non si respira... in camera mia sono 28° col 71% di umidità...
fuori credo sia uguale se non peggio...
mi sa che solo le orchidee stanno bene con sto caldo.
Intanto i fiori del farmeri hanno cominciato ad aprirsi da questa mattina.
Domani o dopodomani dovrebbero essere quasi tutti aperti a faccio qualche foto
Vedrai che fioritura !!!!! aspettiamo con ansia.
Questo periodo é proprio il clima adatto alle Orchi; quando noi cominciamo a sentire affanno per caldo e umidità .....per loro é l'optimum, provare per credere il clima di Bangkok !!!!! ( a gennaio é molto peggio di qui ora.....figuratevi a febbraio, marzo .....indescrivibile )
zeug

Io preferirei che loro andassero un pochino più lente, ed avere un poco più di fresco per me, perchè se continua come questi 2 giorni non so se arrivo a fine settimana:
Grasso da sciogliere non ne ho, la carne sulle mie ossa manca quasi completamente e lo sappiamo che la pelle si asciuga presto, quindi a fine settimana resteranno solo le ossa![]()
Quoto in pieno e aggiungo:è venuto il momento di comprare uno spruzzino anche per me...una vaporizzata alle dee...e 2 a me...una vaporizzata alle dee e tre a me....

:hands13::hands13::hands13: QUOTO !!!!!Io preferirei che loro andassero un pochino più lente, ed avere un poco più di fresco per me, perchè se continua come questi 2 giorni non so se arrivo a fine settimana:
Grasso da sciogliere non ne ho, la carne sulle mie ossa manca quasi completamente e lo sappiamo che la pelle si asciuga presto, quindi a fine settimana resteranno solo le ossa![]()

quindi ........spero proprio di trarne vantaggio ( oltre alla dieta ferrea che sto facendo ! ).
:hands13: