thuya
Florello
Le promozioni che ti legano per anni non mi piacciono
nemmeno a me piacciono
ma l'offerta prevedeva il vincolo di due anni per avere la chiavetta gratis...
Le promozioni che ti legano per anni non mi piacciono
quando hai le balle girate puoi sempre chiamarli e loro ti ascoltano...
a, questo non lo sapevo, che servizio del cavolo un call center a pagamentoma ti ascolta chi??
la TRE ha il servizio di call center a pagamento!!
e il tempo perso ogni volta ad aspettare che qualcuno risponde?
e la pazienza a dover spiegare ogni volta tutto da capo perchè si parla sempre con un operatore diverso?
ripeto, tutto a mie spese perchè la telefonata la paga il cliente!!
ma se l'ho scritto almeno 30 volte!!??
Ciao Casper, peccato che ti abbia letta solo dopo aver acquistato!Io con la Vodafone non ho avuto mai problemi, neanche all'estero, però non ho preso la chiavetta, ho acquistato la scheda dati ricaricabile a parte (cioè la scheda che è inserita nella chiavetta), e la uso su un cellurare connesso USB al mio pc...perchè sul cellulare? perchè ha la capacità ricettiva più forte della chiavetta, quello che uso addirittura è un gsm che ovviamente era accantonato in una scatola...quando vado fuori la carico. Non so se è ancora in offerta..
Non hai il dischetto di istallazione, ma mi è bastato chiamare il 190 per scaricarlo sul pc..
E soprattutto la Vodafone ti ascolta.
Grazie a tutti
Thuya, grazie per aver raccontato la tua esperienza negativa. Mi spiace molto per te ma certe cose è meglio che si sappiano!
Ho controllato la copertura della zona di mio interesse e, alla fine, TIM e Vodafone sono gli unici presenti almeno con GPRS o Edge: gli altri operatori sono assolutamente assenti!
Ho comprato l'Internet Pack 40 (40 ore al mese per un anno) e... speriamo bene! Avrei anche potuto comprare la chiavetta + 1 mese incluso con 100 ore ed eventualmente ricomprare poi altri 2/3 mesi a 100 ore cad per coprire il periodo estivo ma ho preferito essere coperta per un anno... può sempre servire!
Sabato prossimo andrò in campagna e vedrò se ho fatto un acquisto inutile :storto: Certo che se cade di continuo è una bella fregatura: in men che non si dica, ti bruci un sacco di sessioni da 15 minuti!
grazie ancora ciao
Maria
Ciao Hélène! Ma se è lento, pazienza! L'importante è che non cada! Abbiamo anche scoperto che nel paese vicino (circa 3/4 km) c'è la copertura UMTS: al limite qualche volta può spostarsi (con la bici, così fa un po' di movimento :ciglioneGuarda, se riesci a connetterti almeno con GPRS o Edge poi riesci a navigare abbastanza bene. Dipende molto dal momento anche.
Io questa notteero collegata e andava veramente bene, con una velocità paragonabile a quella del circuito cablato.
Va molto a momenti...