• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Euphorbia Diamond Fizz

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ecco l'ultimo acquisto fatto ieri.....mai vista!!!ciao ciao

img_6900-qpr.jpg


img_6906-qpr.jpg


img_6904-qpr.jpg
 
Ultima modifica:

Fausta

Maestro Giardinauta
Doppiamente bella rispetto a quella a fiore semplice!
Grazie per avercela presentata, speriamo di trovarla anche qui!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieee,ve lo auguro,dal vivo è ancora più bella!!!ciao ciao
 

Delonix

Florello Senior
Wooow!!! E' proprio bellissima!!! Non l'avevo mai vista nemmeno io...
Facci sapere come si "comporta" eh ;) Ciaooooo
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io ne avevo preso già due a fiore semplice,l'anno scorso e ne sono rimasta contentissima,basta che la posizioni in pieno sole e ogni tanto la bagni,poi ci pensa lei a raddoppiare di volume!!!ciao e grazieee
 

romitta

Aspirante Giardinauta
Bellissima... aspettiamo di vederla crescere e spero che riesca bene nelle talee come l'altra allora!!:love:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieee,Maria ti auguro di trovarla!!!ciao ciao
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
E' spettacolare! Spero anch'io di trovarla qui, ma mi basterebbe anche quella semplice visto che quella dell'anno scorso se ne è andata-:-
 

romitta

Aspirante Giardinauta
@Lore... ha per caso scritto il nome della cultivar?? Aveva un cartellino?? Cosi' magari la troviamo meglio anche sul web...
 

ian7771

Maestro Giardinauta
.....ecco vi ricordate quando vi dissi "che mi avevano detto" che quella poi rivelatasi un iberis apparteneva al genere euphorbia??????????...ecco di che si tratta....

scusate l'OT...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
... In vaso o in piena terra? ::Saluto:
Io la metterò in vaso dato che da me non resiste in inverno all'aperto,mentre quelle a fiore semplice dell'anno scorso,messe in serra fredda,hanno resistito bene!!!La mia non aveva nessun cartellino e non conoscevo il nome....grazie a tutti!!!ciao ciao
 

romitta

Aspirante Giardinauta
Grazie @Nata... siiiiiiiiiiiiii si chiama "Diamond Fizz" quella a fiore doppio... "Diamond Frost" a fiore singolo!! WWW speriamo di trovare anche lei.. è molto bella, dice che oltre al fiore doppio, è piu' compatta e i fiori virano al rosa con temperature basse!!:froggie_r
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Infatti se notate la pianta è unita non ha i rami lunghi e sottili dell'altra,e nelle foto ravvicinate dei fiori,si vedono dei puntini rossastri!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieee,meno male che l'ho trovata!!!ciao ciao
P.S. modifico il titolo con il nome esatto!!!
 
Alto