• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fai da te ^^

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, vi posto una cavolatina che ho costruito recentemente, ho preso al brico center due liste da 2 metri di legno sottile pagate davvero poco (85 cent l'una), ho preso le misure, ho segato poi chiodi :martello2 martello e smalto bianco.. :ciglione::D mi son fatta un mini steccatino decorativo per il mio vaso di basilico.. mi piace molto, ho copiato l'idea da dei vasi in resina colorati che avevo visto un giorno al leroy marlen ma che costavano troppo.. questa è una soluzione "da poveri" ^^ un saluto :Saluto:
050520111437.jpg
[/URL][/IMG]
050520111438.jpg
[/URL][/IMG]
060520111440.jpg
[/URL][/IMG]
 

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
Certo che lo potete copiare! non ho depositato il brevetto quindi copia libera!! hahah ^^ grazie a tutti siete gentilissimi!
 

miciajulie

Fiorin Florello
....hhhhmmmm... quasi quasi te ne commissiono un po'!!! no, tranquilla, però a volte certi hobbies potrebbero pure diventare lavori...
 

paolaas

Guru Giardinauta
davvero molto carino: brava sia per l'idea che per la bellezza del prodotto finito!
Mi hai fatto venire voglia anche a me di "giocare" un po' con la sega....
 
Alto