• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

estensioni e traffico giga

GabriGiardini

Giardinauta
boh io stavo dentro una fabbrica e il palo era all'interno del perimetro e i tecnici si sbatterono a portare il cavo fin dentro e poi li facemmo tornare a controllare e trovare il cavo rovinato dentro al tombino semi aperto fra le fratte e lo aggiustarono senza far storie e senza chiedere soldi,ricordo solo all0inizio le solite spese di allaccio...ma tanto la cabina stava a 4km su in paese e quindi pagavamo una 10mega per averne in realta' una da 4 ma che di qua a casa nostra ce ne rimaneva 1 pero' fecero anche i controlli sulla cabina per dei problemi e non chiesero mai soldi.
alla fine optammo per un?azienda locale la cui antenna era lontanissima ma sotto vento e a singhiozzo si navigava,per fortuna poi traslocammo
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Per portare la linea telefonica a casa occorrono nove pali da mettere lungo la strada, questa è di nostra proprietà, è privata e la Telecom vuole essere pagata per fare questi lavori. Il costo per noi è alto.
 
Alto