anche se pur impercettibile, una frattura.
Poi a voi due, che siete fra le mie preferite, che siete intelligenti, con una profonda conoscenza delle cose (una più accademica, l'altra più empirica), che sapete trasmetterci sensazioni e pensieri capaci ci farci riflettere.
Spero di sbagliarmi, oforse spero sia solo un momento, ma una delle due deve accettare che l'altra non concordi su tutta le linea.
Voglio vedere tornare il sereno, ma soprattutto che vi torniate a postare.
Forse mi sbaglio, ripeto, ma essendo nel post del paranormale, ho voluto dare libero sfogo ad una sensazione che mi stava pervadendo.
Vi abbraccio:love_4:
amelia ha scritto:Caro Spadino, ma di che frattura parli? :fifone2: io non mi sono accorta di niente!!! giuro.
Per me c'è stato solo uno spostamento della discussione ad un livello diverso da quello sul quale ero io e quindi... diciamo così ...mi sono astenuta dall'intervenire.
Ma ti riferivi a me quando parlavi di quella dalla cultura più accademica? O mi sono falshata? :confuso: ...ma se ti riferivi a me io sono lusingata! Però la mia cultura botanica purtroppo non è accademica in quanto PURTROPPO (ripeto) i miei studi universitari sono tutti su un'altra materia. SOOB la mia conoscenza delle piante è solo ed esclusivamente empirica.
Ma forse ho frainteso tutto.
spadino ha scritto:quoto Emanuela ed Ivana.
Mi piacrebbe passare una fantastica domenica pomeriggio con tutte Voi e con i nostri rispettivi familiari. Sarebbe come se una grande bellissima famiglia prendesse corpo. Io ho bisogno di alcuni di Voi, mi rendete migliore................
riverviolet ha scritto:Che bella frase hai scritto Spadino!
Peccato solo che, tu sei già una persona dolcissima e meravigliosa e se diventi migliore, è solo merito tuo :flower: