• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

evviva cristicchi :D

seya

Master Florello
è tra le pochissime canzoni che ho sentito, quella che più mi ha colpita.
e mi mette una tristezza indicibile dentro....mi fa piangere, l'ho ascoltata 4 volte, e tutte le volte mi sento come se un'onda mi portasse via.
ho un'amica che è stata all'ospedale psichiatrico, più volte, in tanti anni....
ogni volta che andavo a trovarla, provavo un senso di impotenza infinito, le lavavo i capelli, ascoltavo i suoi deliranti racconti, e pregavo il Signore che la facessero uscire di lì presto...

ora per fortuna è fuori, recuperata da una comunità bellissima, e le operatrici l'hanno accolta tra di loro, in un modo talmente bello e vero, e così giusto, ma non tutti hanno avuto la fortuna che ha avuto lei....

sdra2

Giardinauta Senior
Io ogni volta che ho sentito questa canzone ho fatto una fatica tremenda a trattenere le lacrime (la prima volta ho pianto di getto).

filo d'erba

Giardinauta Senior
Si è superato cristicchi, ha fatto un grande passo in avanti di qualità....è passato dal desiderio di cantare come biagio antonacci a trattare con sensibilità e rispetto un tema profondo e un po messo da parte...

L

Lalina88

Guest
Si è superato cristicchi, ha fatto un grande passo in avanti di qualità....è passato dal desiderio di cantare come biagio antonacci a trattare con sensibilità e rispetto un tema profondo e un po messo da parte...

esatto...e poi ho letto, non ricordo se proprio in quel link, che nel prossimo album ci sarà anche una canzone su welby...sinceramente non vedo l'ora che esca...

Alto