• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Omaggi al sito e al forum!!!

Memes

Giardinauta Senior
Frequento il sito e il forum solo da pochi giorni,e sono rimasto davvero contento delle informazioni e dell'ambiente che ho trovato!!
Non è facile per me trovare persone con cui parlare di piante e di tutti gli argomenti che possono derivare da queste,per quanto mi riguarda ho trovato l'america:D
Spulcio tantissimo il sito quanto il forum,è ricco di informazioni e ben dettagliato:) E nel forum c'è sempre qualcuno pronto per aiutarti per ogni tuo quesito,che sia pratico o tecnico!!
Complimenti ai gestori e collaboratori del sito,e all'admin e tutti i mod del forum!!!!:hands13: :hands13: :hands13:
 

Lele85

Apprendista Florello
bhe e complimenti ai forumisti? poi va bhe devi ammetterlo.....tu lo sai chi è il miglior forumista ......^_^......:D:D:D

comunque ti quoto, è un bel forum, ci vorrebbero piu mod ma si sta anche bene cosi dai.

E poi se ti trasformi come me...drogato delforum....che la prima pagina di internet in cui vanno...è questa...l'ultima che visitano la notte...è questa....ormai è una droga vera e propria ahah
 

lill@75

Guru Giardinauta
anche io mi trovo bene qui,mi sono iscritta in agosto e ho già imparato tanto!
poi c'è sempre qualcuno pronto a dare una mano quando serve:love:
:Saluto:
 

Commelina

Master Florello
bhe e complimenti ai forumisti? poi va bhe devi ammetterlo.....tu lo sai chi è il miglior forumista ......^_^......:D:D:D

comunque ti quoto, è un bel forum, ci vorrebbero piu mod ma si sta anche bene cosi dai.

E poi se ti trasformi come me...drogato delforum....che la prima pagina di internet in cui vanno...è questa...l'ultima che visitano la notte...è questa....ormai è una droga vera e propria ahah


CARO LELE..... ormai non ti manca che fare una domanda in carta da bollo per diventare moderatore di questo forum.... avrai detto la frase in grassetto forse.... diciamo ..... 38 volte???? insisti, insisti.... magari qualcuno ti accontenta!!! :lol::lol::love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
bhe e complimenti ai forumisti? poi va bhe devi ammetterlo.....tu lo sai chi è il miglior forumista ......^_^......:D:D:D

IO, NATURALMENTE HAHAHAHAHAHAHAHAhahahahahhaaah

comunque ti quoto, è un bel forum, ci vorrebbero piu mod ma si sta anche bene cosi dai.

E poi se ti trasformi come me...drogato delforum....che la prima pagina di internet in cui vanno...è questa...l'ultima che visitano la notte...è questa....ormai è una droga vera e propria ahah

E non volevi scrivere più......ti ho dovuto tirare dai capelli, Sai, ieri alle 5 sono andato a dormire...ho avutto visite dall'Italia, due amici miei, uno è Poliziotto......mamma!!!!!, se ti racconterei, che nottata hahahahah tra flamenco birra, whiski e...........quello no dai!!!!!:ciglione::lol:
 

barbarabe

Giardinauta Senior
:DCiao memes,
anche io mi sono iscritta da poco e sono arrivata per caso cercando alcune notizie su google mi ha aperto il link a questo forum, mi sono iscritta e frequento spesso.

Mi sono trovata bene anche perché ho trovato tanti utenti che amano i fiori ma anche gli animali!:froggie_r

:DUn'altro motivo è che c'è la sezione per parlare in libertà ma non va alla deriva come ho visto su altri forum: a tutto c'è un limite, ho rinunciato a collegarmi ad un forum di tartarughe perché non si parlava più di loro ma solo sesso, aerofagia:confuso:, religione (con tutti i deliri prevedibili e non) e ci si chiedeva se sono meglio le donne italiane o quelle dell'est!:storto:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
:DCiao memes,
anche io mi sono iscritta da poco e sono arrivata per caso cercando alcune notizie su google mi ha aperto il link a questo forum, mi sono iscritta e frequento spesso.

Mi sono trovata bene anche perché ho trovato tanti utenti che amano i fiori ma anche gli animali!

:DUn'altro motivo è che c'è la sezione per parlare in libertà ma non va alla deriva come ho visto su altri forum: a tutto c'è un limite, ho rinunciato a collegarmi ad un forum di tartarughe perché non si parlava più di loro ma solo sesso, aerofagia:confuso:, religione (con tutti i deliri prevedibili e non) e ci si chiedeva se sono meglio le donne italiane o quelle dell'est!

E dicci dicci di che forum si tratta??? :lol::lol:
:fifone2::fifone2: se mi sente mia moglie :fifone2::fifone2:
 

barbarabe

Giardinauta Senior
:storto:Mi dispiacerebbe se qualche utente di quel forum frequentasse anche qua e si offendesse, però lo dico lo stesso: www.tartaportal.it

Ho cominciato a frequentarlo per la mia passione per le tartarughe ed era divertente: ci si scambiava due parole sulle tarte e si parlava del più e del meno, poi ha cominciato a prendere un indirizzo poco bello, sarà che alcuni moderatori anziché moderare istigano, litigano, insultano, parlano altro che di ciucche, sesso, notti brave, appunto aerofagia (ci fanno le gare), sondaggi assurdi... siamo arrivati al delirio.
Al punto che nelle sezioni più mirate spesso restano inascoltati appelli e richieste di consigli,:ros: se ci fate un giro ve ne renderete conto!

Ho scritto questo perché mi farebbe piacere se qualcuno che vorrebbe poter parlare di altri argomenti anche qua visitasse quel sito (ma attenzione, è obbligatorio iscriversi per poter leggere) per rendersi conto di come si può degenerare!:storto:
 

Lele85

Apprendista Florello
Lele mi lusinghi.. grazie! grazie! :D:D:D
non c'era bisogno.. eh hehe heh eh
AHAHAH seeeeeeeeee...........si parlava logicamente del sottoscritto ahahah

CARO LELE..... ormai non ti manca che fare una domanda in carta da bollo per diventare moderatore di questo forum.... avrai detto la frase in grassetto forse.... diciamo ..... 38 volte???? insisti, insisti.... magari qualcuno ti accontenta!!!
ehm in verità ho già parlato di questo argomento via pm con mauro......:) (commmy commy....attenta attenta ahahah):D:D:D
E comunque lo dico sempre ma non parlo di me...per me lo può fare chiunque....ma una mano in più allo staff da gente seria....penso che sia una buona...no commy? ^_^

@GEPPOS: n'altro montato.....ahahah sono io il top dei top ahahahah. Skerzo ovviamente....sai chi è il forumista migliore di tutti?........incomincia con "b"....e finisce con "o"..... si chiama

BHO :D:D:D
 

Commelina

Master Florello
ehm in verità ho già parlato di questo argomento via pm con mauro......:) (commmy commy....attenta attenta ahahah):D:D:D
E comunque lo dico sempre ma non parlo di me...per me lo può fare chiunque....ma una mano in più allo staff da gente seria....penso che sia una buona...no commy? ^_^

ahhhh non avevo capito che non parli di te .... e poi sai... sono stata già accusata di essere troppo a favore dello staff (ma non con queste precise parole!) però devo dire che a me, per il momento, va bene così!!! ma tu insisti... non si sa mai!!!!
 

Lele85

Apprendista Florello
ahaah ma sai chi sembri? mia mammma...ahaha si inventa le cose che io non dico :D:D in senso buono sia chiaro. comunque non ho detto che mauro ha detto di no....il problema che ora sotto esami anche se volessi.....non svolgerei bene il compito di un buon mod....ma comunque...perchè non lo fai te??? daiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiii......almeno posso parlare di sesso senza essere punito ahahah. :lol::lol::lol::lol:
 

Commelina

Master Florello
ahaah ma sai chi sembri? mia mammma...ahaha si inventa le cose che io non dico :D:D in senso buono sia chiaro. comunque non ho detto che mauro ha detto di no....il problema che ora sotto esami anche se volessi.....non svolgerei bene il compito di un buon mod....ma comunque...perchè non lo fai te??? daiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiii......almeno posso parlare di sesso senza essere punito ahahah. :lol::lol::lol::lol:

perchè hai avuto l'impressione che una cosa del genere rientri nei miei interessi? nel caso ti sbagliavi!!!!

e poi.... parlare di sesso senza essere punito???? ma non ti era già stato consigliato di smettere di parlarne e passare alla pratica????
 

Lele85

Apprendista Florello
perchè hai avuto l'impressione che una cosa del genere rientri nei miei interessi? nel caso ti sbagliavi!!!!

e poi.... parlare di sesso senza essere punito???? ma non ti era già stato consigliato di smettere di parlarne e passare alla pratica????

No nessuna impressione....però dai ti ci vedrei bene a fare il MOD....:D:D

e poi....va bhe 4 chiacchere e 4 risate in compagnia anche su quell'argomento, non fa mai male :martello:
 
Alto