• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fantasmi: miiiiiiiiiii che pauraaaaaaaa!

R

riverviolet

Guest
Dove ho trovato aiuto? Nella morte cara Stefania.
Toccando il fondo, anzi andandolo a scartvetrare quel fondo.
Bruvciando me stessa fino a chè non sono rimasta altro cheun battito d'ali ed un respiro e lì, soo stata raccolta, mi è stato finalmente spiegato.

I 'parassiti' dell'anima sono quelle persone, che non amano la verità, nememno quella piccola, e nonostante sembra che si prendano delle responsabilità, in realtà non lo fanno mai e così diventano ciucia eneegia e dei succhia linfa di altri.
Sono tuti coloro pronti ad alzare il dito, pur non sapendone nulla, e con non sapendone nulla intendo, non avendo vissuto determinate esperienze.

Negli anni ho lavorato nei centri sociali, e militato nelle schiere dell'antivivisezione ad esempio.
E sai le liti furibonde con i tossicodipendenti?
Ero l'unica a prenderli a pesci in faccia, l'unica a trattarli da esseri umani e non da malati, perchè non lo sono, e se non sono mai stata licenziata è solo perchè avevo il più alto nuemro di successi.
Gli mostravo la verità, la responsabilità solo loro, li maltrattavo ed a me, non potevano certo dirmelo: 'ma che ne vuoi sapere'!
Non mi sono mai bucata, ma consoco le droghe e non mi vergogno minimamente nel dirlo, così come conosco l'alcool e tutto l'armamentario che serve per distruggere sè stessi.

Ma le liti cisono state anche con gli psicologi, gli psicoanalisti con cui ho lavorato gomito a gomito, ma le goitate le prendevano loro per lo più :lol:

Questi son i 'parassiti' dell'anima, ed altri, quelli che mandano avanti forme-pensiero a cui non credono, ma copiano la massa portando avanti argomenti suicidi di massa.
Disabituarsi al pensiero di un certo tipo è difficile, ecco perchè, và proprio scalzata la ragione se si vuole cogliere il vero.

R

riverviolet

Guest
Emanuela ams ha scritto:
Questa frase la dicevo ai miei...allora bambini, quando guardavano gli Horrors.
Manu, ogni volta che scrivo un mio papiro, tu hai scritto poco prima e così sembra che ti stia evitando, ma non è così. :love_4:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
riverviolet ha scritto:
Manu, ogni volta che scrivo un mio papiro, tu hai scritto poco prima e così sembra che ti stia evitando, ma non è così. :love_4:

Tesoro, non ti crucciare, ti sento vicina a me, so che ci sei :flower: :love_4:

luckybamboo

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Bruvciando me stessa fino a chè non sono rimasta altro cheun battito d'ali ed un respiro e lì, soo stata raccolta, mi è stato finalmente spiegato.

.

d'altronde si dice che quando tocchi col c*lo per terra, non puoi far altro che rialzarti...più giù non si può andare....:embarrass

scusa river, avrei molto da dire su quanto hai scritto , ma allo stesso tempo non mi viene fuori una parola che non sembri sciocca o detta così per dire, in questo momento....quindi evito per il momento
ti mando questo piuttosto :love_4:

R

riverviolet

Guest
luckybamboo ha scritto:
d'altronde si dice che quando tocchi col c*lo per terra, non puoi far altro che rialzarti...più giù non si può andare....:embarrass

scusa river, avrei molto da dire su quanto hai scritto , ma allo stesso tempo non mi viene fuori una parola che non sembri sciocca o detta così per dire, in questo momento....quindi evito per il momento
ti mando questo piuttosto :love_4:

Pultroppo quando tocchi il fondo, non è detto ceh riesci a rialzarti, ecco un'altro motivo della mia ansia ad aiutare.
E comunque i vari rinengati della società, più o meno esausti, più o meno colpiti non è una gara, sono i diamanti di questa società di plastica, perchè i primi nascono nel letame e poi si trasformano.

Lucky, se vuo e ti senti di parlare fallo, se no te la senti per altri motivi non falro, ma che tu sia sciocca lo pensi solo tu. :martello2 :love_4:

luckybamboo

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Pultroppo quando tocchi il fondo, non è detto ceh riesci a rialzarti,

già...era sottinteso "se ci riesci" :embarrass
per fortuna spesso troviamo in noi molte più risorse di quante avremmo imamginato....

Lucky, se vuo e ti senti di parlare fallo, se no te la senti per altri motivi non falro, ma che tu sia sciocca lo pensi solo tu. :martello2 :love_4:

grazie sonia, non intendevo dire che sono sciocca (anche se a volte...:D )
intendevo che ogni volta che iniziavo a scrivere una risposta al tuo messaggio, la rileggevo e mi sembrava sciocca, non riuscendo a scrivere quello che penso in questo momento....:storto:

R

riverviolet

Guest
luckybamboo ha scritto:
già...era sottinteso "se ci riesci" :embarrass
per fortuna spesso troviamo in noi molte più risorse di quante avremmo imamginato....

grazie sonia, non intendevo dire che sono sciocca (anche se a volte...:D )
intendevo che ogni volta che iniziavo a scrivere una risposta al tuo messaggio, la rileggevo e mi sembrava sciocca, non riuscendo a scrivere quello che penso in questo momento....:storto:

E tu scrivi che io capisco e anche le altre :)
Non ti bloccare lascia fluire, sappiamo che le parole sono limitate.

ciaseta

Florello Senior
riverviolet ha scritto:

I 'parassiti' dell'anima sono quelle persone, che non amano la verità, nememno quella piccola, e nonostante sembra che si prendano delle responsabilità, in realtà non lo fanno mai e così diventano ciucia eneegia e dei succhia linfa di altri.
Sono tuti coloro pronti ad alzare il dito, pur non sapendone nulla, e con non sapendone nulla intendo, non avendo vissuto determinate esperienze.

Negli anni ho lavorato nei centri sociali, e militato nelle schiere dell'antivivisezione ad esempio.
E sai le liti furibonde con i tossicodipendenti?
Ero l'unica a prenderli a pesci in faccia, l'unica a trattarli da esseri umani e non da malati, perchè non lo sono, e se non sono mai stata licenziata è solo perchè avevo il più alto nuemro di successi.
Gli mostravo la verità, la responsabilità solo loro, li maltrattavo ed a me, non potevano certo dirmelo: 'ma che ne vuoi sapere'!
Non mi sono mai bucata, ma consoco le droghe e non mi vergogno minimamente nel dirlo, così come conosco l'alcool e tutto l'armamentario che serve per distruggere sè stessi.

Ma le liti cisono state anche con gli psicologi, gli psicoanalisti con cui ho lavorato gomito a gomito, ma le goitate le prendevano loro per lo più :lol:

Questi son i 'parassiti' dell'anima, ed altri, quelli che mandano avanti forme-pensiero a cui non credono, ma copiano la massa portando avanti argomenti suicidi di massa.
Disabituarsi al pensiero di un certo tipo è difficile, ecco perchè, và proprio scalzata la ragione se si vuole cogliere il vero.

grazie per avermi risposto...
avevo paura di averti incalzata troppo con le mie raffiche di domande, seppur con sincero interesse ...senza tenere conto del tuo sentire... :( scusami ancora!
soprattutto grazie! :love_4:

R

riverviolet

Guest
ciaseta ha scritto:
grazie per avermi risposto...
avevo paura di averti incalzata troppo con le mie raffiche di domande, seppur con sincero interesse ...senza tenere conto del tuo sentire... :( scusami ancora!
soprattutto grazie! :love_4:

Facciamo che la smettiamo di scusarci?
Abbiamo chiarito gli imbarazzi comuni di ciascuno in qualche post fà, ora se vi và, io sono quì.
Se ad alcune domande non posso rispondere lo dico, tranquille, ok?

RosaeViola

Master Florello
River...c'è una cosa che mi sta molto a cuore.
Chi non è più con noi, sa tutto di noi, da quanto dici...e, ammesso che possa o che ciò avvenga, in che modo può aiutarci?

Poi, molti, io credo, parlano sia intimamente sia a voce alta, con le persone che non hanno più vicine...
Loro in che modo sentono e ascoltano?

luckybamboo

Florello Senior
Che bella domanda, Rosa….
Io spesso mi sono chiesta in che modo i miei defunti mi sono vicini. Perché so che lei è lì, ma non riesco a sentirla, a capire dov’è, se c’è veramente, se mi aiuta costantemente nelle piccole cose, come non inciampare per strada, non tamponare l’auto di fronte che frena bruscamente, o se aiutano solo nei momenti che loro reputano giusti….
Chissà se mi spiego…
Forse è il desiderio di sapere che lei c’è sempre nel caso avessi bisogno di un aiutino ultraterreno, ma spesso mi sono chiesta se fosse opportuno chiedere aiuto in quel senso, perle cose meno importanti, intendo.

R

riverviolet

Guest
RosaeViola ha scritto:
River...c'è una cosa che mi sta molto a cuore.
Chi non è più con noi, sa tutto di noi, da quanto dici...e, ammesso che possa o che ciò avvenga, in che modo può aiutarci?

Poi, molti, io credo, parlano sia intimamente sia a voce alta, con le persone che non hanno più vicine...
Loro in che modo sentono e ascoltano?

In tutti i modi in cui lo facciamo noi.
Le nostre orecchie non sono il nostro udito, gli occhi non la nosra vista.
Con il cervello, con l'essenza.
Spessissimop crediamo di aver udito con le orcchie e questo ci spiazza, perchè invece semplicemente il suono è stato riprodotto all'itenro del nostro cervello, ovvero per, telepatia. :eek:k07:

RosaeViola

Master Florello
Quindi, in qualunque modo noi gli parliamo, loro ci sentono...è questo che vuoi dire?

Ma loro sono sempre nelle nostre vicinanze? (Scusa se la domanda può sembrarti puerile, ma proprio non riesco a immaginare come possano sentire tutte le persone che hanno amato e che amano).

River, riguardo all'aiuto invece, che ci dici?

R

riverviolet

Guest
RosaeViola ha scritto:
Quindi, in qualunque modo noi gli parliamo, loro ci sentono...è questo che vuoi dire?

Ma loro sono sempre nelle nostre vicinanze? (Scusa se la domanda può sembrarti puerile, ma proprio non riesco a immaginare come possano sentire tutte le persone che hanno amato e che amano).

River, riguardo all'aiuto invece, che ci dici?
Rosa, non c'è nulla di puerile in ciò che chiedi o nel come lo chiedi.
Se e quando non potrò rispondervi ve lo dirò.

Loro sono costantemente intorno a noi, non perchè, oguno di noi ha il suo 'caro' affianco, cercate vi prego di capire, non sò come spiegarmi meglio.
E' il nostro mondo, che è parallelo ad un'altro e non sono solo due!
Ecco perchè vi consigliavo di guardare attraverso un diamante e la divinazione con gli specchi, con le sfere, altro non è che sbirciare in quelle direzioni per avere risposte.
Quando il tuo dolce papà ti lasciava, parlava con zia ricordi? Lo avete attribuito al suo stato, ma lui ci parlava veramente con lei.

L'aiuto, l'aiuto è personalizzato, secondo quanto l'impatto potrebbe essere accettato.
Desiderarlo non significa essere pronti a sopportarne la realizzazione.

Vi sono modi per forzare la porta e sono faticosi, non sempre garanti di risultati e sapete perchè?
Perchè solo la Volontà dirà dall'altra parte che si è pronti, si è disposti ad essere deradicati da sè per sapere.

Però, loro, non possono tutto, come non posso io, come è difficile rapportarsi ad un cane, o altro animale, perchè lo scalino evolutivo fra noi e lui, è enorme, pur essendo sullo stesso piano energetico di realtà, figuratevi quant'è grande fra questo è quell'altro.
Quando non intervengono è perchè 'il karma' lavora, ovvero dobbiamo imparare lezioni.
Delle volte intervengono a salvare la situazione quando uno scontro di karma quì, può solo provocare danno.
Altre volte il danno è necessario e allora non intervengono.

Io stò intervenendo, come posso e per quello che mi è concesso.
Quanto detto in ultima frase è molto più di quel che significa.

Le manifestazioni visive eclatanti o i fenomeni audio, vengono prodotti, perchè metodologie più semplici non avrebbero funzionato su quell'individuo.
Alcuni di questi sono evoluti, molto evoluti, ma devono essere presi con la forza affinchè diventino strumenti di costruzione invece che di distruzione.
Le loro spalle sono larghe, l'abitudine al dolore così radicata da renderli immuni alle lascivie della menzogna.
Ecco perchè alcuni vedono e sentono clamorosamente ed altri no.

Niente è lasciato al caso, perchè questo piano di realtà è perfettamente interconnesso con tutti gli altri.
Se ne cade uno solo....

Ultima modifica di un moderatore:

seya

Master Florello
non so se posso chiedere questa cosa in questo modo soprattutto.
non so quali siano le regole, nè come comportarmi.
non so se posso farlo soprattutto, perchè credo tu ti riferissi a domande inerenti il soggetto del post e non ai problemi personali.
non so nemmeno se tu puoi sentire, oltre a provare i miei stessi sentimenti ed emozioni, la mia situazione attuale.
ti chiedo, dovrei fare una scelta, molto grande per me, che coinvolge un'altra persona, sono circa 3 anni che la rimando, per tanti motivi.
credi sia giusto che io segua la mia testa, che mi dice di chiudere una cosa, ritrovare il mio equilibrio, la mia essenza, il mio io, e ripropormi come e meglio del passato, oppure cercare di risolvere rimanendo nella stessa situazione, seguendo il mio cuore e soprattutto far tacere le mie paure?
Dio non so se sono eccessiva Sonia, o se è meglio lasciar perdere.
se creo confusione dimmelo chiaramente, senza farti problemi.

che casinista che sono acciderba!!!

mi sa che mi sono risposta da sola, ed è meglio seguire il cuore.
ocheoca.

Alto