CLEMETIS68
Master Florello
Crim ...ma che lavoro fai? lavori nell'edilizia?
Ma parli del metodo alternativo che é nella seconda parte del video?Si come fanno vedere nel video...le studio tutte per vedere di non fare la camera d'aria sotto....che costa un patrimonio...
siCrim ...ma che lavoro fai? lavori nell'edilizia?
si....Ma parli del metodo alternativo che é nella seconda parte del video?
a ecco perchè ...
Se esistessero delle staffe che lasciassero libera la parte superiore della grondaia, con una spazzola in cima a un'asta si risolverebbe il problema.Ciao,Qui non é semplice, io uso anche il camion con cestello per pulirle sono 3 piani, comunque c'é una macchinetta che si mette all'interno della gronda e pulisce, ma non sò fin quanto sia valida.Anche perché, se capita di disostruire un discendente, bisogna sempre andare su noi.
si, si chiamano cosi .....Anche Krim credo Clem....Comunque ne ho guardato un pezzo, non sò se su casa mia funzionerebbe, è praticamente tutta di galestro; quando mi han rifatto le tracce in cucina han dovuto usare il flessibile con i dischi diamantati (mi pare si chiamassero così se ricordo bene...)
Il problema é che devono tenere la gronda in caso di nevicata altrimenti si deformerebbeSe esistessero delle staffe che lasciassero libera la parte superiore della grondaia, con una spazzola in cima a un'asta si risolverebbe il problema.
mi hai spezzato il cuore ....Clem, il secondo metodo potrebbe essere valido. Il problema che non puoi fare tracce per impianti e murare scatole per le prese e interruttori sono profonde cm 10 sulla parete interessata
Ciao, lo scarico é a cassetta alta, con pulsante di scarico murato?, a pulsante tipo gheberit a incasso ?, c'é anche i sistema a cassetta a zaino dietro wc ma lì di murato non c'é nulla. Se si tratta del pulsante per scarico cassetta alta che si é murato, ma si svita se troppo duro per premerlo, basta vedere come stà la molla all'interno e ingrassare vedrai che va a posto. Se non é così magari con una foto riesco a aiutare di più
Clem, il secondo metodo potrebbe essere valido. Il problema che non puoi fare tracce per impianti e murare scatole per le prese e interruttori sono profonde cm 10 sulla parete interessata
Ciao chiudi il rubinetto d'arresto del bagno smonti la vitarella posta sopra la maniglia. La maniglia dovrebbe venire fuori . Il problema penso che sia la molla e da ingrassare.Non sò se tante volte ci sia anche una vitarella di tenuta sotto la maniglia che nel caso va allentata con una chiave a brucola
No perché si interrompe in quel punto l'effetto di tenuta dell'umidità. Le prese e interruttori sono a filo esterno muroMa non si può tracciare tutto prima e poi coprire ritagliando i buchetti per le prese? Comunque mi sembra un pò un metodo fuffa...io avevo pendato di metterci la carta da parati, almeno era carina!!!!
sei un genio ...Ma non si può tracciare tutto prima e poi coprire ritagliando i buchetti per le prese? Comunque mi sembra un pò un metodo fuffa...io avevo pendato di metterci la carta da parati, almeno era carina!!!!