• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Informazione su connessione con chiavetta

Marcello

Master Florello
l'ho scaricato,mi sembra buono ma bisogna settarlo bene.

come si toglie il beep ogni piccolo scarico carico dati?? ho gia' visto che segna diverso dal software della chiavetta.
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Sì, bisogna settarlo in base alle esigenze :)

Per il beep devi andare si Opzioni/Colori & suoni e disattiva "Avvia un suono quando... " oppure modifica il valore della quantità di dati in MegaByte o GigaByte... :)

Il fatto che segni diversamente dalla chiavetta potrebbe anche essere l'ulnità di misura: Bytes o bits x secondo.

Posto due screenshot:

Qui vedi dove attivare o disattivare il beep
Cattura.jpg

E qui per cambiare unità di misura
Cattura2.jpg
 
Ultima modifica:

Marcello

Master Florello
grazie,stavo appunto sbagliando in 1 byte.Zitto zitto,cerca cerca,ho gia superato 500 mb su

333 giornalieri piu' queli di stamane.Si fa in fretta a finire 10 giga!!
 

Angil

Guru Master Florello
grazie,stavo appunto sbagliando in 1 byte.Zitto zitto,cerca cerca,ho gia superato 500 mb su

333 giornalieri piu' queli di stamane.Si fa in fretta a finire 10 giga!!

Già, io li ho finiti più di una volta i 10 Giga e dovuto attivare la promozione prima, ma la limitazione a 32kbps non la tolgono subito...

Cmq vabbè, puoi sempre far tornare i conti smanettando meno in altri giorni :D io a via di scaricare aggiornare e povare antivirus ho fatto fuori più di due giga in breve tempo :muro:


Aggiorno dicendo solo che dalle 16:30 di oggi ad ora ho bruciato quasi un gb di traffico. Computer disconnesso e scansione completa con adaware. Vi farò sapere il responso. Ora viaggio con il tablet......


Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Vedendo questa frase in grassetto, mi chiedevo se fosse possibile eliminarla o è una specifica propria di tapatalk? :confuso:
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Scansione con adaware non ha rilevato nulla...
Ora vado con avg....

Penso si possa togliere da impostazioni.... Non ti piace? :D

Hai provato con Malwarebytes? E' un buon anti-malware. :)

Non me piace pe niente :lol:
Ogni tanto penso di comprarmi un tablet e nel caso non vorrei quella frase sotto ogni mio messaggio :D
 

america

Maestro Giardinauta
Trovato alla fine il colpevole del traffico esagerato. Nel mio caso era causato da mozilla thunderbird. Devo però capire perché. Fino a 10 gg fa tutto era ok. Ora appena lo apro in mb vanno giu che è in piacere....

Poi ho.anche scaricato malwarebytes e lanciato la scansione ora.... Vediamo.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io nella chiavetta ho impostato 333 mb, ho attivato la voce per essere avvisata quando viene raggiunto l'80% del limite ed invece i giga vanno via veloce e non mi si avvisa di nulla.
 

Angil

Guru Master Florello
Io nella chiavetta ho impostato 333 mb, ho attivato la voce per essere avvisata quando viene raggiunto l'80% del limite ed invece i giga vanno via veloce e non mi si avvisa di nulla.

Hai provato a fare un ripristino di sistema? Di solito si risolvono un sacco di problemi. Portalo a uno stato precendente :)

Il software della mia chiavetta al contrario mi avvisa senza che abbia raggiunto il limite impostato... ma tanto lo ignoro e uso l'altro.
 
Alto