• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talea di euphorbia Diamond Frost che fare!!!!!

CLEMETIS68

Master Florello
A Novembre ho fatto delle talee di Euphorbia Diamond Frost per paura di perdere la pianta madre ,visto che qui non si trova facilmente e quando la trovi hanno dei prezzi stratosferici ....:ninja::ninja:
ho messo dei rametti dentro l'acqua e dopo poco sono apparse le radici ,e fin qui tutto bene....:love:
Ma ora che faccio le metto nei vasetti con la terra o aspetto ancora?
ecco le foto..
a vederle stanno benone anzi hanno fatto anche un accenno di fiori


a vederle stanno benone anzi hanno fatto anche un accenno di fiori





sapete consigliarmi come comportarmi per non perdere tutto?:V:V:V
 
Ultima modifica di un moderatore:

Platycodon

Florello
Eccomi qui :)
Guarda puoi provare con una taleina e vedere che succede (io ho la negazione, figurati che appena piantato il papiro mi sa che non ce la fa nemmeno quello :cry:) a metterle in terra e bagnare tanto, e man mano lasciar asciugare e iniziare la coltivazione esatta.
 

CLEMETIS68

Master Florello
Hai ragione non ci avevo pensato ......intanto provo con una ....cosi vedo come si comporta...:rolleyes::rolleyes: mi dispiacerebbe perderle ora che sono proprio belline
Grazie:bacio:
 
Alto